Traditore da sempre, attendo fiducioso di cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
non mi sarei aspettato la tua benedizione...

Attento che ti intorta....

la conosciamo bene.
Dovresti avere paura fifa di lei.
Fidati di una diversamente fedele come te (ma che non ha intenzione di smettere, sia chiaro)

ELIADE!!!
NON MI AVRETE MAI!!!!
Prendetevi sto invornito di massinfedele...tanto ormai...fra poco sarà diversamente duro.

Trippa per gatti

lothar57

Utente di lunga data
ecco...gli hai tirato la maledizione del pipino mollo.
Non questa volta ma la prossima.

A posto.

Abbiamo un altro diversamente duro sul forum.

Li stai facendo fuori ad uno ad uno Eliade.

Non è che io e la divina matra possiamo sempre fare i contro esorcismi dai.
tu sei un'autorita'nella materia''diversamente duro''vero???:mrgreen:

Tebe

Egocentrica non in incognito

perchè dopo sette anni di fedeltà mi sono scelta un amante con problemi di erezione.

ma è per far capire che i duri son capaci a farli funzionare tutti, mentre i diversamente duri.

Ci vuole il top.

Io top ovviamente.

ma andate a cagare và.
:blank:

ci manca solo che anche nik amore segreto abbia problemi erettili poi davvero Eliade ti vengo a prendere a casa

TaraEffe

Utente di lunga data
Ed allora la domanda è se c'è speranza che questa continua ricerca di emozioni diminuisca fino ad arrestarsi. Se magari col tempo potrebbe passare e se c'è qualcosa che potrei fare per intervenire a tal fine. Premetto che non credo alla morale della fedeltà e non sono religioso, ma forse ci sono altri percorsi utili.
grazie e ciao
massimo
Benvenuto nel gruppo. Ho scritto un post simile qualche giorno fa... sono una traditrice cronica, non sono mai stata con qualcuno senza tradirlo e, come te, non sono mai stata beccata. Come te tutti mi credono fedelissima e mi confondo alla perfezione con i "fedeli" a cui non racconto mai quello che faccio. Esattamente come te, avevo storie sessualmente e mentalmente appaganti coni miei compagni, eppure avevo storie parallele.. con cui ho mantenuto un buon rapporto e siamo tutt'ora amici- Nessuno di loro è stato unicamente sesso, c'è stata attrazione anche intellettuale (non di sentimenti... ma persone che mi hanno intrigata per il loro modo di essere e non solo per il corpo). Adesso... mi domando se sia possibile diventare fedeli.
Grazie a questo forum ho cominciato a domandarmi perchè sono infedele. Sorprendentemente ho trovato un pattern in tutti i miei tradimenti... Sto cominciando a pensare che forse tradisco perchè, scegliendo una persona, automaticamente devo rinunciare al resto del mondo... e il resto del mondo dannazione è grande! E.. parte di me forse vuole "testare" il mio compagno per vedere se potrei essere più felice al altrove. Però non posso continuare così per sempre. Tu ti avvicini ai 40, e pensi a come sarà... ed i mi avvicino ai 30 e penso lo stesso...

Pensa a tutte le tue storie, dal primo tradimento ad oggi, magari anche tu puoi trovare un pattern, e capirti meglio.

Spider

Escluso
Benvenuto nel gruppo. Ho scritto un post simile qualche giorno fa... sono una traditrice cronica, non sono mai stata con qualcuno senza tradirlo e, come te, non sono mai stata beccata. Come te tutti mi credono fedelissima e mi confondo alla perfezione con i "fedeli" a cui non racconto mai quello che faccio. Esattamente come te, avevo storie sessualmente e mentalmente appaganti coni miei compagni, eppure avevo storie parallele.. con cui ho mantenuto un buon rapporto e siamo tutt'ora amici- Nessuno di loro è stato unicamente sesso, c'è stata attrazione anche intellettuale (non di sentimenti... ma persone che mi hanno intrigata per il loro modo di essere e non solo per il corpo). Adesso... mi domando se sia possibile diventare fedeli.
Grazie a questo forum ho cominciato a domandarmi perchè sono infedele. Sorprendentemente ho trovato un pattern in tutti i miei tradimenti... Sto cominciando a pensare che forse tradisco perchè, scegliendo una persona, automaticamente devo rinunciare al resto del mondo... e il resto del mondo dannazione è grande! E.. parte di me forse vuole "testare" il mio compagno per vedere se potrei essere più felice al altrove. Però non posso continuare così per sempre. Tu ti avvicini ai 40, e pensi a come sarà... ed i mi avvicino ai 30 e penso lo stesso...

