Tradita x 4 anni

Marjanna

Utente di lunga data

Marjanna

Utente di lunga data
Vorrei che nn le desse modo di contattarlo e la ignorasse . Forse penso che a lui tutto sommato faccia piacere farsi corteggiare ancora un po’
Non so... Tiziana tu però hai scritto che aspettavi ti parlasse ma certe cose non le dici a lui? Stai zitta?

Tipo
Certo non fa piacere sentirsi dire ho deciso di stare con te ( ma nn avevi già deciso 32 anni fa?) , ma se lui davvero mi dà conferme e non mi nasconde più nulla e io riesco a mettere da parte i pensieri ossessivi sul passato... forse si può fare
ma nn avevi già deciso 32 anni fa? lo scrivi qui e con lui stai zitta?

stany

Utente di lunga data
Altro capitolo saga lei gli saltava addosso in macchina gli ho chiesto se facevano sesso in auto mi ha detto no 🤔.
Nell’ultimo anno hanno avuto questi incontri 🤔 nel 2016 lei scriveva mi manchi ho bisogno di te
Intanto nn blocca numero su whatsapp nn blocca Instagram etc ... ma almeno darmi un contentino!
in auto, il caffè nel thermos 😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Potrebbe bloccarla su whatsapp Instagram Facebook almeno
Potrebbe farlo ma tanto, nel caso, il modo per contattarla lo trova. La blocca su WhatsApp e le scrive su Telegram. La blocca su Instagram e si fa un profilo fittizio. Stai sottovalutando la tua intelligenza.

Tiziana1970

Utente di lunga data
Potrebbe farlo ma tanto, nel caso, il modo per contattarla lo trova. La blocca su WhatsApp e le scrive su Telegram. La blocca su Instagram e si fa un profilo fittizio. Stai sottovalutando la tua intelligenza.
Giusto la fiducia sedi decide di darla si da senza remore

Brunetta

Utente di lunga data
Ma siamo proprio sicure che valga la pena di inseguire certi uomini o di fare la danza dei sette veli per avere l’onore di una erezione?

Lostris

Utente Ludica
Ma siamo proprio sicure che valga la pena di inseguire certi uomini o di fare la danza dei sette veli per avere l’onore di una erezione?
Certi uomini stan bene dove stanno.

Non ho inteso la richiesta come funzionale ad avere un’erezione, comunque..
(il mio discorso, poi, era molto più generico).

Brunetta

Utente di lunga data
Certi uomini stan bene dove stanno.

Non ho inteso la richiesta come funzionale ad avere un’erezione, comunque..
(il mio discorso, poi, era molto più generico).
Invece io ho capito così.
Poi, senza offesa 😂, non so nemmeno perché li vendano i perizomi. 😂😂😂

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data