Traditori help me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Amici

Amici la simy è troppo ma troppo esigente....!:rolleyes:

E

exStermy

Guest
Ma quando mai, tu sei uno zuccherino. puoi soltanto addolcire chi ti si avvicina, e mai diventare acida per la loro presenza.

Sto a fà la pubblicità allo zucchero. :mrgreen:
avrai er diabete a 1000...

fatte un controllino...

ahahahahah

oscuro

Utente di lunga data
Milli

Ma io ho gia risloto il caso!Non amo il suo fidanzato storico,è solo assuefazione e abitudine,deve fare le sue esperienze,deve crescere emotivamente e capire tante cose e tante dinamiche!

oscuro

Utente di lunga data
Fratè

Fratè....ma questi son casi semplici....!:up:

T

Tuba

Guest
Gran belle parole , in effetti le mie paura di lasciare la strada vecchia per la nuova sono dovute a questo , vedo che di questi tempi si cambia uomo/donna più spesso di quando ci si cambiano le mutande , scusami se sono così cruda ma è quello che penso . Io mi trovo in " the middle " ho sempre creduto che un sentimento genuino possa esistere , se coltivato nel modo corretto ma senza cedere alle tentazioni passeggere , ma ahimè mi sono dovuta ricredere , per questo ragazzo ho fatto tutto quello che era nelle mie possibilità , l'ho amato senza riserve , ma poi ho capito che lui non è l'uomo per me , l'ho visto con occhi diversi dagli occhi dell'amore , nella sua nudità un ragazzo buono ma troppo noiso per me , incompatibile con la me che giorno dopo giorno va prendendo forma , ho bisogno di dialogo e non solo di guardare film e mangiare patatine, voglio uscire esplorare posti nuovi , e non devo essere sempre io a chiederlo . Ho nutrito questo pensiero , ma non l'ho accettato subito , ho provato a farlo morire dentro di me , però quell'infatuazione verso quel ragazzo ,mio coetaneo per altro e tutta una serie di casini mi hanno crollare per un attimo ho perso la mia stabilità e mi sono goduta quel momento vivendo la passione e la gioia di sorridere con qualcuno , ma allo stesso tempo mi sono ferita , ho capito che se un pensiero nasce in noi ed è radicato in qualche modo deve uscire fuori e che a volte bisogna avere il coraggio di cambiare direzione .
L'infatuazione verso quel ragazzo è dovuta al fatto che hai bisogno di una molla, di un pretesto per evadere e non ne conosci altri.
Dai Purple, fai mente locale su questa cosa: questo tipo ce lo hai avuto sotto agli per chissà quanti anni e non lo hai mai cagato neanche di striscio, almeno non in quel senso, anzi lo hai fatto pure mettere insieme alla tua amica. Oggi invece sembra il grande ammmore. Se ti fermi un secondo a pensare te ne rendo conto da sola che la cosa non è credibile e che le motivazioni che ti hanno messa in questa condizione tutto sono meno che quella dell'amore. Fai caso pure a un'altra cosa. Da quando avevii 14 anni stai con questo. Non sei mai stata da sola. Ma le cazzate che fanno le amiche da sole quando le fai ? Per cazzate intendo organizzare le vacanze con le amiche del cuore in qualche isola greca e rimorchiare svedesoni abbronzati o andarsene al concerto solo tra donne e sparlare di maschi, o andarsene al cinema a vedere qualche polpettone al quale un maschio non resisterebbe. Cose così. Tu invece è da quando avevi 14 (praticamente una creatura) che stai con stà palla al piede che si chiama uomo. Ricorda: la presenza di una persona nella nostra vita, dovrebbe essere un arricchimento di qualcosa di ricco già di suo, e mai un completamento di qualcosa. Nessuno ci può completare. Quello è un compito esclusivamente nostro.

oscuro

Utente di lunga data
Tuba

Ave tuba!!

Simy

WWF
L'infatuazione verso quel ragazzo è dovuta al fatto che hai bisogno di una molla, di un pretesto per evadere e non ne conosci altri.
Dai Purple, fai mente locale su questa cosa: questo tipo ce lo hai avuto sotto agli per chissà quanti anni e non lo hai mai cagato neanche di striscio, almeno non in quel senso, anzi lo hai fatto pure mettere insieme alla tua amica. Oggi invece sembra il grande ammmore. Se ti fermi un secondo a pensare te ne rendo conto da sola che la cosa non è credibile e che le motivazioni che ti hanno messa in questa condizione tutto sono meno che quella dell'amore. Fai caso pure a un'altra cosa. Da quando avevii 14 anni stai con questo. Non sei mai stata da sola. Ma le cazzate che fanno le amiche da sole quando le fai ? Per cazzate intendo organizzare le vacanze con le amiche del cuore in qualche isola greca e rimorchiare svedesoni abbronzati o andarsene al concerto solo tra donne e sparlare di maschi, o andarsene al cinema a vedere qualche polpettone al quale un maschio non resisterebbe. Cose così. Tu invece è da quando avevi 14 (praticamente una creatura) che stai con stà palla al piede che si chiama uomo. Ricorda: la presenza di una persona nella nostra vita, dovrebbe essere un arricchimento di qualcosa di ricco già di suo, e mai un completamento di qualcosa. Nessuno ci può completare. Quello è un compito esclusivamente nostro.

grande! :up:

oscuro

Utente di lunga data
Fratè

Tu puoi farlo!:cool:

Tebe

Egocentrica non in incognito

semplicemente perfetto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.