Tebe
Egocentrica non in incognito
Più che altro non ce l'ha proprio. Quadrata al cubo (Borg).
no, non è vero.
Ogni tanto vedo guizzi di umanità dai...
ogni resistenza sarà inutile. Arrendetevi. sarete assimilati...(cit brunetta borg)
Più che altro non ce l'ha proprio. Quadrata al cubo (Borg).
Sinceramente io mi vergognavo per lei. Se non ci credete buon per voi. Sai cosa me ne frega. Ormai son morti da un pezzo. Si muore anche se si fa sesso.
Il Micione non si deve mica giustificare, lui tutto può.questa è annoverata nelle giustificazioni di Lothar
mi pare![]()
Il Micione non si deve mica giustificare, lui tutto può.
Mannò, alla peggio te lo ritrovi davanti la porta con una lucertola in bocca.ma sì, invece, quoque lui!
ti tira fuori gli amici malati terminali, sicchè...
Si ma scopa in giro? Sennò parliamo di aria fritta, tipo.
Mannò, alla peggio te lo ritrovi davanti la porta con una lucertola in bocca.
Ero tipo ironico.Se anche lo facesse non andrebbe certo a confidarlo alla figlia, e giustamente.
E' un palese cazzaro, però mi sta simpatico.ma quindi tu proprio non gli dai credito?
per me non conta balle
tuttavia ammetto di essere un po' indietro in questo campo:singleeye:
Potresti essere un pochino più carina e non darmi della deficiente? Ho capito quel che dici. Il discorso era partito dicendo che dopo una certa età Devastata non avrebbe potuto perché le si fratturava l'anca. Contestavo dicendo che avrebbe potuto perché ho conoscenze dirette di chi ha fatto sesso, anche promiscuo, fino a tarda età. Lo spirito dei ventanni c'entrava una cippa perché lei non voleva sperimentare neanche a ventanni.ma come non era contemplato!
E' il fulcro del perchè certe cose si possono fare a vent'anni e non a 60 o 80.
Perchè sei già inquinato da una vita che hai passato e ti ha dato esperienze su tanti fronti.
Concentrati, cavolo.
Non è difficile!
E' un palese cazzaro, però mi sta simpatico.
No ero sciocchina e mi sembravano decrepite anche le quarantenni. Non era per il sesso in sé.No, magari hai avuto solo un educazione un pò rigida.
Potresti essere un pochino più carina e non darmi della deficiente? Ho capito quel che dici. Il discorso era partito dicendo che dopo una certa età Devastata non avrebbe potuto perché le si fratturava l'anca. Contestavo dicendo che avrebbe potuto perché ho conoscenze dirette di chi ha fatto sesso, anche promiscuo, fino a tarda età. Lo spirito dei ventanni c'entrava una cippa perché lei non voleva sperimentare neanche a ventanni.
Si, ma se il motivo è quasi sempre che sono (o erano) degli scaldabagni. Essù.mica tanto, vedi che spesso dice che alla fine non ha combinato nulla, per un motivo o per l'altro!
Se ti fa questo effetto smetti.sta maria è. Fantastica!
ma non ti sto dando della deficiente.Potresti essere un pochino più carina e non darmi della deficiente? Ho capito quel che dici. Il discorso era partito dicendo che dopo una certa età Devastata non avrebbe potuto perché le si fratturava l'anca. Contestavo dicendo che avrebbe potuto perché ho conoscenze dirette di chi ha fatto sesso, anche promiscuo, fino a tarda età. