battiato63
Utente di lunga data
Bingo... cmq 25 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:35 cm ?
Bingo... cmq 25 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:35 cm ?
ecco, questo a ulteriore confermaE lunghissima su di te....visto che ho l'impressione di averti già letto qui
Bingo... cmq 25 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
scusa se non ti conosco, vedro' di mettermi a studiare. Incvece non ho proprio capito, sono anche limitato, purtroppoGenio ? io? impara a conoscermi, capirai per primo che non so scrivere, per secondo che spesso vengo ignorato, per terzo che nun me ne frega più un cazzo delle minchiate che si scrivono, ma ogni tanto mi diverto a scrivere qualcosa. Capendola solo io non disturdbo nessuno no? E poi se mi chiami genio e vuoi essere illuminato, frase tua che già fa capire che "hai capito" che azzo devo spiegare, altrimenti non mi davi importanza.
sì. Perchè tu ti sei dichiarata infedele... mentre lui si dichiara fedele. E ha sposato una persona che si è dichiarata fedele, promettendole fedeltà. La vedi anche tu la leggera differenza?Sbri...infatti ho detto credo
che potrebbe rimanerci male. Non l'ha provato. Non lo sa come potrebbe reagire.
Anche io dico che spero che Mattia si faccia le sue trombate in giro.
Per il suo bene lo vede sempre in un ottica di par condicio.
sono torda?
si si, la vediamo tutti, anche io. Io sono un bastardo e lei no, punto chiaritosì. Perchè tu ti sei dichiarata infedele... mentre lui si dichiara fedele. E ha sposato una persona che si è dichiarata fedele, promettendole fedeltà. La vedi anche tu la leggera differenza?
ecco vedi?.. quando dici la verità ti quotiamo ..scusa se non ti conosco, vedro' di mettermi a studiare. Incvece non ho proprio capito, sono anche limitato, purtroppo
guarda, per quanto assurdo, comincio anche ad apprezzare la linearità del tuo pessimo stileecco vedi?.. quando dici la verità ti quotiamo ..
TI QUOTO MASS..:up:
ok..si. c'è differenza.sì. Perchè tu ti sei dichiarata infedele... mentre lui si dichiara fedele. E ha sposato una persona che si è dichiarata fedele, promettendole fedeltà. La vedi anche tu la leggera differenza?
vedrai te ne farai una ragioneguarda, per quanto assurdo, comincio anche ad apprezzare la linearità del tuo pessimo stile
ma la fai finita di mettermi in bocca parole che, non solo non ho scritto, ma non ho neppure pensato? Guarda che se voglio scrivere bastardo non ho problemi a farlo; non l'ho scritto perchè non volevo scriverlo. Mio Dio, ma ti senti tanto in colpa da avere le visioni?si si, la vediamo tutti, anche io. Io sono un bastardo e lei no, punto chiarito
dunque, per chiarezza. Io credo che la cosa migliore sia tradire e non dirlo. Sapere che l'altro fa sesso in giro non è mai piacevole. Il mio accordo ideale sarebbe dirsi : ti prometto che mentirò sempre e non mi farò mai beccare né ti darò modo di sospettare di me". Ecco, in questo senso tebe ha ragione, anche a me il pensiero di mia moglie che fa sesso con altri mi lascia un po' cosi'. Ma spero che, senza che io lo sappia, lei anche si diverta. La vita è una e chissà, se non mi becca e rimaniamo assieme, quando saremo vecchi ci faremo le confessioni e ci rideremo sopra. Ho avuto un'amante cosi'
no, temo di deluderti. Io sono sempre stato infedele e mi sono sempre dichiarato fedele.ok..si. c'è differenza.
Massi scusa..dopo quanto l'hai tradita tua moglie?
Le hai detto di essere fedele perchè pensavi di potercela fare o...
questo ha seri disturbi del comportamento si dovrebbe curare..ma la fai finita di mettermi in bocca parole che, non solo non ho scritto, ma non ho neppure pensato? Guarda che se voglio scrivere bastardo non ho problemi a farlo; non l'ho scritto perchè non volevo scriverlo. Mio Dio, ma ti senti tanto in colpa da avere le visioni?
Quanta spocchia...
un oceano proprio... ops:rotfl:Quanta spocchia...
avrai speso un capitale...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:no, temo di deluderti. Io sono sempre stato infedele e mi sono sempre dichiarato fedele.
mi scusasse, pensavo di aiutare a raggiungere in fretta la conclusione anelatama la fai finita di mettermi in bocca parole che, non solo non ho scritto, ma non ho neppure pensato? Guarda che se voglio scrivere bastardo non ho problemi a farlo; non l'ho scritto perchè non volevo scriverlo. Mio Dio, ma ti senti tanto in colpa da avere le visioni?
pessima tecnica. In molti ambiti. Di solito lascia insoddisfatto qualcuno.mi scusasse, pensavo di aiutare a raggiungere in fretta la conclusione anelata