Traditori help me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

purple

Utente
Siamo in Italia nell'anno 2012,non in Afghanistan nel 680.
Fa sempre una certa impressione vedere a quali soglie di autolesionistica,raccapricciante testardaggine possano arrivare gli homo sapiens sapiens.
Non ne vuoi piu' sapere da ere geologiche del tuo anelliforme mammalucco,sei conscia del fatto che negli anni ti avra' fatto una legione di corna ed ora ha pure lo sprint di un sessantacinquenne pigro.
Ed al primo armadillo dotato di funzione erettile che t'ha dimostrato interessamento,hai inevitabilmente spalancato le cosce.
Non trattasi di amore ma di assenza di alternativa.
E poi la cosa che ogni volta mi sconvolge il cervello,ma che evidentemente condiziona mezza Italia,e mi pare un'idiozia talmente impronunciabile che il cervello si rifiuta di elaborare il concetto visivo trasmesso dalle cornee,e vorrebbe teletrasportarsi in un'altra galassia.
Nel 2012 di quella parte d'Italia che vive sostanzialmente di apparenza e non di sostanza,cibandosi di chilometri cubi di fumo e rifiutandosi categoricamente di elevarsi al ruolo di arrosto,la cosa piu' importante di tutta l'esistenza sono le chiacchiere di paese.
Ma che c a * * o te ne frega delle chiacchiere degli altri?
Sono loro che devono decidere cosa e' giusto o sbagliato,cosa vuoi dalla tua vita e per la tua felicita'?
O devi essere tu?
Pensa ben a laurearti e dai un calcio nel culo a quello che chiami fidanzato,e pure a quello da cui ti sei fatta esplorare.
Uno non lo vuoi piu' da una vita,l'altro non l'hai mai voluto.
L'insicurezza a volte la fa da padrone , credimi ho una personalità fortissima , ma rincitrullisco davanti alla paure di mia madre , la vorrei fare sempre felice , so che lei va fiera del mio attuale rincoglionito uomo (non mi capacitò di come faccia ) e che ci tiene che la gente sa che sua figlia si sposi il primo ragazzo , lo so è incredibile da mentalità beote ma purtroppo è così . Gli altri .. ?! è vero che vadano a farsi fottere ... anche se qui sarà difficile ricominciare una storia seria , ci conosciamo tutti ma proprio tutti , e sono la ragazza storica di -marco- ..... ho anche paura che sgamino quei pochi incontri tra me e l'altro (lo so che per certi versi mi starebbe bene , ma meglio evitare se possibile :p ) !

Tebe

Egocentrica non in incognito
Mi stai dando la forza di cui ho bisogno , grazie davvero di cuore . Queste cose le penso anche io ma poi mi trovo in questa situazione e ci sprofondo tutta per intero , ma adesso basta sottomissione perché frutti buoni non ne porta vedi la cazzata con quel bastardo fidanzato della mia amica (intoccabile si ... però .... XD ) .

Lo so che spesso è difficile, alla tua età si è grandi in tante cose ma per altre un pò meno ed è evidente che in casa non è che tu possa parlare di certe cose, perchè sai già che non capirebbero.

Hai detto giusto. Basta sottomissione, ma non perchè è sbagliata a prescindere, se vuoi essere sottomessa e felice puoi farlo, ma non ti fa stare bene.
Stai cercando un uomo diverso da quello che hai vicino, ma ti manca solo un pò di coraggio.
Trovalo. Devi. Trovarlo.

Può solo andare meglio.

Inizio parte zoccolandia tebana

Senti...lo so che il ragazzo della tua amica fa sesso, o almeno immagino ma...
Se è davvero una tua amica a cui tieni, ingabbia la patata. Con lui almeno.
Se vi beccano la sofferenza è davvero troppa.

O magari lei non è tua amica vera, e la chiami amica per convenzione e allora lì...

Naaa, lascia stare dai.

Il mondo è pieno di giovani pipini da transizione, perchè quello che ti ci vuole ora, secondo me, è quello di recidere il cordone ombelicale con mammà e fetecchia fidanzato e cominciare a svolazzare per altri lidi.

