La storia (riassunta) comincia ca. 4 anni fa
Bene,un'olimpiade fa,se sei uno sportivo m'hai gia' guadagnato punti.
con una collega.
Hai pure un buon senso pratico;niente trasferte o inutili spese,se serve l'idrovora basta schioccare le dita come Arthur Fonzarelli.
Entrambi sposati, entrambi con bimbi piccoli.
Avete in comune praticamente tutto,era scritto nelle stelle che doveste accoppiarvi in tutte le possibili combinazioni analtomiche.
Ci siamo piaciuti da subito ed inizia una piccola passione tra noi, sebbene i tempi per vederci siano molto ristretti.
Cosi' non mi piace,io adoro mangiare con calma e gustare a fondo ogni singolo boccone,trangugiare il truogolo di corsa lo detesto e non fa bene alla salute.
Poi (e qui 'taglio' per non dilungarmi) la passione si affievolisce un po',
Che peccato,con tutta la fatica che hai fatto per farle spalancare le cosce....
ma l'attrazione e il feeling tra noi rimangono e la storia va avanti con pochi incontri ma vissuti davvero intensamente.
.....meno male,alla fine i buoni trionfano ancora,e tu riesci ogni tanto a dare una sacrosanta trapanata!
Lei però ha un umore spesso altalenante e inizio a farmi domande su questa sua stranezza.
Oltre ai suoi orifizi t'interessavi anche al di lei umore?
Pazzo,ricorda che la strada per l'inferno e' lastricata di buoni propositi....
Scopro che ha fatto sesso con un altro uomo, ci sto malissimo, ma ci passo sopra.
Eh,va be',l'importante e' che si ciucci ANCHE il tuo,cosa la pagano a fare?
Poi...poi scopro che non è stato l'unico, ma non glielo dico.
Sento che stai scivolando lungo una ripida parete cosparsa di liquami,e per essere sicuro di andare a fondo indossi pure guanti di gomma immersi preventivamente nella vaselina.
Lei dice di amarmi, ma si concede questi 'intermezzi', che io non tollero.
Lo sapevo che in fondo alla parete c'era la laguna di sterco.
Così arriva un giorno in cui la vedo parlare con un tipo in un parcheggio e le chiedo conto.
Ma sei fuori di cabeza?
Capisco tu fossi nelle fiamme gialle e lei non avesse preteso lo scontrino....
Lei si offende profondamente e non mi parla praticamente più, nè ci frequentiamo. Dice che quel tipo del parcheggio era un normalissimo amico. . Allora io poi le chiedo scusa (ho sbottato l'unica volta in cui non dovevo), perchè lavoriamo insieme e ne sono stato praticamente costretto per 'sopravvivere'. Dice che lei non mi appartiene e io non appartengo a lei e che fa quello che vuole. Le scuse vengono accettate dopo un mese, rimane freddina, e scopro che nel frattempo si è data di nuovo da fare...Cosa fare ? La risposta sarebbe facile se non che sono innamorato di lei nonostante tutto (sto comunque lavorando per farmela passare)...