Tradito in tutti i sensi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bruciano le tappe.
Poi chissà...non si può mai dire...quando avranno bruciato tutto finiranno magari molto migliori di noi.
Uhm...è che non ci sono più le tappe...
E viviamo in un'epoca in cui il sesso è esibito e ostentato...oramai è un'ossessione...
Cioè da quel che ho visto io, non è come dire...ah che bello ci amiamo e vien gioioso, naturale, spontaneo far sta roba...a me sembra che sia emulazione di tutto quanto beccano su internet a spron battuto...
La cosa che a me impensierisce, senza voler giudicare, perchè ogni epoca ha i suoi costumi ed usi, è l'assenza di sentimenti, di batticuore, di romanticismo, di dolcezza, intimità...
E d'altro canto l'estrema ignoranza su prevenzione e igiene...cioè ai miei tempi le ragazze temevano la cosidetta gravidanza indesiderata...ora non temono neanche le malattie sessuali...molte fastidiose ma che proliferano specie tra i giovanissimi...

elena

Utente di lunga data
E viviamo in un'epoca in cui il sesso è esibito e ostentato...oramai è un'ossessione...
Cioè da quel che ho visto io, non è come dire...ah che bello ci amiamo e vien gioioso, naturale, spontaneo far sta roba...a me sembra che sia emulazione di tutto quanto beccano su internet a spron battuto...
La cosa che a me impensierisce, senza voler giudicare, perchè ogni epoca ha i suoi costumi ed usi, è l'assenza di sentimenti, di batticuore, di romanticismo, di dolcezza, intimità...
E d'altro canto l'estrema ignoranza su prevenzione e igiene...cioè ai miei tempi le ragazze temevano la cosidetta gravidanza indesiderata...ora non temono neanche le malattie sessuali...molte fastidiose ma che proliferano specie tra i giovanissimi...
Hai detto tutto.
Eppure i mezzi per colmare quell'ignoranza e quell'assenza ce li avrebbero. E l'intelligenza anche. Ecco perché dicevo che forse un giorno saranno migliori.

beh io da ragazzina trombavo un po' con chi mi capitava.... senza coccole, senza ammmore, proprio per zoccolaggine...
bruciato molte tappe
eppure da bimba sognavo il principe azzurro
non so poi che m'è successo verso i 17 anni...
fortuna che a 18 mi sono fidanzata

Sole

Escluso
è così sexy un seno che porta con dignità i segni del tempo... un corpo vissuto, se armonico, esprime molta sensualità.. concordo con te che moltissime si rendono ridicole seguendo la chimera della gioventù della pseudoperfezione mostrando solo l'incapacità di accettare l'ineluttabile trascorrere del tempo che, tuttavia, ci rende più interessanti, auspicabilmente migliori, e forse anche un pò più liberi.
Amen!

Sole

Escluso
Ecco. Hai ragione. Ma quando leggo queste cose mi viene l'ansia!

Mah...ma volevo anche rispondere a Lothar e a Rabarbaro...ehm...
Le vent'enni moderne sono come queste due esecuzioni beethoveniane...
Ste qua si credono fighe eh...ciò suonano la Tempesta di Beethoveen...come se fosse la pioggerellina autunnale...

http://www.youtube.com/watch?v=aoAM-4qTz8I&feature=BFa&list=FL48TnozajiME&index=4
http://www.youtube.com/watch?v=11CRu0ReOns&feature=BFa&list=FL48TnozajiME&index=2

Già come si siede al piano la prima mi viene il cimurro...

Poi un giorno sei in Svizzera per concerti e conosci sta tizia qua...
Ecco la differenza...questa qua sotto è l'esecuzione più sensuale che io conosca...ora dopo aver trombato le prime due...spece la prima...finite a letto con questa e poi ne parliamo..

http://www.youtube.com/watch?v=uJRHht55E1M&feature=BFp&list=FL48TnozajiME&index=1

Mah...sai io penso che la musica...mi abbia salvato da una montagna di casini...

lothar57

Utente di lunga data
è così sexy un seno che porta con dignità i segni del tempo... un corpo vissuto, se armonico, esprime molta sensualità.. concordo con te che moltissime si rendono ridicole seguendo la chimera della gioventù della pseudoperfezione mostrando solo l'incapacità di accettare l'ineluttabile trascorrere del tempo che, tuttavia, ci rende più interessanti, auspicabilmente migliori, e forse anche un pò più liberi.

bastardo dentro
Amico mio il fatto e'che io l'ho gia'in casa una donna cosi'..perche'purtroppo sono...piu'grande di te....quindi 20 enne mai,pero'.....

Rabarbaro

Escluso
io no

me lo dici?

Francamente non me lo ricordo neanche io, ma è così vera che mi rifiuto di credere che non l'abbia detta nessuno.

Neppure fruendo di google risolvo l'arcano.

Perciò il premio è così prelibato e, per rispondere alla tua seconda domanda, anche a me ignoto.

Continuando così non credo che arriverò mai alla buddhità.

Peccato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.