lego l'ipocrisia al mentire a riguardo delle proprie convinzioni...in pratica voler mentire a se stessi per ragioni di immagine, di abitudine, di usi e costumi...
...cioè io sogno una aston martin, non posso averla e dopo anni comincio a sostenere che l'aston è da cafoni ignoranti che hanno solo fatto soldi...sono ipocrita!!!
ho sbagliato la parola??? bohh può essere...comunque volevo dire questo...nel caso perdonami e insegnami il termine giusto...senza cattiveria, ehhh? solo un po' di sano e civile pizzicarsi :up:
Ma no dai quella dell'aston è la storia della volpe e l'uva no?
Vedo una che mi piace no?
Ci provo mi va male.
Allora mi dico...ah è perchè sono un uomo sposatissimo...se fossi stato libero me la dava no?
Madei che siamo tutti un po' così...
E quelle che dicono...ah per rimanere fedele a te ho rinunciato ad una montagna di buone occasioni...
Ma stracasso...sai quanto soffre una donna se non trova più nessuno che ci provi con lei? Eh?
Ma tra il provarci e finire a letto ne passa no?
Ma infatti eh?
Una buona dose di menzogne ce le raccontiamo ogni giorno: ma siamo sinceri!
Ti faccio un esempio...
Mai incontrato tu persone che si piangono addosso?
Passano la vita a raccontarti quante disgrazie hanno passato per colpa degli altri, e sono sincere...
Ma mentono spudoratamente perchè non sono capaci di vedere minimamente come loro sono le dirette responsabili di queste sciagure che narrano eh?
Dai su un po' di umanità...
E allora tornando in topic...se a una fa comodo e piacere pensare che suo marito l'ha tradita perchè lei non gli fa i pompini liberissima di credere alla sua verità no?
Al tradito non far sapere
quanto è bello ciulare
tutte le sere eh?