massinfedele
Utente di lunga data
piacere e ti ringrazio dell'accoglienza, anche considerando che tu sei una santarellina ed io... un po' menoHai fatto in fretta!
Benvenuto! Io sono la santarellina del forum...:santarellina:
piacere e ti ringrazio dell'accoglienza, anche considerando che tu sei una santarellina ed io... un po' menoHai fatto in fretta!
Benvenuto! Io sono la santarellina del forum...:santarellina:
Figurati, un benvenuto non si nega a nessuno!piacere e ti ringrazio dell'accoglienza, anche considerando che tu sei una santarellina ed io... un po' meno
eh si, anche io concordo. ma sono alla ricerca di un percorso di modifica, causa età...si ma ho cambiato.
I diversamente fedeli come me non dicono che sono fedeli.
Quindi sei mezzo traditore perchè hai mentito sulla tua natura.
Per il resto, sesso slegato dall'amore, concordo in pieno
perchè non dirle la verità allora? sei uno stallone no? comportati anche da uomo.Grazie, ma non credo sia la via giusta. Se dovessi informarla, vorrebbe dire divorziare. E' una scelta da valutare, ma no affronta il problema di fondo che ho posto. Per il resto, io ho sempre fatto capire a mia moglie, in maniera molto attenta, che puo' avere le sue libertà. Le lascio tutto lo spazio per cornificarmi, e spero che lo faccia.
Massimo
devi crederci tesoro..:inlove:scusa...come faccio a crederti quando mi dici che hai un debole per me?
:blank:
Anche anal?
non mi reputo affatto uno stallone. Come già detto, se dovessi dirlo, vorrebbe dire divorziare. Potrebbe essere una soluzione, ed è anch'essa nel paniere. Vedremoperchè non dirle la verità allora? sei uno stallone no? comportati anche da uomo.
infatti non sto intervenendo nel tuo 3d.eh si, anche io concordo. ma sono alla ricerca di un percorso di modifica, causa età...
Leggo ma lascio fare agli altri.
sono certo che non lo farà, dato che sei una santarellinaFigurati, un benvenuto non si nega a nessuno!
E comunque dai poca confidenza a tebe...è una brutta ceffa, soprattutto non crederle quando parlerà male di me! :carneval:
Figurati, un benvenuto non si nega a nessuno!
E comunque dai poca confidenza a tebe...è una brutta ceffa, soprattutto non crederle quando parlerà male di me! :carneval:
capito. chissà, magari dopo alcuni dei consigli ricevuti deciderò che la cosa migliore è proprio continuare cosi'...infatti non sto intervenendo nel tuo 3d.
Leggo ma lascio fare agli altri.
Io si, ma lei dice falsità su di me...dice anche che porto sfiga!sono certo che non lo farà, dato che sei una santarellina
ma...insomma...hai smosso un polverone per senza niente...:rotfl:capito. chissà, magari dopo alcuni dei consigli ricevuti deciderò che la cosa migliore è proprio continuare cosi'...
haha, fantastico. Vedrò di evitare, anche se sto per partire per un viaggio di lavoro e temo che...ma chi parla male di te!!!
riporto solo notizie vere, ovvero che quando sono approdata qui stavo tradendo per la prima volta il mio compagno dopo eoni di fedeltà e lei...lei....
In sostanza ho un amante con il pipino turbato e timido ed è tutta colpa di Eliade che essendo fedele porta rogna a noi diversamente fedeli e /o traditori.
Non dirle un cazzo. Stai in campana se vuoi preservare gli ultimi fuochi d'artificio trombini
Fidati
capito. chissà, magari dopo alcuni dei consigli ricevuti deciderò che la cosa migliore è proprio continuare cosi'...
non dico niente. Fai pure il tuo percorso gorettiano e vediamo come va a finire.
![]()
oh bene, perchè adesso nel paniere c'è solo una fregatura per tua moglie e un sacco di vergognose menzogne.non mi reputo affatto uno stallone. Come già detto, se dovessi dirlo, vorrebbe dire divorziare. Potrebbe essere una soluzione, ed è anch'essa nel paniere. Vedremo
Io si, ma lei dice falsità su di me...dice anche che porto sfiga![/QUOTE]
c'è un blog a testimoniarlo, è inutile che fai la svampy
massacra pipini
grazie del benvenuto. quanto al merito, non condivido. pur se ho una doppia vita, tengo molto a mia moglie ed ai miei figli e credo di poter dire che abbiamo una bella vita, serena e piacevole. Non credo di essere terrorizzato, credo solo che c'è un momento per tutto, e che forse dovrei superare questa fase. tutto qui
haha, fantastico. Vedrò di evitare, anche se sto per partire per un viaggio di lavoro e temo che...