Pensa a tutte le tue storie, dal primo tradimento ad oggi, magari anche tu puoi trovare un pattern, e capirti meglio.
...vogliamo provare a spiegare tutto con la genetica?
perchè qualcuno, sopra qualche rivista da spiaggia ci ha già provato...
è sembra pure con successo.
Se intervengo i geni allora è tutto risolto... pure eventuali sensi di colpa,
proprio perchè la colpa non sarebbe vostra.
come dire sono nato con gli occhi azzurri.. che ci devo fare?

Ti sei chiesta come mai, gli altri non tradiscono per davvero,
o al più se accade ,danno anche loro importanza a tutto ciò?
Forse allora sarà per chi hanno accanto, per il valore che danno alle persone che hanno tradito.

Non chiederti perchè tradisci, ma che senso dai tu alle singole persone,
ai semplici rapporti umani.

TaraEffe

Utente di lunga data
Ti sei chiesta come mai, gli altri non tradiscono per davvero,
o al più se accade ,danno anche loro importanza a tutto ciò?
Forse allora sarà per chi hanno accanto, per il valore che danno alle persone che hanno tradito.
.
Siamo diversi Spider. C'è chi si pone domande su alcune cose e chi su altre. C'è chi davanti ad un fiore dice "ehi, bello!" e passa oltre e chi corre a casa a vedere da dove è stato importato". Un traditore non lo fa per ferire, non si diverte a fare del male. E non è detto che non dia valore alla propria compagna.

aristocat

Utente iperlogica
[...]
Qualche breve cenno sulla mia vita. Ho 40 anni, sposato tre figli [...] Ho sempre convissuto bene con la mia infedeltà, teorizzandone i benefici, applicando alcune regole. [...]
Ed allora la domanda è se c'è speranza che questa continua ricerca di emozioni diminuisca fino ad arrestarsi. Se magari col tempo potrebbe passare e se c'è qualcosa che potrei fare per intervenire a tal fine. Premetto che non credo alla morale della fedeltà e non sono religioso, ma forse ci sono altri percorsi utili.
grazie e ciao
massimo
Massimo, non è per smontarti.... ma a volte, chi ti conosce bene, sa e finge di non sapere.
Dopo tutti questi anni sei proprio sicuro al 1000 per 1000 che

1. Tua moglie non ha mai mangiato la foglia?
2. Tua moglie non ti ha mai reso la pariglia?

Mi colpisce che tu sia tanto sicuro di essere "insgamabile" e al di sopra di ogni sospetto. Molto. Forse in tanto tempo che sono qui non ho mai visto un traditore che si adagia così tanto su questa certezza.

Sorvolo su tutto il resto delle cose che hai scritto anche se contengono vari spunti che meriterebbero, per passare alla questione "età". Beh, non c'è un'età giusta per tradire e un'altra per mettersi in riga... è tutto molto personale.
Guarda l'utente Lothar57, lui, fedele tutta una vita, ha scoperto l'ebbrezza del tradire solo da pochi anni. E Lothar57 non è certo un ragazzino... ed ha passato ampiamente i 40 anni, se è per questo. Lui ci scherza e dice che in agosto ha coltivato (amicizie femminili), in Settembre, cioè adesso, "vendemmia":... :sonar::rolleyes: Ha quattro cellulari mi sembra, insomma è uno attento e organizzato.
Ma secondo me la prima regola è non essere sicuri di niente quando tradisci. Comunque se hai voglia di fedeltà non stupisce, dopo tutti questi anni di divertissements.

ari

Spider

Escluso
Siamo diversi Spider. C'è chi si pone domande su alcune cose e chi su altre. C'è chi davanti ad un fiore dice "ehi, bello!" e passa oltre e chi corre a casa a vedere da dove è stato importato". Un traditore non lo fa per ferire, non si diverte a fare del male. E non è detto che non dia valore alla propria compagna.
...no siamo uguali. tutti uguali.
Le domande sono le stesse, sono diverse le risposte che ti dai.
Semplicemente poi puoi essere più o meno sensibile, e l'idea del dolore altrui
potrebbe far desistere, oppure non preoccuparti di quel dolore e continuare.

