Traditori, cerco la vostra opinione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Una roba da adolescenti a cui tu cedi ogni volta. Dovrebbe farti pensare.
Se a questo gioco da adolescenti, ogni volta ci credi, io rifletterei bene...perché io da adulta, alla prima "buca" lo fanculizzo e avanti il prossimo...:condom:
si scusa non ero il l'utente non registrato che ha dato quella risposta (io sono quella che ti ha detto che rende l'idea in napoletano).. bisogna che posto anche il mio nome altrimenti non si capisce na mazza fin che non mi attivano la registrazione..
cmq io gli ho detto di no quando lui mi ha chiesto di provare a fare qualcosa di più anni fa, li ho perso serietà di sicuro (se mai ne ho avuta) magari me lo merito pure un po' che mi tratti da schifo! cmq è una cosa destinata a finire, tanto non va da nessuna parte... mi rendo conto che mi sto arrovellando il cervello per il cavolo.

ginevra

Eliade

Super Zitella Acida
si scusa non ero il l'utente non registrato che ha dato quella risposta (io sono quella che ti ha detto che rende l'idea in napoletano).. bisogna che posto anche il mio nome altrimenti non si capisce na mazza fin che non mi attivano la registrazione..
cmq io gli ho detto di no quando lui mi ha chiesto di provare a fare qualcosa di più anni fa, li ho perso serietà di sicuro (se mai ne ho avuta) magari me lo merito pure un po' che mi tratti da schifo! cmq è una cosa destinata a finire, tanto non va da nessuna parte... mi rendo conto che mi sto arrovellando il cervello per il cavolo.

ginevra
Ah scusa...

In questo caso però, se la può essere legata al dito per quella volta. :eek:
Dici sia possibile?

H

Hallogoodbye

Guest
credi di aver dato una risposta simpatica...

ma si, infatti nel commento appena successivo a quello che hai citato tu lo ammetto serenamente che mi serve un analista.
quando avrò i soldi credo che ci andrò, giusto così per vedere se funziona davvero!!!
:)
Non credevo di aver dato una risposta simpatica, ma empatica.
Quando ho fatto cose che ritenevo sbagliate ho cercato di capire i perché di questo mio contrasto interno ed esterno e mi sono rivolto a un consultorio.

N

Non Registrato

Guest
Ah scusa...

In questo caso però, se la può essere legata al dito per quella volta. :eek:
Dici sia possibile?
boh si, può essere quello.. o può essere che dato che è impegnato anche lui al momento non voglia mettere effettivamente le corna e magari gli basta sapere che avrebbe potuto farlo.. la situazione si può vedere sotto mille punti di vista e la verità la sa solo lui penso.
che ci siano delle cose nella vita che è meglio non sapere e metterci una pietra sopra?

ginevra

N

Non Registrato

Guest
Non credevo di aver dato una risposta simpatica, ma empatica.
Quando ho fatto cose che ritenevo sbagliate ho cercato di capire i perché di questo mio contrasto interno ed esterno e mi sono rivolto a un consultorio.
i consultori non mi hanno mai dato l'idea di una cosa seria. tu ne hai tratto beneficio?
ginevra

ginevra
ma non basta la conferma alla mail?

N

Non Registrato

Guest
ma non basta la conferma alla mail?
si ma mi deve ancora arrivare quella mail.. se provo a mettere il mio nome utente e la pass che ho scelto mi dice che non posso scrivere sul forum appunto perché sono ancora in attesa della mail di attivazione... boh si sono dimenticati di me... :(

(povera)ginevra

Simy

WWF
si ma mi deve ancora arrivare quella mail.. se provo a mettere il mio nome utente e la pass che ho scelto mi dice che non posso scrivere sul forum appunto perché sono ancora in attesa della mail di attivazione... boh si sono dimenticati di me... :(

(povera)ginevra

ma no dai!
ora Admin ti attiva il profilo!:smile:

credi di aver dato una risposta simpatica...

ma si, infatti nel commento appena successivo a quello che hai citato tu lo ammetto serenamente che mi serve un analista.
quando avrò i soldi credo che ci andrò, giusto così per vedere se funziona davvero!!!
:up::up::up::p:p:p

(povera)ginevra

Spiega questo problema al consultorio...
Ti attiveranno subito nuovi problemi nella testa...
Ma dei su...

Hai mai pensato alla separazione?

Poi il tuo lui è bambino: dunque...fanciulizzalo!:D

lunaiena

Scemo chi legge

(povera)ginevra

Dai su intanto canta una canzone....
Si fa per scherzare eh!
Io la canticchio spesso mette allegria:smile:
[video=youtube_share;N2WKN6JTr_4]http://youtu.be/N2WKN6JTr_4[/video]

oscuro

Utente di lunga data
Gin

Ah gin mollalo......ed iscriviti quì!A te ci pensa il conte.....!!:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.