Tradita perchè dico no al sesso orale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andy

Utente di lunga data
Te lo dico con assoluta leggerezza. Cambiati il tampax. Non fa onore alle tue sinapsi un simile atteggiamento.
Di sicuro farà onore al mio portafogli, non offrire la cena alla signora di turno, no?

The Cheater

Utente di lunga data
L'uomo non è più stronzo della donna.
Si lascia rapire dall'istinto sessuale più facilmente, in genere.
La donna quando taglia e fa male, non solo lo fa senza pensarci su, ma gira il coltello nella piaga.
L'uomo non lo fa.
ma veramente è tutto molto soggettivo

ho conosciuto donne che hanno lasciato, e mi hanno lasciato, così seccamente da sembrare un mancato rinnovo contrattuale allo scadere del tempo determinato...fredde, secche, decise e insensibili...
...ma anche donne pesanti, della serie "io ti adoro ma non posso, non voglio ferirti, voglio che tu stia bene, non merito il tuo amore"...e che palle...

donne che senza motivo hanno infierito dopo avere lasciato non ne ho conosciute...poi sai, il concetto di "coltello nella piaga" potrebbe anche essere solo una tua idea...

cioè...se una ti lascia e dopo 2 settimane la vedi in giro con un altro, dici che sta mettendo il coltello nella piaga??? magari sei tu a farti un flash esagerato...

io per infierire intendo una che ti lascia per un tuo conoscente e ti manda ad esmpio un filmino hard di lei con lui...ma non capisco perchè dovrebbe farlo, almeno che non sia vendetta...e a quel punto è guerra....

spiega...cosa è per te "girare il coltello nella piaga"???

Re de che? Di quello che il Conte vorrebbe diventasse questo sito. Forse lo vuole anche Admin. In questo caso emigrerò verso altri lidi. Senza rancore e senza rimpianti :mrgreen:.
Ma MK...
Il sito è già da molto tempo quello che volevo diventasse eh?
Guardalo bene dal di fuori...
Non ha mai funzionato così bene come ora...
Ripeto osserva i vari 3d...
Sono ora come canali tv...

Però se sei così dispettosa da andar via da qui per finire con il branco dei pirla...insomma...
Ci rimetti no?:carneval::carneval:

Tu come stai a pompelmi?
Ti piace farli ovvio a chi ami eh?:p:p:p

Di sicuro farà onore al mio portafogli, non offrire la cena alla signora di turno, no?
Ecco l'esempio...
Andy siamo in tempi in cui ognun paga per sè no?
O caso mai è lei che la paga a te no?:carneval:

Andy

Utente di lunga data
Dipende dal tipo di donna con cui esci Andy. E dubito tu abbia mai conosciuto delle Signore. Forse di turno. ma decisamente non signore
Siccome molte donne sanno interpretare bene la parte, qualche consiglio me lo dai per non spendere soldi, avendo io di fronte una signora? Senza che rischi di apparire cafone dinnanzi una attrice?
O la vera signora è quella che offre a me la cena?

MK

Utente di lunga data
Ma MK...
Il sito è già da molto tempo quello che volevo diventasse eh?
Guardalo bene dal di fuori...
Non ha mai funzionato così bene come ora...
Ripeto osserva i vari 3d...
Sono ora come canali tv...

Però se sei così dispettosa da andar via da qui per finire con il branco dei pirla...insomma...
Ci rimetti no?:carneval::carneval:

Tu come stai a pompelmi?
Ti piace farli ovvio a chi ami eh?:p:p:p
Guarda che ho una vita talmente piena che non ho bisogno di trascorrere le mie giornate in un forum eh. Che sia questo o un altro. Come puoi notare i vecchi utenti latitano. Lo so che non te ne frega un cazzo ma a me sì. Poi se l'intenzione è quella di spostare l'utenza del tuo vecchio forum su questo e Admin è contento, pazienza.

Andy

Utente di lunga data
Ecco l'esempio...
Andy siamo in tempi in cui ognun paga per sè no?
O caso mai è lei che la paga a te no?:carneval:
Non lo so. Se non lo fai, sembri il cafone di turno, e magari stelletta negativa al merito...
Se lo fai... rischi solo di sprecare soldi... allora meglio la pizza a casa, no?

The Cheater

Utente di lunga data
donne che ragionano come uomini e uomini che ragionano come donne...

...non ci siamo gente...non ci siamo...!!!:confused:

Guarda che ho una vita talmente piena che non ho bisogno di trascorrere le mie giornate in un forum eh. Che sia questo o un altro. Come puoi notare i vecchi utenti latitano. Lo so che non te ne frega un cazzo ma a me sì. Poi se l'intenzione è quella di spostare l'utenza del tuo vecchio forum su questo e Admin è contento, pazienza.
Io adoro i nuovi utenti.
I vecchi hanno già fatto la loro parte no?
Quale mio vecchio forum?
Admin è contento di non intervenire più come Admin.
E di godersi il forum anche lui in santa pace. No?

Lo vedo molto sciallo ultimamente...