Scusami..se non provi altro...come fai a sapere qual'è per te l'uomo giusto?:cool:
(fidanzate delle amiche esclusi)

Tebe

L'insicurezza a volte la fa da padrone , credimi ho una personalità fortissima , ma rincitrullisco davanti alla paure di mia madre , la vorrei fare sempre felice , so che lei va fiera del mio attuale rincoglionito uomo (non mi capacitò di come faccia ) e che ci tiene che la gente sa che sua figlia si sposi il primo ragazzo , lo so è incredibile da mentalità beote ma purtroppo è così . Gli altri .. ?! è vero che vadano a farsi fottere ... anche se qui sarà difficile ricominciare una storia seria , ci conosciamo tutti ma proprio tutti , e sono la ragazza storica di -marco- ..... ho anche paura che sgamino quei pochi incontri tra me e l'altro (lo so che per certi versi mi starebbe bene , ma meglio evitare se possibile :p ) !

...........

tu vuoi questo?
Non credo.
Quindi. Aria. Pedalare. La sua vita e le sue scelte le ha già fatte.
Sei tu che devi fare le tue, non lei.

Diglielo

Joey Blow

Escluso
Agghiacciante.

N

Non Registrato 2

Guest
Complimenti a 22 anni già vaccca...a 30 cosa sarai???
Tutte così queste adolescenti di merda, prima insicure del cazzo e poi si vedono mangiatrici di uomini, c'è poco da fare.
a 22 anni in teoria si è già una giovane donna, non più un'adolescente

purple

Utente
Tutte così queste adolescenti di merda, prima insicure del cazzo e poi si vedono mangiatrici di uomini, c'è poco da fare.
Ecco tipico esempio di persona che non capisce (da quale paesino vieni ?! ):D ... io sarò anche vacca ma tu avrai un cervello grande quanto un pisellino FINDUS e non solo quello :)
uomini ominicchi e quaraquaquà ( non devi pensare ... fai parte della 3 a categoria )

Ultima modifica:
Però sai quante a 22 erano "pazze" e a 30 hanno messo la testa a posto?
Anzi oserei dire che sono le donne più mature affettivamente eh?
Le più affidabili....

Piuttosto di quelle che hanno rigurgiti di adolescenza a 40...

purple

Utente
Però sai quante a 22 erano "pazze" e a 30 hanno messo la testa a posto?
Anzi oserei dire che sono le donne più mature affettivamente eh?
Le più affidabili....

Piuttosto di quelle che hanno rigurgiti di adolescenza a 40...
Se fossi così "vacca" sicuramente non starei qui a pensare se devo lasciare o meno un uomo che ho cercato di amare in ogni modo possibile , prima di degenerare in una cazzata come quello del tradimento . Sto qui proprio perché sono perplessa e non vorrei più fare un errore come questo , chiedo info ai traditori esperti proprio per capire e capirmi , se fossi un altro tipo di persona mi cullerei sulla mia giovane età ed invece non posso , proprio perché penso di essere diversa! . Comunque sia tra dieci anni vedremo :mrgreen:

Se fossi così "vacca" sicuramente non starei qui a pensare se devo lasciare o meno un uomo che ho cercato di amare in ogni modo possibile , prima di degenerare in una cazzata come quello del tradimento . Sto qui proprio perché sono perplessa e non vorrei più fare un errore come questo , chiedo info ai traditori esperti proprio per capire e capirmi , se fossi un altro tipo di persona mi cullerei sulla mia giovane età ed invece non posso , proprio perché penso di essere diversa! . Comunque sia tra dieci anni vedremo :mrgreen:
Ma non penso che sei traditrice, penso che sei solo confusa, e magari incasinata per un motivo semplicissimo...ti sei trovata il ragazzo troppo presto...io a sedici anni mi innamoravo di tre ragazze al giorno...oggi a 45 detesto con tutto me stesso l'80% delle donne, fai un po' te.

Nel caso di Daniele...

Lui somatizza...
Sai no i video di Omen...lui somatizza...

Rivede nelle traditrici la ragazza che lo ha tradito tanto tempo fa e che appunto lo ha distrutto.

Siccome mica ti devi sposare domani...

Io fossi te, direi a tutti i ragazzi...

