Tradita perchè dico no al sesso orale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Cornedo Vicentino...
Ma non è il mio paese...
Il mio paese si chiama Chiampo...
Che è diminutivo di ti Chi avo la dona in un lampo...
sei tornato tu..il grande mitico Conte re del sito..e imperatore di Cornolandi. ave a te o Conte!!!!

ehm ehm tu lampo io lento..........tu coniglio veloce io leone che va adagio..lo sai che si scopa meglio mettendoci mezz'ra invece che unlampo???:mexican:hahahahahhahah.come e'chediamo cosi'invorniti???

at salut vag a ca'..dalla dolce mogliettina..ahahahahah

The Cheater

Utente di lunga data
Forse scambi la parola ipocrisia per qualcos'altro.
Forse è per questo che la gente dice di odiare gli ipocriti, ma alla fine non sa nemmeno cosa sia un ipocrita...
Ed ecco perchè TUTTI sono ipocriti...
lego l'ipocrisia al mentire a riguardo delle proprie convinzioni...in pratica voler mentire a se stessi per ragioni di immagine, di abitudine, di usi e costumi...
...cioè io sogno una aston martin, non posso averla e dopo anni comincio a sostenere che l'aston è da cafoni ignoranti che hanno solo fatto soldi...sono ipocrita!!!

ho sbagliato la parola??? bohh può essere...comunque volevo dire questo...nel caso perdonami e insegnami il termine giusto...senza cattiveria, ehhh? solo un po' di sano e civile pizzicarsi :up:

The Cheater

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Bellissima questa!
Ecco l'esempio della trave e pagliuzze...

Vero comunque il peggio di una donna è che sputtani pubblicamente il suo uomo...
E da lì monta la rogna no?
E la prima che passa...
ehehehehehehe...
Ma poverino la tua lei ti tratta male?
Non ti capisce?
Vieni qui....buono buono tra le mie cosciette....qua confidati...lasciati andare...
dai se la smetti di piangere te lo tiro fuori e te lo ciuccio...
Ma sei contento? Eh? Ti va?
ahahahahaahahahahaha sei un mito :mrgreen:

la dimostrazione che la donna ha un potere enorme in se...cioà una donna può far cadere non solo qualsiasi uomo, ma sopratutto in qualsiasi condizione esistenziale: sereno, felice, fedele, cattolico, infelice, triste, depresso, annoiato, in pericolo...

"il sesso è per tutti, ma a livello pratico è un'arma a disposizione della donna...se la sa usare avrà tutti ai suoi piedi, diversamente gli si ritorce contro"

Andy

Utente di lunga data
lego l'ipocrisia al mentire a riguardo delle proprie convinzioni...in pratica voler mentire a se stessi per ragioni di immagine, di abitudine, di usi e costumi...
...cioè io sogno una aston martin, non posso averla e dopo anni comincio a sostenere che l'aston è da cafoni ignoranti che hanno solo fatto soldi...sono ipocrita!!!

ho sbagliato la parola??? bohh può essere...comunque volevo dire questo...nel caso perdonami e insegnami il termine giusto...senza cattiveria, ehhh? solo un po' di sano e civile pizzicarsi :up:
La mia non è ipocrisia o invidia a sentire una donna che afferma a degli sconosciuti che gli piace "fare pompini".
Non me ne può fregare di meno e non vedo perchè debba sfogare frustrazioni su una donna perchè secondo qualcuno io non ho mai avuto un pompino come si deve, su quali basi nessuno lo sa.
Per me una donna è sempre qualcosa di speciale.
Arrivo a dire che sono quasi tutte stronze, ma forse questo per loro è un complimento, visto che molte lo fanno per puro piacere... e si vogliono sentire tali.

Ma è come quando una donna dice che l'uomo con i calzini corti fa ridere.
Nel mio caso, il calzino corto per una donna è quello di sboccare come un uomo.

D'altronde siamo noi che puzziamo, non loro no? (molto sottinteso questo...)

Ma no dai quella dell'aston è la storia della volpe e l'uva no?
Vedo una che mi piace no?
Ci provo mi va male.
Allora mi dico...ah è perchè sono un uomo sposatissimo...se fossi stato libero me la dava no?

Madei che siamo tutti un po' così...
E quelle che dicono...ah per rimanere fedele a te ho rinunciato ad una montagna di buone occasioni...
Ma stracasso...sai quanto soffre una donna se non trova più nessuno che ci provi con lei? Eh?
Ma tra il provarci e finire a letto ne passa no?

