Tebe
Egocentrica non in incognito
Te lo dico con assoluta leggerezza. Cambiati il tampax. Non fa onore alle tue sinapsi un simile atteggiamento.. Male che vada... me ne starò solo. Ma se è per stare meglio... ben venga...
Te lo dico con assoluta leggerezza. Cambiati il tampax. Non fa onore alle tue sinapsi un simile atteggiamento.. Male che vada... me ne starò solo. Ma se è per stare meglio... ben venga...
Di sicuro farà onore al mio portafogli, non offrire la cena alla signora di turno, no?Te lo dico con assoluta leggerezza. Cambiati il tampax. Non fa onore alle tue sinapsi un simile atteggiamento.
ma veramente è tutto molto soggettivoL'uomo non è più stronzo della donna.
Si lascia rapire dall'istinto sessuale più facilmente, in genere.
La donna quando taglia e fa male, non solo lo fa senza pensarci su, ma gira il coltello nella piaga.
L'uomo non lo fa.
Dipende dal tipo di donna con cui esci Andy. E dubito tu abbia mai conosciuto delle Signore. Forse di turno. ma decisamente non signoreDi sicuro farà onore al mio portafogli, non offrire la cena alla signora di turno, no?
Ma MK...Re de che? Di quello che il Conte vorrebbe diventasse questo sito. Forse lo vuole anche Admin. In questo caso emigrerò verso altri lidi. Senza rancore e senza rimpianti :mrgreen:.
Ecco l'esempio...Di sicuro farà onore al mio portafogli, non offrire la cena alla signora di turno, no?
Siccome molte donne sanno interpretare bene la parte, qualche consiglio me lo dai per non spendere soldi, avendo io di fronte una signora? Senza che rischi di apparire cafone dinnanzi una attrice?Dipende dal tipo di donna con cui esci Andy. E dubito tu abbia mai conosciuto delle Signore. Forse di turno. ma decisamente non signore
Guarda che ho una vita talmente piena che non ho bisogno di trascorrere le mie giornate in un forum eh. Che sia questo o un altro. Come puoi notare i vecchi utenti latitano. Lo so che non te ne frega un cazzo ma a me sì. Poi se l'intenzione è quella di spostare l'utenza del tuo vecchio forum su questo e Admin è contento, pazienza.Ma MK...
Il sito è già da molto tempo quello che volevo diventasse eh?
Guardalo bene dal di fuori...
Non ha mai funzionato così bene come ora...
Ripeto osserva i vari 3d...
Sono ora come canali tv...
Però se sei così dispettosa da andar via da qui per finire con il branco dei pirla...insomma...
Ci rimetti no?:carneval::carneval:
Tu come stai a pompelmi?
Ti piace farli ovvio a chi ami eh?![]()
Non lo so. Se non lo fai, sembri il cafone di turno, e magari stelletta negativa al merito...Ecco l'esempio...
Andy siamo in tempi in cui ognun paga per sè no?
O caso mai è lei che la paga a te no?:carneval:
Io adoro i nuovi utenti.Guarda che ho una vita talmente piena che non ho bisogno di trascorrere le mie giornate in un forum eh. Che sia questo o un altro. Come puoi notare i vecchi utenti latitano. Lo so che non te ne frega un cazzo ma a me sì. Poi se l'intenzione è quella di spostare l'utenza del tuo vecchio forum su questo e Admin è contento, pazienza.
So smascherare gli uomini non le donne, mi spiace.Siccome molte donne sanno interpretare bene la parte, qualche consiglio me lo dai per non spendere soldi, avendo io di fronte una signora? Senza che rischi di apparire cafone dinnanzi una attrice?
O la vera signora è quella che offre a me la cena?
I gesti cavallereschii dovrebbero bandirli. Sono stati la mia rovina.So smascherare gli uomini non le donne, mi spiace.
Una signora può anche offrire la cena all'uomo. Ti do una notizia Andy. Ci sono uomini che non sentono minimamente minato il loro essere uomo se la compagna con cui sono paga. (dimenticavo. Un gesto cavalleresco è un altra cosa)
Ma tu non puoi capire la differenza.
No, io voglio che il forum funzioni da solo. Non ho altri interessi.Re de che? Di quello che il Conte vorrebbe diventasse questo sito. Forse lo vuole anche Admin. In questo caso emigrerò verso altri lidi. Senza rancore e senza rimpianti :mrgreen:.
Tu lo dici...io sono re!No, io voglio che il forum funzioni da solo. Non ho altri interessi.
Quel che gli utenti credono di essere è affare loro, non ha nulla a che fare con me o con le mie intenzioni. Così come c'erano duchi, conti e contesse, regine e quant'altro, ognuno veste il ruolo che gli piace e se gli altri ci stanno, bene. Altrimenti, chi se ne frega?
E' così importante sapere che qualcuno si incorona o inalbera tanto, quanto altri invece si abbattono e si infossano a non più finire?
Se Conte diventa Re, è perché l'ha deciso lui. A ognuno i suoi 15 minuti di gloria e 40 minuti di applausi. Non cambia nulla al mondo, anzi. Si dimostra coerente :rotfl:

Ma come fai a dirlo? Ma lo conosci Andy? Non fare la sputasentenze, sei sempre così prevenuta, oserei dire inacidita. E menomale che dicevi a me nel tuo thread che ti stavo giudicando...Ma tu non puoi capire la differenza.
Grazie Geko per la difesaMa come fai a dirlo? Ma lo conosci Andy? Non fare la sputasentenze, sei sempre così prevenuta, oserei dire inacidita. E menomale che dicevi a me nel tuo thread che ti stavo giudicando...
Chiedi subito scusa ad Andy, Miss 'sotuttoioFlapFlap'.
Andy vedrai che adesso ti chiede scusa. Le sto insegnando ad obbedire!Grazie Geko per la difesa
Anche se sto per dire una cosa in cui anche tu forse non concorderai: ma è anche per quelle risposte che io sono così prevenuto verso le donne oramai: io non capisco, mai... e loro lo sottolineano... mah
Facciamo così: quando ne incontro una speciale ti invito io a cena e... pago ioAndy vedrai che adesso ti chiede scusa. Le sto insegnando ad obbedire!
Tornando seri. Non concordo infatti, lo sai come la penso: non tutte le donne sono uguali come non tutti gli uomini lo sono, si sono le stronze e gli stronzi, ma per fortuna anche gli altri.
Ci sto! Ma niente pompe eh, sono a posto così! (giusto per rimanere in tema). :carneval:Facciamo così: quando ne incontro una speciale ti invito io a cena e... pago io![]()