Ragazzi miei, io sono monella libera e bella...e la do a chi mi pare...
Vedete voi se volete tenermi come fidanzata...io al posto vostro non mi fiderei...ma fate vobis, che nessuno vi tiene qui con la catena eh?:p:p:p

Ciao a tutti , sono nuova del forum , fino a mezz'ora fa non sapevo nemmeno che esistesse :p , vi racconto la mia storia così magari qualcuno più esperto di me potrà aiutare me e quelli come me . Sono giovane e fidanzata fin da qunado avevo 14 anni , i primi anni ero un barlume d'amore e insicurezza , lui era più grande di me e dopo pochi mesi partì per lavoro . Furono mesi d'inferno , io mi rinchiusi a casa e stavo praticamente tutto il giorno con il telefono in mano , nel caso in cui lui mi chiamasse , le nostre non erano telefonate normali duravano ore e quando nei week-end tornava fra le mie braccia lasciavamo spazio alla passione , ma i lunghi discorsi se ne andavano a putt.. lui era giovane ed un pò ribelle , così mi andava a lasciare a casa all'orario di cenerentola e passava le notti con i suoi amici , mi diceva che trascorrevano il tempo in macchina ad ascoltare musica e farsi qualche c---a ma lo facevano sempre fino alle 5 del mattino . Io per questo soffrivo immensamente , e glielo facevo presente , ma lui se ne fregava . Il tempo passò e ritornò alla base nel frattempo la bambina con cui si era fatto fidanzato era cresciuta . Non ero più la bambina che piagnucolava il suo amore al telefono , e che si faceva mettere le mani addosso pur di non scendere dalla sua macchina , ero stanca e cosciente del fatto che potenzialmente attraevo molti uomini e ragazzi sotto più punti di vista . Così 2 anni fa , mi presi una cotta per un altro e lasciai il mio ometto convinta che sarebbe stato per sempre . Invece , dopo pochi mesi appena vidi che lui si stava facendo una nuova vita tornai fra le sue braccia e riuscii nonostante il suo astio e la sua delusione a farlo rimettere con me . 1 anno e mezzo passato nel migliore dei modi , ma poi LA NOIA ! , il suo essere una sorta di bradipo alla soglia dei 30 ,il suo non ridere delle mie battute , i miei lunghi discorsi senza controparte alcuna , mi diedero di nuovo modo di innalzare lo sguardo verso nuovi orizzonti , però questa volta l'ho fatta grossa . Mi sono resa conto che un ragazzo del nostro gruppo , fidanzato con una mia carissima amica mi guardava in modo provocatorio e risposi agli sguardi perché con questo ragazzo c'era sempre stato una sorta di feeling per come dire "celato" , poi però dagli sguardi , si passo alla cosa da bere insieme , alla telefonata ad incontri veri e concreti . Solo che adesso sono in crisi i sensi di colpa mi stanno addosso e allo stesso tempo penso che vorrei stare solo con lui , ma lui dice "Non me la sento nei confronti di -Marco-- (nome di fantasia)" mi aiutate a capire , io lo amo , lui mi ama , o sarà l'ennesima infatuazione ? :* :eek:
Sai una cosa?
Penso che alla fine dei giorni...
Io potrò dire
Chi mi ha amato sul serio.

Ora non mi occupo di questo
E mi beo.

T

Tuba

Guest
Allora, visto che ci rivedremo fra 10 anni facciamo una scommessa :D

Se non ti dai una mossa ecco quello che accadrà:

Sposata, probabilmente già al secondo figlio, probabilmente laureata ma con un lavoro che non ti soddisfa. E un bel giorno troverai nel cellulare di lui, che molto probabilmente non ti scopa più da mesi, che ti ha messo le corna con una 22 enne come te adesso, oppure, colmo dei colmi, te le mette con l'amica che tu stai rendendo cornuta adesso (questo per rendere un pò meno scialba la trama :D). Solo che tu ne avrai 32 e ti ritroverai con due figli, con migliaia di cose non fatte e con solo due o tre o quattro uomini conosciuti biblicamente: e lì, mia cara Purple, si aprono scenari apocalittici.

Fuggi.

Allora, visto che ci rivedremo fra 10 anni facciamo una scommessa :D

Se non ti dai una mossa ecco quello che accadrà:

Sposata, probabilmente già al secondo figlio, probabilmente laureata ma con un lavoro che non ti soddisfa. E un bel giorno troverai nel cellulare di lui, che molto probabilmente non ti scopa più da mesi, che ti ha messo le corna con una 22 enne come te adesso, oppure, colmo dei colmi, te le mette con l'amica che tu stai rendendo cornuta adesso (questo per rendere un pò meno scialba la trama :D). Solo che tu ne avrai 32 e ti ritroverai con due figli, con migliaia di cose non fatte e con solo due o tre o quattro uomini conosciuti biblicamente: e lì, mia cara Purple, si aprono scenari apocalittici.