Ma infatti eh?
Una buona dose di menzogne ce le raccontiamo ogni giorno: ma siamo sinceri!

Ti faccio un esempio...
Mai incontrato tu persone che si piangono addosso?
Passano la vita a raccontarti quante disgrazie hanno passato per colpa degli altri, e sono sincere...
Ma mentono spudoratamente perchè non sono capaci di vedere minimamente come loro sono le dirette responsabili di queste sciagure che narrano eh?

Dai su un po' di umanità...

E allora tornando in topic...se a una fa comodo e piacere pensare che suo marito l'ha tradita perchè lei non gli fa i pompini liberissima di credere alla sua verità no?

Al tradito non far sapere
quanto è bello ciulare
tutte le sere eh?

ahahahahaahahahahaha sei un mito :mrgreen:

la dimostrazione che la donna ha un potere enorme in se...cioà una donna può far cadere non solo qualsiasi uomo, ma sopratutto in qualsiasi condizione esistenziale: sereno, felice, fedele, cattolico, infelice, triste, depresso, annoiato, in pericolo...

"il sesso è per tutti, ma a livello pratico è un'arma a disposizione della donna...se la sa usare avrà tutti ai suoi piedi, diversamente gli si ritorce contro"
Si.
E prova a mostrarmi il contrario.
Comunque mettimi in leto con una che non mi piace o a cui non piaccio...credimi esco da quel letto ibernato...ma fedele...

Si perchè vedi siamo arrivati al paradosso...
Che le donne siano diventate molto esigenti a letto...
Tu devi sempre fare tutto quello che piace a loro...
E se ti va bene avrai qualche concessione per quel che piace a te eh?

Poi si infognano da sole...
Ti sfidano e ti dicono...
Beh sta tento certe porcate va a farle con un putanon non con mi...
E allora?

Cosa devi dire poi?
Ah sai cara ho passato una bellissima giornata, mentre tu ti ostini a negarmi di tutto e di più...ho trovato chi invece elargisce a piene mani...
Bisogna fare così? Eh?

Sennò si è ipocriti?
Ve ben lora che mi cambia?

The Cheater

Utente di lunga data
La mia non è ipocrisia o invidia a sentire una donna che afferma a degli sconosciuti che gli piace "fare pompini".
Non me ne può fregare di meno e non vedo perchè debba sfogare frustrazioni su una donna perchè secondo qualcuno io non ho mai avuto un pompino come si deve, su quali basi nessuno lo sa.
Arrivo a dire che sono quasi tutte stronze, ma forse questo per loro è un complimento, visto che molte lo fanno per puro piacere... e si vogliono sentire tali.

boh

io un uomo parlare così di una donna non l'ho mai sentito...con tanto astio, n po' di rabbia, rancore e chissà cos'altro...

sei uomo, vero??? o hai avuto una esperienza devastante o veramente non so che dirti...

cioè a me le donne hanno anche tradito, fatto del male...anche cattiverie veramente subdole ho subito...
...ma al massimo ho temporaneamente odiato coloro che mi hanno fatto del male...MAI la categoria...:confused:

Ok...Andy...
Ma non ti passa mai per la testa...che sei tu quello diciamo un po' fuori dal mondo eh?
Lo so sai...una volta tra coniugi ci si dava del voi...
Tasì sempre vu moglie che si stupida! No?

Io trovo molto rasserenante una che dice io adoro fare pompini...
Guarda che proprio oggi ho chiesto ad una, ma dimmi come mai sei così pazza per i pompini...e lei mi fa...ma scherzi? Ma sai che senso di piacere e di potenza nel vedere un uomo strabuzzare gli occhi e ululare come un lupetto? Mi fa sentire bene far provare certi piaceri eh?

Dai Andy...la volgarità in una donna è ben altra cosa sai?
E te lo dico per aver conosciuto donne volgari...
E' altra cosa...

The Cheater

Utente di lunga data
Si.
E prova a mostrarmi il contrario.
Comunque mettimi in leto con una che non mi piace o a cui non piaccio...credimi esco da quel letto ibernato...ma fedele...

Si perchè vedi siamo arrivati al paradosso...
Che le donne siano diventate molto esigenti a letto...
Tu devi sempre fare tutto quello che piace a loro...
E se ti va bene avrai qualche concessione per quel che piace a te eh?

