Tradita x 4 anni

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Credo lui le abbia fatto credere che voleva lasciarmi e lei abbia pensato di poterlo accalappiare. Lei è vedova e ha due figlie . Nn so la storia di mio marito mi è sembrata credibile si sono visti x la famosa cena e aperitivi solo l’anno scorso prima solo messaggino e telefonate. Boh!
È quello che lasciano credere la maggior parte dei traditori, soprattutto quando l'amante è libera da vincoli familiari.
Così come lasciano credere alle proprie mogli che quello che c'è stato con l'amante non era niente di importante.
Ora sta a te decidere di lasciarti alle spalle tutto o fanculizzarlo.
Pensare però che lei è vedova con due bambini quindi pensava di poterlo accalappiare, per favore no.

Tiziana1970

Utente di lunga data
È quello che lasciano credere la maggior parte dei traditori, soprattutto quando l'amante è libera da vincoli familiari.
Così come lasciano credere alle proprie mogli che quello che c'è stato con l'amante non era niente di importante.
Ora sta a te decidere di lasciarti alle spalle tutto o fanculizzarlo.
Pensare però che lei è vedova con due bambini quindi pensava di poterlo accalappiare, per favore no.
Secondo me si è fatta i suoi conti ha visto la possibilità di migliorare la sua vita e ci si è buttata . Lui sicuramente glielo avrà fatto credere.

Eagle72

Utente di lunga data
Allora dopo primo messaggio intercettato2016 gli parlo e lui mi dice che era ira da cui aveva comprato casco che aveva sbagliato a mandare messaggio.... cerco le prove di questa vendita ( su subito) non le trovo . Tengo le antenne alzate
2) febbraio marzo trovo telefonate e messaggi (provo con whatsappweb ma capisce subito) allora sincronizzo iMessage con iPad e in questi messaggi si parlava di farsi delle telefonate (sono in macchina mi chiami , quando vuoi sono qui) a un certo punto le scrive il mio numero di tel (avrà temuto la chiamassi e perché poi?) poi le scrive capendo che io leggevo che lui ha altre priorità... spiegazione russa di Venezia da cui ha comprato casco e io me la bevo ( in tutto questo altro mio dramma familiare a ottobre eri andata a prendere mia mamma malata depressa rimasta vedova e maltrattata da mia sorella è la porto a vivere con noi )
3) controllo accessi su whatsapp mi è rimasto solo quello è vedo che spesso sono online insieme ma questo nn è una prova ... forse scrivendo lo erano quelle prima
4) arriviamo a questo settembre mi arriva suggerimento amicizia Facebook (sempre mentre sono da mia madre a Napoli) la riconosco dalla foto stessa di whatsapp ( none e cognome nn li conoscevo)
5) controllo con trova iPhone e lo localizzo a casa si lei mentre tornava a casa da me che ero rientrata dalla città di mia mamma dopo sua morte....

A rileggere sono proprio una tonta o forse nn potevo affrontare problema visto quanto ero già occupata in altro
Tutti al momento rifiutiamo proprio l idea. Pur avendo sotto occhi evidenze. Nel tempo questo sentirsi coglioni pesa tanto. Fa parte del pacchetto.

Tiziana1970

Utente di lunga data
Tutti al momento rifiutiamo proprio l idea. Pur avendo sotto occhi evidenze. Nel tempo questo sentirsi coglioni pesa tanto. Fa parte del pacchetto.
Forse la cosa che pesa di più è sentirsi presi in giro. E c’è comunque un sentimento di fondo di rancore e del voglio fargliela pagare!
Se riuscirò ad andare oltre ma soprattutto se lui sarà sincero da adesso in poi

Anna @GATTO

Utente di lunga data
Forse la cosa che pesa di più è sentirsi presi in giro. E c’è comunque un sentimento di fondo di rancore e del voglio fargliela pagare!
Se riuscirò ad andare oltre ma soprattutto se lui sarà sincero da adesso in poi
Come farai a credergli ,dopo ciò ...... può continuare una relazione con questi presupposti?
Io non so se riuscirei a mettere un punto e cominciare da capo
A meno che non succede qualcosa di eclatante , ma non saprei dirti cosa .......... , un mio amico aveva iniziato un ottimo rapporto con la moglie dopo il divorzio.... mi raccontava che le cose andavano meglio di quando erano sposati ..... sotto tutti i punti di vista .