Fuggi.
perché a conoscerne centinaia sei più serena ed equilibrata?

Eretteo

Utente di lunga data
L'insicurezza a volte la fa da padrone
No,e' che non hai mai avuto altre storie.
, credimi ho una personalità fortissima ,
E allora e' il momento di tirarla fuori
ma rincitrullisco davanti alla paure di mia madre ,
Fòttitene,detta come va detta.
la vorrei fare sempre felice ,
Devi pensare a costruire la tua felicita',alla sua c'ha pensato lei.
Nessuno,nemmeno un genitore,ha il diritto d'impedirti di vivere la tua vita.
Ne' di rubare il tuo tempo.
so che lei va fiera del mio attuale rincoglionito uomo (non mi capacitò di come faccia )
Saranno affari di tua madre se va fiera di un tale deficiente,a te non deve fregare una mazza.
Ne' di lui,ne' di chi va fiera tua mamma.
e
che ci tiene che la gente sa che sua figlia si sposi il primo ragazzo ,
Mi e' scappato il cervello nel sistema solare di Alpha Centauri
lo so è incredibile da mentalità beote ma purtroppo è così .
Se e' così per lei che si tenga pure la sua mentalita' da alto medioevo.
A te non deve fregare una beneamata sega di tali ridicole congetture.
O preferisci fare la gallina perche' al tuo paesello le donne fanno tutte coccodè,perche' dai tempi di Numa Pompilio una si sposa il primo che la fiocina?
E 'sti cazzi!!!

Gli altri .. ?! è vero che vadano a farsi fottere ...
No,non gli altri,che vadano tutti a farsi fottere,tutti quelli che cercano di condizionare le tue scelte.
Facendoti fare una scelta che piu' idiota non si puo'.

anche se qui sarà difficile ricominciare una storia seria ,
Ma che glande stai farneticando?!?
Hai 22 anni,hai il mondo in pugno e la vita tutta davanti.
Perche' mai dovresti metterti insieme ad un altro babbalone del paesello quando hai a disposizione un intero pianeta con oltre SETTE MILIARDI di individui della tua stessa specie?!?
Ma 'sti stracazzi degli ominidi del paese.

ci conosciamo tutti ma proprio tutti , e sono la ragazza storica di -marco- .
E chi se ne catafotte?!?
.... ho anche paura che sgamino quei pochi incontri tra me e l'altro (lo so che per certi versi mi starebbe bene , ma meglio evitare se possibile :p ) !
E 'sti ultramegacazzi,chi se ne sbatte le palle?
Sei una ragazza di 22 anni,mica una vergine vestale.
Ti trombi chi vuoi,quando vuoi e dove vuoi.
E di quello che pensa tua mamma te ne sbatti.

Tebe

Ho un pò esagerato , forse più che per la gente il problema è proprio suo o forse è un mix ! Comunque sia ho affrontato l'argomento con lei pochi minuti fa , dopo l'ennesima cazzata di lui -.-

e cosa è successo?
hai bisogno di una body bag?

Tebe

Ma non penso che sei traditrice, penso che sei solo confusa, e magari incasinata per un motivo semplicissimo...ti sei trovata il ragazzo troppo presto...io a sedici anni mi innamoravo di tre ragazze al giorno...oggi a 45 detesto con tutto me stesso l'80% delle donne, fai un po' te.

Nel caso di Daniele...

Lui somatizza...
Sai no i video di Omen...lui somatizza...

Rivede nelle traditrici la ragazza che lo ha tradito tanto tempo fa e che appunto lo ha distrutto.

Siccome mica ti devi sposare domani...

Io fossi te, direi a tutti i ragazzi...

Ragazzi miei, io sono monella libera e bella...e la do a chi mi pare...
Vedete voi se volete tenermi come fidanzata...io al posto vostro non mi fiderei...ma fate vobis, che nessuno vi tiene qui con la catena eh?:p:p:p

tebe pensiero:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.