Ti senti un po' sola MK?:)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Siccome molte donne sanno interpretare bene la parte, qualche consiglio me lo dai per non spendere soldi, avendo io di fronte una signora? Senza che rischi di apparire cafone dinnanzi una attrice?
O la vera signora è quella che offre a me la cena?
So smascherare gli uomini non le donne, mi spiace.
Una signora può anche offrire la cena all'uomo. Ti do una notizia Andy. Ci sono uomini che non sentono minimamente minato il loro essere uomo se la compagna con cui sono paga. (dimenticavo. Un gesto cavalleresco è un altra cosa)
Ma tu non puoi capire la differenza.

Andy

Utente di lunga data
So smascherare gli uomini non le donne, mi spiace.
Una signora può anche offrire la cena all'uomo. Ti do una notizia Andy. Ci sono uomini che non sentono minimamente minato il loro essere uomo se la compagna con cui sono paga. (dimenticavo. Un gesto cavalleresco è un altra cosa)
I gesti cavallereschii dovrebbero bandirli. Sono stati la mia rovina.
E se non paghi... sei un morto di fame.
Perchè... l'uomo paga, no? Se ci si ferma qui, tutti felici e contenti. Almeno per la serata, che poi vieni "ringraziato"...

Ma se cerchi la persona seria... ben altro conta.
Eppure, lì, al tavolo, al momento del conto... sono storie tutte simili...

Sai una cosa? Pizza in macchina (5 euro 2 pizze, dalle mie parti), e poi fai sesso...
Almeno ti ripaghi, no?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Re de che? Di quello che il Conte vorrebbe diventasse questo sito. Forse lo vuole anche Admin. In questo caso emigrerò verso altri lidi. Senza rancore e senza rimpianti :mrgreen:.
No, io voglio che il forum funzioni da solo. Non ho altri interessi.

Quel che gli utenti credono di essere è affare loro, non ha nulla a che fare con me o con le mie intenzioni. Così come c'erano duchi, conti e contesse, regine e quant'altro, ognuno veste il ruolo che gli piace e se gli altri ci stanno, bene. Altrimenti, chi se ne frega?

E' così importante sapere che qualcuno si incorona o inalbera tanto, quanto altri invece si abbattono e si infossano a non più finire?

Se Conte diventa Re, è perché l'ha deciso lui. A ognuno i suoi 15 minuti di gloria e 40 minuti di applausi. Non cambia nulla al mondo, anzi. Si dimostra coerente :rotfl:

No, io voglio che il forum funzioni da solo. Non ho altri interessi.

Quel che gli utenti credono di essere è affare loro, non ha nulla a che fare con me o con le mie intenzioni. Così come c'erano duchi, conti e contesse, regine e quant'altro, ognuno veste il ruolo che gli piace e se gli altri ci stanno, bene. Altrimenti, chi se ne frega?

E' così importante sapere che qualcuno si incorona o inalbera tanto, quanto altri invece si abbattono e si infossano a non più finire?

Se Conte diventa Re, è perché l'ha deciso lui. A ognuno i suoi 15 minuti di gloria e 40 minuti di applausi. Non cambia nulla al mondo, anzi. Si dimostra coerente :rotfl:
Tu lo dici...io sono re!
Ma il mio regno non è di questo forum.
Ma che io sia re te lo mostro subito!
Sono re di di Atlantide!

Ed ecco la mia corona!
corona re..jpg

Ovvio senza questa corona...
Il re è nudo e sta con il ciccio fuori eh?

Pronto per ricevere il sesso orale!
Venite che vi ascolto!:mrgreen:

geko

Utente di lunga data
Ma come fai a dirlo? Ma lo conosci Andy? Non fare la sputasentenze, sei sempre così prevenuta, oserei dire inacidita. E menomale che dicevi a me nel tuo thread che ti stavo giudicando...

Chiedi subito scusa ad Andy, Miss 'sotuttoioFlapFlap'.

Andy

Utente di lunga data
Ma come fai a dirlo? Ma lo conosci Andy? Non fare la sputasentenze, sei sempre così prevenuta, oserei dire inacidita. E menomale che dicevi a me nel tuo thread che ti stavo giudicando...

Chiedi subito scusa ad Andy, Miss 'sotuttoioFlapFlap'.
Grazie Geko per la difesa ;)

Anche se sto per dire una cosa in cui anche tu forse non concorderai: ma è anche per quelle risposte che io sono così prevenuto verso le donne oramai: io non capisco, mai... e loro lo sottolineano... mah

geko

Utente di lunga data
Grazie Geko per la difesa ;)

Anche se sto per dire una cosa in cui anche tu forse non concorderai: ma è anche per quelle risposte che io sono così prevenuto verso le donne oramai: io non capisco, mai... e loro lo sottolineano... mah
Andy vedrai che adesso ti chiede scusa. Le sto insegnando ad obbedire!

Tornando seri. Non concordo infatti, lo sai come la penso: non tutte le donne sono uguali come non tutti gli uomini lo sono, si sono le stronze e gli stronzi, ma per fortuna anche gli altri.

Andy

Utente di lunga data
Andy vedrai che adesso ti chiede scusa. Le sto insegnando ad obbedire!

Tornando seri. Non concordo infatti, lo sai come la penso: non tutte le donne sono uguali come non tutti gli uomini lo sono, si sono le stronze e gli stronzi, ma per fortuna anche gli altri.
Facciamo così: quando ne incontro una speciale ti invito io a cena e... pago io ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.