Poi si infognano da sole...
Ti sfidano e ti dicono...
Beh sta tento certe porcate va a farle con un putanon non con mi...
E allora?

Cosa devi dire poi?
Ah sai cara ho passato una bellissima giornata, mentre tu ti ostini a negarmi di tutto e di più...ho trovato chi invece elargisce a piene mani...
Bisogna fare così? Eh?

Sennò si è ipocriti?
Ve ben lora che mi cambia?
ovviaamente nel mio ragionamento erano escluse le cesse o quelle che non ci sanno proprio fare...
...fermo restando che A TUTTO c'è rimedio...basta volerlo...e anche li la donna se vuole rimedia...

Andy sei tu che permetti alle donne di piagliarti per il culo.
Rifletti bene su questo.
Non so come spiegarti sta cosa...
Ma alcune donne pensano che bistrattare un uomo e rompergli i coglioni da mane a sera...sia amare...eh?
E rompono perchè vogliono ottenere qualcosa da te...
E non capisci mai che cosa...

Per cui qualsiasi cosa fai hanno sempre da ridire, da commentare, da rimproverare...

Forse Andy...
Circondati da donne diverse...

Andy

Utente di lunga data
boh

io un uomo parlare così di una donna non l'ho mai sentito...con tanto astio, n po' di rabbia, rancore e chissà cos'altro...

sei uomo, vero??? o hai avuto una esperienza devastante o veramente non so che dirti...

cioè a me le donne hanno anche tradito, fatto del male...anche cattiverie veramente subdole ho subito...
...ma al massimo ho temporaneamente odiato coloro che mi hanno fatto del male...MAI la categoria...:confused:
Infatti, non ho detto che tutte sono stronze, e invito di nuovo a rileggere.
Ma molte, tante, lo sono.
Se poi si vuole scatenare polemica.
Certo ho avuto esperienze brutte, ma fortunatamente io ragiono col culo mio, in base alle mie esperienze, e non sulla base di quello che mi dicono gli altri.

Altrimenti dovrei capire che:

-o mi prendono per il culo e i problemi sono solo e sempre quelli degli altri e non i miei
-o sono stati fortunati (bravi) gli altri, e io sfortunato (incapace): ma in questo caso nulla toglie che ho incontrato più stronze che brave donne, no?
-o chi la pensa diversamente vive o ha vissuto da entrambe le parti, per cui parla dall'alto del suo mondo e non accetta che chi non la veda come lui la pensi diversamente. Ma io non ho tradito, no? E per ora sono felicemente celibe, no? In quanti lo possono dire?

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ok...Andy...
Ma non ti passa mai per la testa...che sei tu quello diciamo un po' fuori dal mondo eh?

Guarda che proprio oggi ho chiesto ad una, ma dimmi come mai sei così pazza per i pompini...e lei mi fa...ma scherzi? Ma sai che senso di piacere e di potenza nel vedere un uomo strabuzzare gli occhi e ululare come un lupetto? Mi fa sentire bene far provare certi piaceri eh?

E' altra cosa...
Il diavolo e l'acqua santa eh? va beh...eviterò di aprire un 3d dal titolo "Elogio al soffocotto":rotfl::rotfl::rotfl:
Lo farò sul blog:mrgreen:

Andy

Utente di lunga data
Ok...Andy...

E' altra cosa...
Conte non posso accettarlo.
Io sono fuori dal mondo perchè... ho incontrato stronze? Ma non fanno parte del mondo proprio loro, visto che ci si ostina a dire che queste persone sono solo nella mia testa?

Conte non posso accettarlo.
Io sono fuori dal mondo perchè... ho incontrato stronze? Ma non fanno parte del mondo proprio loro, visto che ci si ostina a dire che queste persone sono solo nella mia testa?
Fidati...
Se una è beghina stronza...
Rimane beghina stronza.

Nulla vieta che tu ti ostini a vederci in lei una gran donna o una gran persona.

Come sai l'amore fa vedere sfuocato.
Come l'odio del resto eh?

Cambia frequentazioni no?
Esci con una come tebe no?

The Cheater

Utente di lunga data
Infatti, non ho detto che tutte sono stronze, e invito di nuovo a rileggere.
Ma molte, tante, lo sono.
Se poi si vuole scatenare polemica.
Certo ho avuto esperienze brutte, ma fortunatamente io ragiono col culo mio, in base alle mie esperienze, e non sulla base di quello che mi dicono gli altri.

