Traditori help me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battiato63

Utente di lunga data
Va bè non è che voglio difenderlo, però certe storie non si reggono e allora o la butti a ridere o viene la depressione.
Meglio ridere no? :D

signora Milli lei sì che è una persona intelligente ed acuta :smile:

però pretende troppo da Ultimo lui è un pò tonto e ritardato nell'apprendere quasi quanto il suo amico J:D

Ultimo

Escluso
Va bè non è che voglio difenderlo, però certe storie non si reggono e allora o la butti a ridere o viene la depressione.
Ma si milli!! :kiss: altrimenti mica avresti lavorato alla caritas e saresti riuscita a fare così tanto per far sentire contento quell'allocco. :D

Sei una donna di immensa pazienza e voglia di far felice anche chi dovrebbe essere rinchiuso, Non dico dove, altrimenti la puzza...

battiato63

Utente di lunga data
Ma si milli!! :kiss: altrimenti mica avresti lavorato alla caritas e saresti riuscita a fare così tanto per far sentire contento quell'allocco. :D

Sei una donna di immensa pazienza e voglia di far felice anche chi dovrebbe essere rinchiuso, Non dico dove, altrimenti la puzza...

rosica.. rosica......

Simy

WWF

assolutamente d'accordo! :D

Ultimo

Escluso
a lui piace il cannolo....con tanta panna :D:D e anche il babà ...

Qualche domenica fa venuto dal mare dico agli amici, andiamo al bar vi offro un dolcino, entriamo e vedo un babà gigantesco con panna fragoline e kiwi! lo adocchio con gli occhi e la bava alla bocca!! lo ordino, lo porto al tavolo, lo metto in bocca!! minchia che delizia!!!! Santa Rosalia che goduaria!!!!!!

Alla cassa poi mi venne un po di acidità quattro euro! staminchia!

Ma il rum compà il rum mmmmmmmm

Simy

WWF
Qualche domenica fa venuto dal mare dico agli amici, andiamo al bar vi offro un dolcino, entriamo e vedo un babà gigantesco con panna fragoline e kiwi! lo adocchio con gli occhi e la bava alla bocca!! lo ordino, lo porto al tavolo, lo metto in bocca!! minchia che delizia!!!! Santa Rosalia che goduaria!!!!!!

Alla cassa poi mi venne un po di acidità quattro euro! staminchia!

Ma il rum compà il rum mmmmmmmm

fanculo mi state facendo venire fame
vado a prendere il caffè.... :incazzato:

milli

Utente di lunga data
:smile: Alle 08,10 ho fatto colazione con una iris piccola ed un caffè. circa dieci minuti fa ho mangiato una krafen con crema gialla

mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che meraviglia...................................................peccato i fianchi porca paletta :D

Ultimo

Escluso
mmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
che meraviglia...................................................peccato i fianchi porca paletta :D

Noooooooooooo!! anche io dico porca paletta!!!! che simbiosi!! :inlove:

Ma fianchi io nada! manco le maniglie c'è sono! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.