Traditore da sempre, attendo fiducioso di cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tesla

Utente di lunga data
No Per me il tradimento è un'avventura, è una seconda vita, è un film. Credo comunque che sia più mentale che fisico
puoi anche farlo eh, basta essere sinceri ;)
puoi avere tutte le avventure, i film, i viaggi mentali.
così tua moglie può fare la stessa cosa, oppure lasciarti da solo, come unico protagonista di un fantastico colossal

massinfedele

Utente di lunga data
così tua moglie può fare la stessa cosa, oppure lasciarti da solo, come unico protagonista di un fantastico colossal
fortunatamente, sono io a decidere quel che posso o non posso fare. grazie

battiato63

Utente di lunga data
ti quoto in toto....:up: e confermi sempre di più l'idea che mi ero fatto su di te...una donna molto intelligente e lungimirante... complimenti :up:

A

Alby

Guest
Non sai quanto apprezzo il tuo messaggio. Davvero, grazie. Perché potevi tranquillamente insistere, dato che sono sotto tiro, ed invece mi hai parlato apertamente. Anche se te lo dice uno che consideri meno di uno sputo, è molto bello quello che hai fatto.

Detto questo, nel merito. Molto giusti i tuoi commenti. Per me il tradimento è un'avventura, è una seconda vita, è un film. Ma ci sono poi altri aspetti. Credo comunque che sia più mentale che fisico
Non ti considero uno sputo, non dirlo, ti giuro che non è vero.
Siamo diversi e non mi piaci per niente, tutto qui. Ma non è grave e ci si può convivere tranquillamente, no ?

Se per te il tradimento è una possibilità di un' altra vita, di una libertà, di una alternativa... un sogno insomma, allora no, non credo passerà con la vecchiaia.
Anzi, normalmente la vecchiaia impoverisce un po' le nostre vite purtroppo; alla lunga ci mancano le speranze e le forze che avevamo a 20 anni.

Quali sono gli altri aspetti di cui scrivi ?

Sbriciolata

Escluso
mizzica ma l'avete proprio puntato!
MA NO. è che è gratificante vedere rimbalzare le cose sul muro di gomma. Dopo che il muro di gomma aveva chiesto di essere convertito, pure.

free

Escluso
Perchè pensi che se uno non giudica non può cambiare comportamento? Esempio, fino a ieri bevevo coca cola. Decido che andava bene fino a ieri, ma da domani è meglio di no. Non è plausibile?
nel tuo caso, devi essere tu a giudicare, poichè non sei mai stato scoperto
il che vuol dire che tua moglie e la tua famiglia non ti hanno mai messo di fronte alle tue responsabilità

prova a pensare se, invece, fosse accaduto
in tal caso il cambiamento avviene per forza, perchè nulla è più come prima

massinfedele

Utente di lunga data
Il tuo problema è che fai degli assist perfetti. Quando scrivi queste cose come si fa a non risponderti che sei un tremendo egoista?
ma cosa dovrei dire? ho capito che secondo voi lo dovrei dire a mia moglie, ma io non penso. Che ce posso fà? Sarò egoista, ma me lo avete già detto.

lothar57

Utente di lunga data
ma no tebe, cercano solo di farmi capire che debbo continuare a trombare come un picchio

max..devi sapere che al 90% qua'sino cornuti e mazziati..oppure invidiosi in quanto mai goduti...da quel poco che leggo sono come un disco rotto.sempre e solo la stessa nota....adesso attivo lo scudo Lothebano...e nessuno potra'piu'toccarti:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.