Traditrice seriale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
ma come non era contemplato!
E' il fulcro del perchè certe cose si possono fare a vent'anni e non a 60 o 80.
Perchè sei già inquinato da una vita che hai passato e ti ha dato esperienze su tanti fronti.

Concentrati, cavolo.
Non è difficile!
Potresti essere un pochino più carina e non darmi della deficiente? Ho capito quel che dici. Il discorso era partito dicendo che dopo una certa età Devastata non avrebbe potuto perché le si fratturava l'anca. Contestavo dicendo che avrebbe potuto perché ho conoscenze dirette di chi ha fatto sesso, anche promiscuo, fino a tarda età. Lo spirito dei ventanni c'entrava una cippa perché lei non voleva sperimentare neanche a ventanni.

Brunetta

Utente di lunga data
No, magari hai avuto solo un educazione un pò rigida.
No ero sciocchina e mi sembravano decrepite anche le quarantenni. Non era per il sesso in sé.

free

Escluso
Potresti essere un pochino più carina e non darmi della deficiente? Ho capito quel che dici. Il discorso era partito dicendo che dopo una certa età Devastata non avrebbe potuto perché le si fratturava l'anca. Contestavo dicendo che avrebbe potuto perché ho conoscenze dirette di chi ha fatto sesso, anche promiscuo, fino a tarda età. Lo spirito dei ventanni c'entrava una cippa perché lei non voleva sperimentare neanche a ventanni.

io so che i vecchietti ne parlano spesso, si innamorano, si fidanzano e sono gelosi: me lo raccontano le operatrici delle case di riposo
però ovviamente non so cosa facciano, boh?

Brunetta

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
ma non ti sto dando della deficiente.
mamma mia.
Abbiamo capito che non voleva sperimentare nemmeno ai ventanni era una frase butatta lì come si fa spesso.
A se tornassi indietro!

Una roba così.

Brunetta

Utente di lunga data
io so che i vecchietti ne parlano spesso, si innamorano, si fidanzano e sono gelosi: me lo raccontano le operatrici delle case di riposo
però ovviamente non so cosa facciano, boh?
Chi è in casa di riposo non è in buona salute. Io parlavo di persone in buona salute.

Tebe

Egocentrica non in incognito
No ero sciocchina e mi sembravano decrepite anche le quarantenni. Non era per il sesso in sé.
bè, pure a me sembravano decrepite le quarntennei. E di brutto pure.
Mi dicevo.
Arriverò anche io così?

Fra 10 anni vi saprò dire.
:mrgreen:

Brunetta

Utente di lunga data
ma non ti sto dando della deficiente.
mamma mia.
Abbiamo capito che non voleva sperimentare nemmeno ai ventanni era una frase butatta lì come si fa spesso.
A se tornassi indietro!

Una roba così.
Buttarla lì che le si frattura l'anca o le viene un infarto non è spiritosissima, per me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.