Tu per esempio, ti sei mai preoccupata del dolore altrui?

demoralizio

Utente di lunga data

Quoto totalmente, non esiste la predisposizione a "non sapere cosa si vuole nella vita", esiste quel momento nella vita ed é giusto che esista, che ci si faccia delle domande...

Peró é un momento, non un alibi per far soffrire gli altri. Perché di questo parliamo, della possibile sofferenza di poveri illusi. Trovatevi della gente con le vostre stesse priorità e vivete sereni

TaraEffe

Utente di lunga data

Si... il mio ex, persona meravigliosa e ipersensibile, lo lasciai perchè avevo paura di fargli male. Non se lo sarebbe veramente meritato e sono contenta che non sia mai venuto a saperlo. Tuttavia non è vero che non gli voglio bene, gliene voglio eccome.
Tanto che, se penso di dovere cambiare, è per tornare con lui.

MillePensieri

Utente di lunga data
Si... il mio ex, persona meravigliosa e ipersensibile, lo lasciai perchè avevo paura di fargli male. Non se lo sarebbe veramente meritato e sono contenta che non sia mai venuto a saperlo. Tuttavia non è vero che non gli voglio bene, gliene voglio eccome.
Tanto che, se penso di dovere cambiare, è per tornare con lui.
volere, spero :eek:

TaraEffe

Utente di lunga data
Quoto totalmente, non esiste la predisposizione a "non sapere cosa si vuole nella vita", esiste quel momento nella vita ed é giusto che esista, che ci si faccia delle domande...

Peró é un momento, non un alibi per far soffrire gli altri. Perché di questo parliamo, della possibile sofferenza di poveri illusi. Trovatevi della gente con le vostre stesse priorità e vivete sereni
Io, da traditrice, sono d'accordo.
Puo' essere un momento, però poi bisogna fare delle scelte. O smettere di tradire il nostro patner, oppure dire chiaramente al patner come stanno le cose, ed allora sarà una sua scelta consapevole starci accanto o meno. Ma mentendo, scegliamo noi per loro... il che non va bene. Puo' essere temporaneo, ma non infinito.
Io... è quello che credo di fare. Provare la fedeltà e se la mia curiosità sara troppa.. accettarmi per quello che sono e parlarne al mio patner e lasciarlo scegliere. Però... sono cose che vanno fatte prima del matrimonio e dei figli. Almeno, spero che nel mio caso sia così

Sole

Escluso
Sono d'accordo.

Nel tradimento il compagno non è presente. Spesso ci sono solo il traditore e il suo amante. E la sensazione di non fare del male a nessuno.

Poi capita che il compagno ufficiale lo scopra, e allora conosci il rovescio della medaglia. Con tutto quello che comporta in termini di perdita e di priorità da riassegnare alle cose della propria vita.

Ma poi c'è da dire che chi tradisce fingendosi fedelissimo vive una doppia identità. E per me vivere così è un torto che si fa nei confronti di se stessi, innanziutto.
Si perde l'occasione di vivere in modo pieno i rapporti umani. Si manipola l'altro e la sua realtà più intima, certo. Ma così facendo si vive a metà. Perchè l'altro non ci conosce mai davvero per ciò che siamo e, pertanto, non ci sceglie mai in modo pieno e consapevole. E invece essere scelti per ciò che offriamo all'altro in modo trasparente, nel bene e nel male, è gratificante e fa bene al cuore.

TaraEffe

Utente di lunga data
Ma così facendo si vive a metà. Perchè l'altro non ci conosce mai davvero per ciò che siamo e, pertanto, non ci sceglie mai in modo pieno e consapevole.
Quoto...
Cambiare si puo'. Non è detto che dobbiamo essere fedeli, ma possiamo vivere onestamente come Tebe!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.