Ciao a tutti , sono nuova del forum , fino a mezz'ora fa non sapevo nemmeno che esistesse

, vi racconto la mia storia così magari qualcuno più esperto di me potrà aiutare me e quelli come me . Sono giovane e fidanzata fin da qunado avevo 14 anni , i primi anni ero un barlume d'amore e insicurezza , lui era più grande di me e dopo pochi mesi partì per lavoro . Furono mesi d'inferno , io mi rinchiusi a casa e stavo praticamente tutto il giorno con il telefono in mano , nel caso in cui lui mi chiamasse , le nostre non erano telefonate normali duravano ore e quando nei week-end tornava fra le mie braccia lasciavamo spazio alla passione , ma i lunghi discorsi se ne andavano a putt.. lui era giovane ed un pò ribelle , così mi andava a lasciare a casa all'orario di cenerentola e passava le notti con i suoi amici , mi diceva che trascorrevano il tempo in macchina ad ascoltare musica e farsi qualche c---a ma lo facevano sempre fino alle 5 del mattino . Io per questo soffrivo immensamente , e glielo facevo presente , ma lui se ne fregava . Il tempo passò e ritornò alla base nel frattempo la bambina con cui si era fatto fidanzato era cresciuta . Non ero più la bambina che piagnucolava il suo amore al telefono , e che si faceva mettere le mani addosso pur di non scendere dalla sua macchina , ero stanca e cosciente del fatto che potenzialmente attraevo molti uomini e ragazzi sotto più punti di vista . Così 2 anni fa , mi presi una cotta per un altro e lasciai il mio ometto convinta che sarebbe stato per sempre . Invece , dopo pochi mesi appena vidi che lui si stava facendo una nuova vita tornai fra le sue braccia e riuscii nonostante il suo astio e la sua delusione a farlo rimettere con me . 1 anno e mezzo passato nel migliore dei modi , ma poi LA NOIA ! , il suo essere una sorta di bradipo alla soglia dei 30 ,il suo non ridere delle mie battute , i miei lunghi discorsi senza controparte alcuna , mi diedero di nuovo modo di innalzare lo sguardo verso nuovi orizzonti , però questa volta l'ho fatta grossa . Mi sono resa conto che un ragazzo del nostro gruppo , fidanzato con una mia carissima amica mi guardava in modo provocatorio e risposi agli sguardi perché con questo ragazzo c'era sempre stato una sorta di feeling per come dire "celato" , poi però dagli sguardi , si passo alla cosa da bere insieme , alla telefonata ad incontri veri e concreti . Solo che adesso sono in crisi i sensi di colpa mi stanno addosso e allo stesso tempo penso che vorrei stare solo con lui , ma lui dice "Non me la sento nei confronti di -Marco-- (nome di fantasia)" mi aiutate a capire , io lo amo , lui mi ama , o sarà l'ennesima infatuazione ? :*