Tradita perchè dico no al sesso orale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geko

Utente di lunga data
Io non bevo SOLO se devo guidare... e mangio... non si direbbe ma mangio. E pure io ho gusti carucci... mi sa che dividiamo io e Geko, ma se a te sta bene, eh?
Uhm, non tiriamo fuori il mio lato maschilista eh. Alla guida ci sto io, ci tengo alla pellaccia!

Ok Sbri, aggiudicato, però la volta successiva pago io :D
Giusto per essere chiari: i pagamenti in natura fanno parte degli extra.

Ma io non parlerei mai così ad una donna che ho invitato a cena, a prescindere dai nostri rapporti. Io pago, ma parlare così mi sa di maschilismo, come dire 'Donna, qua l'uomo sono io, tu pensa a stirare'... Le donne che frequento io perlomeno, lo prenderebbero come un insulto alla loro intelligenza e parità e mi darebbero dello spaccone. Io semplicemente pago, poi quando mi dicono 'ma no dai, non è giusto, perché sempre tu' rispondo 'dai, la prossima volta' con un sorriso. Poi la volta successiva faccio comunque di testa mia ma... Secondo me il tizio in questione è stato un po' cafone, specie se l'ha fatto davanti al cameriere. Io da donna mi sarei sentita a disagio ecco...
Eh ma sai ci sono molte mentalità no?:D:D:D

MK

Utente di lunga data
Uhm, non tiriamo fuori il mio lato maschilista eh. Alla guida ci sto io, ci tengo alla pellaccia!

Giusto per essere chiari: i pagamenti in natura fanno parte degli extra.
Io non guido quindi per me non c'è problema, vedetevela tu e Sbri.
Ovviamente tutto il resto è extra :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ma va laaaaa

un vero uomo sa come comportarsi, così come una vera donna...un invito a cena è UN INVITO A CENA non un "andiamo a mangiare insieme" e un uomo come si deve offre senza dare chance alla donna...

fermo restando che anche la donna può invitare a cena e a quel punto è si da cafoni dire "no, pago io" se lei ha veramente questo piacere...

io in america provai più volte ad offrire...ma credo solo 2 volte ci riuscii visto che LEI aveva sempre già organizzato tutto per non farmi pagare...donna di una concrettezza sconvolgente...

una donna dovrebbe sentirsi a disagio difronte ad un uomo che dice "mia cara, tu con me non pagherai mai"???
ma per piacere...io donne così non ne ho mai conosciute...sono i modi che determinano, non le parole in se per se...

...se la volta successiva quella donna vorra offire la cena, stai ben tranquillo che se lo vorrà veramente saprà organizzarsi in modo tale da poter dire, con fare convincente e intrigante "mio caro, sta volta offro io"...

:up:

sul rosso: :up:

Sbriciolata

Escluso
purtroppo per te questo non è un luogo comune,
dal tuo punto di vista... dal mio potrei dire LETTERALMENTE l'opposto. Non sono piovuta giù dalla montagna ieri Chiara, stai parlando con una persona che ha un bagaglio di esperienze certamente non inferiore al tuo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
pensavo... se un uomo si rivolgesse a me(scherzi esclusi) iniziando con: 'DONNA, tu CON ME farai o non farai questo o quello'... probabilmente rischierebbe gli incisivi... sicuramente andrebbe in bianco, dopo una rapida e semplice spiegazione sulla differenza tra virilità e sboronaggine. Ma dubito che uscirei mai con uno del genere.

certamente hai un bagaglio di esperienze superiore al mio...io non ho nessun problema a pensarlo

ma due certezze nella stessa frase rappresentano un limite che preclude la spontaneità nei comportamenti....

quella di cui parlava Tubarao, tanto per capirci...

Sbriciolata

Escluso
certamente hai un bagaglio di esperienze superiore al mio...io non ho nessun problema a pensarlo

ma due certezze nella stessa frase rappresentano un limite che preclude la spontaneità nei comportamenti....

quella di cui parlava Tubarao, tanto per capirci...
Spontaneità assoluta: uno che mi parla così mi è assolutamente incompatibile.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Non è una questione di ragionare da uomini o da donne, io sono con una persona e dire 'Donna, tu con me ecc ecc' perdonami ma non è da me. Scherzando lo dico, scherzando peró!

Non c'entrano i ruoli, c'entra il fare qualcosa per il semplice gusto di farlo. Senza pippe mentali. Pago io perché mi fa piacere offrirti la cena, non perché sia convenzione sociale o peggio perché poi me la dai. Semplice, semplice...

infatti tu non l'avresti detto

per lui non è una pippa mentale, è il suo habitus mentale

Tubarao

Escluso
ma c'è anche un po' di gioco e di corteggiamento nel dire "mia cara, tu con me non paghi"...

cioè dai...uno dei primi appuntamenti con una che ti piace...è una galanteria accompagnata da un pizzico di modo da spaccone...e probabilmente piace a tante donne...

è una complicità...magari lo dice prendendogli la mano, scandendo le parole e fissandola negli occhi...dai...
E se lo fai sei uno spaccone. E se non lo fai sei tirchio, e la tirchiaggine è sintomo di aridità d'animo. Eccheduepalle. Godetevi stà cena e non rompete, tanto il sacrosanto diritto di pagare quella dopo non ve lo toglie nessuno. Poi dice perchè uno si butta a sinistra :D

lothar57

Utente di lunga data
e quando ci si innamora di un'altra/altro??? ma contemporaneamente non senti disamore verso la persona con cui stai??? come la mettiamo???

il solo sesso ok, avrei tanto da dire ma capisco il tuo punto di vista...ma il tradimento ha varie forme, ehh???
si commette un grande sbaglio.Fuori non ci si innamora,si fa'..e basta.
Mi sono sempre ripromesso di fare cosi',tengo molto al mio matrimonio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.