battiato63
Utente di lunga data
de nada.. continua così, vai avanti per la tua strada, a lei va bene così..:up:grazie, molto utile
de nada.. continua così, vai avanti per la tua strada, a lei va bene così..:up:grazie, molto utile
E' quello che ti dicevo io, Massimo.
Purtroppo non possiamo prevedere il futuro.
L'unico modo per evitare di essere scoperti e di causare dolore e sofferenza sarebbe smettere subito tutte le attività e sperare che quelle passate non vengano mai e poi mai a galla.
Ovvio che in questo caso, allo stato attuale delle cose, questo comporterebbe una forzatura di te stesso.
Solo tu puoi sapere se la motivazione che te la farebbe mettere in atto è abbastanza forte.
E' la tua volontà che dovrebbe dare forza a questa motivazione.
Altrimenti, come già avevo scritto, devi solo assecondare la vita e aspettare che si trasformi in modo del tutto naturale (sperando nel frattempo di non essere scoperto)
Capisco bene che il problema è vivere questa fase in totale sciallanza......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma non si può voler tutto dalla vita
ue' bello de casa, io te ripeto che nun so' affatto convinto che tu sia un suo "dipendente"...se rileggi i tuoi messaggi, vedrai che non sono molto cortesi. Ma non voglio discutere, davvero. Tu rimani giustamente convinto di quel che pensi, anche fosse di aver fatto centro. Nessun problema. Chiedo solo maggiore cortesia.
direi che è chiarissimoue' bello de casa, io te ripeto che nun so' affatto convinto che tu sia un suo "dipendente"...
m'ha solo colpito l'uso del verbo licenziare e non per es. buttare fuori di casa perche' ho fatto er militare a Cuneo...
ahahahahahah
sarà fattode nada.. continua così, vai avanti per la tua strada, a lei va bene così..:up:
vabbe' nun te sforza' e risparmiali pe' nun farte sgama', oseno' prevedo cazzi acidi a nastro...direi che è chiarissimo
Io però questo non lo riesco a capire.Volevo precisarlo perché non era mia intenzione lodare il mio comportamento o dimostrare che sia giusto. Io penso che lo sia, ma ovviamente rispetto chi la pensa diversamente.
va benevabbe' nun te sforza' e risparmiali pe' nun farte sgama', oseno' prevedo cazzi acidi a nastro...
ahahahah
Cosi' rischi di contrariarlo...Io però questo non lo riesco a capire.
Come fai a pensare che il tuo comportamento sia giusto, se tua moglie ne soffrirebbe scoprendolo (e non parlo solo del tradimento)? Oppure è preparata e sa come la pensi?![]()
ma se non ero nemmeno acida...una volta tanto che faccio una domanda in tranquillità! :unhappy:Cosi' rischi di contrariarlo...
è un discorso lungo. Cerco di farlo brevemente. Io sono come sono anche perché sono infedele. Se mi costringessi alla fedeltà, cambierei e probabilmente sarei costretto a lasciarla. La sua vita, che per come la vedo io è positiva, dipende anche dalla mia infedeltà. Mia moglie non ha mai scoperto nulla fino ad ora, e fino ad ora per 16 anni abbiamo avuto una buona vita. Io sono contento e lei lo è. C'è il rischio che mi scopra. Ma anche altre cose causano rischio. E' una risposta breve, ma in sostanza ecco come la vedo.Io però questo non lo riesco a capire.
Come fai a pensare che il tuo comportamento sia giusto, se tua moglie ne soffrirebbe scoprendolo (e non parlo solo del tradimento)? Oppure è preparata e sa come la pensi?![]()
ma nun si' tu'...pija subito d'aceto se nun je dici che cazzo vole sentirse di'...ma se non ero nemmeno acida...una volta tanto che faccio una domanda in tranquillità! :unhappy:
E quindi se nun te metti un pelino in discussione e visto che nun t'interessa manco perche' praticamente te ne sbatti di chi potrebbe restare coinvolto dalla tua condotta, alla tua domanda ce stanno solo risposte da SI..NO..è un discorso lungo. Cerco di farlo brevemente. Io sono come sono anche perché sono infedele. Se mi costringessi alla fedeltà, cambierei e probabilmente sarei costretto a lasciarla. La sua vita, che per come la vedo io è positiva, dipende anche dalla mia infedeltà. Mia moglie non ha mai scoperto nulla fino ad ora, e fino ad ora per 16 anni abbiamo avuto una buona vita. Io sono contento e lei lo è. C'è il rischio che mi scopra. Ma anche altre cose causano rischio. E' una risposta breve, ma in sostanza ecco come la vedo.
mo' c'ho da fare...TOCCA A TE.....facci sapere quando sei disponibile E NON FARE IL VAGO.....!
basta che nun me ansimi da tisico...Mò!!....si va per appuntamento..ti starò con il fiato sul collo fin quando le tue labbra non incontreranno quelle tenere chiappe!TI HO AVVISATO!!!
comunque a me me pare che la new entry ben volentieri me sostituirebbe...Mò!!....si va per appuntamento..ti starò con il fiato sul collo fin quando le tue labbra non incontreranno quelle tenere chiappe!TI HO AVVISATO!!!
comunque a me me pare che la new entry ben volentieri me sostituirebbe...
me pare piu' abituato a bacia' culi sconosciuti...
ahahahah
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ma nun si' tu'...pija subito d'aceto se nun je dici che cazzo vole sentirse di'...
sara' n'artro fake pure poco fantasioso...
ahahahahah