Tiziana1970

Utente di lunga data
Come farai a credergli ,dopo ciò ...... può continuare una relazione con questi presupposti?
Io non so se riuscirei a mettere un punto e cominciare da capo
A meno che non succede qualcosa di eclatante , ma non saprei dirti cosa .......... , un mio amico aveva iniziato un ottimo rapporto con la moglie dopo il divorzio.... mi raccontava che le cose andavano meglio di quando erano sposati ..... sotto tutti i punti di vista .
Ti dico lui mi sembra molto deciso.
Certo non fa piacere sentirsi dire ho deciso di stare con te ( ma nn avevi già deciso 32 anni fa?) , ma se lui davvero mi dà conferme e non mi nasconde più nulla e io riesco a mettere da parte i pensieri ossessivi sul passato... forse si può fare
Certo sarà un percorso doloroso e lungo , ma diciamo che dopo una vita insieme forse posso ancora sprecare un po' di tempo.
Il problema adesso è anche che le ns ragazze 16 e quasi 18 percepiscono la tensione, In particolare la piccola .. è stufa mi ha detto vorrei che fossimo tutti felici... A gennaio è mancata mia mamma e la perdita di mio padre qualche anno fa l'ha fatta soffrire tanto... forse vale la pena anche per loro provare a creare armonia in questa famiglia e non fossilizzarsi sul passato (recente, ma passato), lo dico a me stessa perchè non riesco (continuo a cercare su instagram e facebook e la ns amica ogni tanto mette qualche novità!) .
E' chiaro che se avessi il minimo sentore che lui nn mi dice la verità troncherei tutto , perché un po' va bene, ma poi basta. Che si comporti da adulto!

stany

Utente di lunga data
Certo non fa piacere sentirsi dire ho deciso di stare con te ( ma nn avevi già deciso 32 anni fa?) , ma se lui davvero mi dà conferme e non mi nasconde più nulla e io riesco a mettere da parte i pensieri ossessivi sul passato... forse si può fare
Certo sarà un percorso doloroso e lungo , ma diciamo che dopo una vita insieme forse posso ancora sprecare un po' di tempo.
Il problema adesso è anche che le ns ragazze 16 e quasi 18 percepiscono la tensione, In particolare la piccola .. è stufa mi ha detto vorrei che fossimo tutti felici... A gennaio è mancata mia mamma e la perdita di mio padre qualche anno fa l'ha fatta soffrire tanto... forse vale la pena anche per loro provare a creare armonia in questa famiglia e non fossilizzarsi sul passato (recente, ma passato), lo dico a me stessa perchè non riesco (continuo a cercare su instagram e facebook e la ns amica ogni tanto mette qualche novità!) .
E' chiaro che se avessi il minimo sentore che lui nn mi dice la verità troncherei tutto , perché un po' va bene, ma poi basta. Che si comporti da adulto!
Senti...Quando scopate basta che tu non pensi che lui stia pensando all'altra, e sarete già sulla buona strada.
Ah...non smarronarlo ulteriormente col quarto grado; ma se sbaglia mandalo affanculo...poi vedi come ci va a giocare a golf.
Patti chiari....

Ultima modifica:

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
hai detto bene hai sprecato del tempo e non ti costa nulla sprecarne altro.
Mi lascia perplessa come tu possa essere così arrendevole di fronte a 4 anni di bugie.
Soprattutto mi trasmetti tanta debolezza.
E tuo marito lo percepisce sicuramente .
A parte le figlie che giusto tutelare, ma non devi neanche passare come la responsabile di questa "infelicità".
Da come parli , mi sembra che farai finta di non vedere in futuro.

Tiziana1970

Utente di lunga data
hai detto bene hai sprecato del tempo e non ti costa nulla sprecarne altro.
Mi lascia perplessa come tu possa essere così arrendevole di fronte a 4 anni di bugie.
Soprattutto mi trasmetti tanta debolezza.
E tuo marito lo percepisce sicuramente .
A parte le figlie che giusto tutelare, ma non devi neanche passare come la responsabile di questa "infelicità".
Da come parli , mi sembra che farai finta di non vedere in futuro.
Non sono arrendevole, ci ho riflettuto molto. Per un lungo periodo avrei voluto che ci lasciassimo aldilà di questa storia .
Negli ultimi mesi, forse mentre ero in ospedale con mia mamma , mi sn resa conto che le cose che nn mi piacevano di lui in fondo nn erano così drammatiche e che se mi guardò intorno nn vedo nessuno con cui uscirei volentieri e forse mi sn resa conto di amarlo .
Non voglio certo essere il suo zerbino . Se mi venisse il minimo dubbio penso che nn ne soffrirei neanche più gli farei le valigie .
Dó a noi due un’altra possibilità.
Mi sembra convinto anche lui .. vediamo facendoci aiutare se funziona e se nn funziona adieu 💪
Poi come dice la mia psicologa adesso nn lo voglio lasciare magari più avanti 🤣

