bastardo dentro
Utente di lunga data
Il saggio Lothar è uomo dai pensieri fecondi!
E fa davvero bene a non voler ormeggiare in troppo giovani porti!
Del resto un saggio come lui vi direbbe meglio di me quanto le ragazze giovani siano spaesate per colpa dei ragazzotti loro coetanei che hanno talmente tante fonti di distrazione da non concentrarsi abbastanza sul corteggiamento.
E lui aggiungerebbe che, anche quando lo fanno, lo fanno in modo così rude e brutale che, anche se la scamorza di turno gli si volesse concedere gratuitamente, si vedrebbe costretta a ritrarsi delusa.
Ora, riuscire a trovare una fanciulla che finga contegno alle prime avances è praticamente impossibile.
Innanzitutto perchè, dopo il primo rutto di apprezzamento, il maschietto dall'alta cresta di solito stramazza a terra colle pupille stranamente dilatate e poi perchè, anche se il corteggiatore mantenesse un minimo di lucidità, passerebbe subito a ruttare in faccia a pompinara a fianco.
Il sogno d'amore è passato dai mielosi due cuori e una capanna, agli elettrizzanti due piercing e un cesso.
E non perchè sia cambiata la testa dei giovani, che sono porci quanto gli adulti ma con meno esperienza, ma perchè sono diventati più romantici i cessi.
Lothar vi direbbe che il maiale è quello che si tira giù i pantaloni davanti a una donna e il gentiluomo è quello che, invece, se li fa tirar giù.
Lui sa benissimo quanto sia sempre stato facile farsi fare una pugnetta da una ragazzina infatuata di te e, come prova del suo amore, ci stava pure un ritroso mezzo pompino, ora invece il pompino te lo fa subito, col culo, e come prova d'amore magari si accontenta di un bacio silla guancia, dopo.
Le ragazzine sono davvero di un'insolenza disgustosa quando si offrono di farti prestazioni che non sono ancora state sdoganate neppure dalle pubblicità dei tampax, da quanto sono perverse, eppure ora è una gara al rialzo, od al ribasso, se si concede un minimo di pregio ai vecchi tempi.
Il ragazzotto belloccio è vittima di queste vampire svampite e discinte che lo lappano fin nei reflui.
Pure il tranquillo pigrone (fidatevi!), purchè sappia raccontare un paio di svenevolezze, diviene addirittura ambìto e fonte di accapigliamento di troglodite contendenti.
E, il beone inebetito si sveglia alla mattina, o nel primo pomeriggio, con lo scroto floscio e dolente con tracce di morsi umani di cui non ricorda l'origine.
Nella lotta fra tuberi, quando la carota s'impecorisce, la patata mette i denti da leone!
Per questo sono d'accordo con Lothar, perchè lui queste cose le sa.
boh?!? sarà forse per questo che mi fa molto più sangue una avvenente 40 - 50 enne rispetto a una di queste signorine di plastica...
bastardo dentro