Altrimenti dovrei capire che:

-o mi prendono per il culo e i problemi sono solo e sempre quelli degli altri e non i miei
-o sono stati fortunati (bravi) gli altri, e io sfortunato (incapace): ma in questo caso nulla toglie che ho incontrato più stronze che brave donne, no?
-o chi la pensa diversamente vive o ha vissuto da entrambe le parti, per cui parla dall'alto del suo mondo e non accetta che chi non la veda come lui la pensi diversamente. Ma io non ho tradito, no? E per ora sono felicemente celibe, no? In quanti lo possono dire?
beh io sostengo, pur facendo parte orgogliosamente della categoria, che gli uomini sappiamo essere MOOOOOOOLTO più stronzi delle donne...generalmente la donna sa essere molto più diabolica dell'uomo, ma alla base c'è sempre una ragione di fondo...mentre l'uomo sa architettare cose assurde anche senza motivo

io non so chi hai incontrato tu fino ad oggi...ma sappi che la donna giusta c'è, eccome se c'è...e c'è anche l'uomo giusto e magari sei tu...

...ma che sia chiaro: anche la donna giusta unita all'uomo giusto non sono per nulla al riparo dai problemi, perchè gli eventi sono imprevedibili e il nostro modo di essere cambia in continuazione in funzione di essi...attimo dopo attimo!!!

MK

Utente di lunga data
secondo me non è una semplice questione di termini ma proprio di sensibilità...che non vuole dire affatto che chi esterna smaccatamente certe espressioni sia in realtà più passionale.
ma proprio per nulla; forse più c'è pudore e più la sfera intima è appagante.
Concordo.

Andy

Utente di lunga data
Fidati...
Rimane beghina stronza.

Nulla vieta che tu ti ostini a vederci in lei una gran donna o una gran persona.

Conte, oramai da quasi due settimane sono in quel di Udine.
Ho avuto tempo a sufficienza per parlare con questo amico che mi ospita anche su questi argomenti...
E' incredibile davvero quanti uomini che ho conosciuto che la pensano come me...

E sai lui che fa? Va nelle chat... a prendere per il culo le donne...

O incontro solo io i matti... o forse molte persone si ostinano a raccontarmi di una realtà che non esiste, su certe questioni.

Che ti devo dire: certo, magari cambio frequentazioni... ma occhio più vigile ora, no? E magari cinico. Come già feci un tempo, prima di ingannarmi e ricredermi (erroneamente) sulle donne...
Un'altra volta ricredermi?
Può essere.
Ma ora lo sforzo maggiore non lo chiederò più a me stesso. Male che vada... me ne starò solo. Ma se è per stare meglio... ben venga...

Andy

Utente di lunga data
beh io sostengo, pur facendo parte orgogliosamente della categoria, che gli uomini sappiamo essere MOOOOOOOLTO più stronzi delle donne...generalmente la donna sa essere molto più diabolica dell'uomo, ma alla base c'è sempre una ragione di fondo...mentre l'uomo sa architettare cose assurde anche senza motivo

io non so chi hai incontrato tu fino ad oggi...ma sappi che la donna giusta c'è, eccome se c'è...e c'è anche l'uomo giusto e magari sei tu...

...ma che sia chiaro: anche la donna giusta unita all'uomo giusto non sono per nulla al riparo dai problemi, perchè gli eventi sono imprevedibili e il nostro modo di essere cambia in continuazione in funzione di essi...attimo dopo attimo!!!
L'uomo non è più stronzo della donna.
Si lascia rapire dall'istinto sessuale più facilmente, in genere.
La donna quando taglia e fa male, non solo lo fa senza pensarci su, ma gira il coltello nella piaga.
L'uomo non lo fa.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Fidati...
Rimane beghina stronza.

Esatto!!!
Io e Chiara. :diavoletto: (Prima però bisogna drogarlo, così non si rende conto e non può tirare fuori l'acqua santa da spruzzarci addosso:mrgreen:..)

MK

Utente di lunga data
sei tornato tu..il grande mitico Conte re del sito..
Re de che? Di quello che il Conte vorrebbe diventasse questo sito. Forse lo vuole anche Admin. In questo caso emigrerò verso altri lidi. Senza rancore e senza rimpianti :mrgreen:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.