Tiziana1970

Utente di lunga data
Senti...Quando scopate basta che tu non pensi che lui stia pensando all'altra, e sarete già sulla buona strada.
Ah...non smarronarlo ulteriormente col quarto grado; ma se sbaglia mandalo affanculo...poi vedi come ci va a giocare a golf.
Patti chiari....
Che la forza sia con me .
Per il golf penso di andare con lui , stavolta magari provo a prendere qlc lezione nn si sa mai magari mi appassiono , quando lui ha iniziato avevo appena partorito la mia seconda figlia nn avevo tempo . E se nn mi piacesse c’è la piscina d’estate così socializzo mentre lui gioca 😜

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non sono arrendevole, ci ho riflettuto molto. Per un lungo periodo avrei voluto che ci lasciassimo aldilà di questa storia .
Negli ultimi mesi, forse mentre ero in ospedale con mia mamma , mi sn resa conto che le cose che nn mi piacevano di lui in fondo nn erano così drammatiche e che se mi guardò intorno nn vedo nessuno con cui uscirei volentieri e forse mi sn resa conto di amarlo .
Non voglio certo essere il suo zerbino . Se mi venisse il minimo dubbio penso che nn ne soffrirei neanche più gli farei le valigie .
Dó a noi due un’altra possibilità.
Mi sembra convinto anche lui .. vediamo facendoci aiutare se funziona e se nn funziona adieu 💪
Poi come dice la mia psicologa adesso nn lo voglio lasciare magari più avanti 🤣
sei sola non hai più i genitori e lo ritieni l'unico a persona che ti resta

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Che la forza sia con me .
Per il golf penso di andare con lui , stavolta magari provo a prendere qlc lezione nn si sa mai magari mi appassiono , quando lui ha iniziato avevo appena partorito la mia seconda figlia nn avevo tempo . E se nn mi piacesse c’è la piscina d’estate così socializzo mentre lui gioca 😜
quest'anno non credo tu possa stare in piscina.
dovresti trovare qualcosa da fare insieme

Tiziana1970

Utente di lunga data
sei sola non hai più i genitori e lo ritieni l'unico a persona che ti resta
Ho pensato anche a questo, forse è per quello che nn riesco a lasciarlo o forse no . Se riesco a stare cmnq bene con lui nonostante tutto forse c’è ancora un sentimento in me.. c’è anche da dire che io mi sn trasferita in Piemonte per seguire lui qui , a parte le mie figlie e i miei suoceri che nn conterei, ho solo qualche amica e tanti colleghi .
Lo scoprirò col tempo .

Tiziana1970

Utente di lunga data
quest'anno non credo tu possa stare in piscina.
dovresti trovare qualcosa da fare insieme
Vero .
Oggi ad esempio ci siamo proposti di andare a correre insieme (oggi suo primo giorno di lavoro , io smartwork ). Un giorno per volta .
E quando tornerà a giocare a golf io potró andare con lui . Prima lui me lo proponeva sempre ma io nn avevo proprio voglia di stare con lui , mi sembrava che quando lo accompagnavo nn gliene andasse bene una . Vedremo adesso come sarà .
È chiaro che se stiamo entrambi male converrà chiuderla per la pace si tutti .

Tiziana1970

Utente di lunga data
Altro capitolo saga lei gli saltava addosso in macchina gli ho chiesto se facevano sesso in auto mi ha detto no 🤔.
Nell’ultimo anno hanno avuto questi incontri 🤔 nel 2016 lei scriveva mi manchi ho bisogno di te
Intanto nn blocca numero su whatsapp nn blocca Instagram etc ... ma almeno darmi un contentino!

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Altro capitolo saga lei gli saltava addosso in macchina gli ho chiesto se facevano sesso in auto mi ha detto no 🤔.
Nell’ultimo anno hanno avuto questi incontri 🤔 nel 2016 lei scriveva mi manchi ho bisogno di te
Intanto nn blocca numero su whatsapp nn blocca Instagram etc ... ma almeno darmi un contentino!
Te posso dì che hai sfracanato le palle, Tizià?
Mandalo affanculo oppure tienitelo.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Che contentino vorresti, scusa?
Ti presento @Lorena 46