Tradita perchè dico no al sesso orale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Concordo su tutto.

Ma scusate, mica è solo una frase fatta quella che dice che in una coppia l'affinità sessuale è importante. Ci si conosce, ci si scopre e magari ci si accorge che certi limiti, certe preferenze e gusti personali non coincidono... e se questo sta stretto ad una delle parti perché proprio non riesce ad accettarlo, si può tranquillamente chiudere lì.
Sarebbe un po' come dire: 'No guarda cara, visto che a te non piace farlo appesi al lampadario, io lo fo con quella lì, ma questo non è un tradimento, eh'. :mrgreen:
Incredibile. Sono , quasi, d'accordo con te. Quasi.

Concordo su tutto.

Ma scusate, mica è solo una frase fatta quella che dice che in una coppia l'affinità sessuale è importante. Ci si conosce, ci si scopre e magari ci si accorge che certi limiti, certe preferenze e gusti personali non coincidono... e se questo sta stretto ad una delle parti perché proprio non riesce ad accettarlo, si può tranquillamente chiudere lì.
Sarebbe un po' come dire: 'No guarda cara, visto che a te non piace farlo appesi al lampadario, io lo fo con quella lì, ma questo non è un tradimento, eh'. :mrgreen:
oppure, non arrendersi e cercare a via giusta per rendere gradito anche a lei qualcosa che nel sesso è abbastanza determinante .
perché, certamente non sarà l'unico uomo ad avere problemi in questo senso con lei...qui non parliamo di un rapporto a tre o di altri giochi fantasiosi

Andy

Utente di lunga data
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare
ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.

Oscar Wilde

geko

Utente di lunga data
oppure, non arrendersi e cercare a via giusta per rendere gradito anche a lei qualcosa che nel sesso è abbastanza determinante .
perché, certamente non sarà l'unico uomo ad avere problemi in questo senso con lei...qui non parliamo di un rapporto a tre o di altri giochi fantasiosi
Certo, ci sono dei limiti insormontabili e ci sono delle cose che attraverso la fiducia reciproca, l'affetto e tante altre cose che in una coppia sono fondamentali, si affrontano, insieme.

Secondo me la fiducia nell'altro è indispensabile, del resto certe cose si fanno in due. Solo così può scattare quel meccanismo per cui io, che ho un limite, non faccio una determinata cosa perché mi piace come pratica in se, ma mi piace perché la faccio con te.

Ultima modifica:
Certo, ci sono dei limiti insormontabili e ci sono delle cose che attraverso la fiducia reciproca, l'affetto e tante altre cose che in una coppia sono fondamentali, si affrontano, insieme.

Secondo me la fiducia nell'altro è indispensabile, del resto certe cose si fanno in due. Solo così può scattare quel meccanismo per cui io, che ho un limite, non faccio una determinata cosa perché mi piace come pratica in se, ma mi piace perché la faccio con te.
questo è il punto

Santarelline non esistono, forse le conosci tu...
O sono porche... o sono la normalità.
Sante no, mai, nessuna.
AH grandio quelle che dicono...
Stringiamoci al Conte
siam pronte alla morte...
O porche o morte!:carneval::carneval::carneval:

[video=youtube;O7Y-9rEKpdU]http://www.youtube.com/watch?v=O7Y-9rEKpdU&feature=related[/video]

free

Escluso

scusa, ma se fai l'amore con una persona è ovvio che ti piace! altrimenti che lo fai a fare?
i limiti ci sono o non ci sono, anzi, credo che ciascuno di noi abbia dei limiti, mica siamo carne da macello
o sbaglio??

N

Non Registrato

Guest
Che tristezza però leggere certe espressioni.
"Fare pompini è bellissimo" mi mette tristezza, soprattutto se detto da una donna.

Mi cadono le braccia a terra...

"fare i pompini è bellissimo" lo scrivo qua dove nessuno sa chi sono

non è che se sono a cena con persone semisconosciute mi metto a dirlo!

Però al mio uomo lo dico spesso "quanto mi piacerebbe farti un pompino adesso" (e magari sono al lavoro)

e pure se sono con i miei amici più intimi dico quanto mi piace fare i pompini e nessuno si è mai scandalizzato

"fare i pompini è bellissimo" lo scrivo qua dove nessuno sa chi sono

non è che se sono a cena con persone semisconosciute mi metto a dirlo!

Però al mio uomo lo dico spesso "quanto mi piacerebbe farti un pompino adesso" (e magari sono al lavoro)

e pure se sono con i miei amici più intimi dico quanto mi piace fare i pompini e nessuno si è mai scandalizzato
ma credo nemmeno qui.
se tu lo dici al tuo uomo è ben diverso che affermare "fare i pompini è bellissimo".
dipende

N

Non Registrato

Guest
ma credo nemmeno qui.
se tu lo dici al tuo uomo è ben diverso che affermare "fare i pompini è bellissimo".
dipende
beh ovvio che li faccio al mio uomo, mica vado in giro a fare pompini al primo che capita. E comunque mi piace tantissimo farglieli

Andy

Utente di lunga data
Certo, gli amici non si scandalizzano mica.
Non parlavo di questo.
Nemmeno io mi scandalizzo, che credi?
Ma, ripeto, detto da una donna non mi fa una bella impressione. Anche da una mia amica. Pollice verso.

Sempre caro mi fu...questa dolce pompa...

The Cheater

Utente di lunga data
beh ovvio che li faccio al mio uomo, mica vado in giro a fare pompini al primo che capita. E comunque mi piace tantissimo farglieli
tranquilla, goditi il tuo piacere e siine fiera

chi ti critica è perchè non li sa fare o non ne riceve di piacevoli ;)

fottuta ipocrisia...

N

Non Registrato

Guest
non ti ha tradita, con l'altra fa sesso orale....tu non fai sesso orale perciò l'uomo in quoestione fa cose diverse con donne diverse.
tanti uomini non fanno sesso orale alla propria donna, molte di queste donne tradiscono ....vanno....con altri uomini per ricevere sesso orale.....fai loro un torto?

altra questione è il sesso anale......tanti uomini vanno con chi permette il sesso anale....cosa che molto poco spesso trovano in casa con le loro donne.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.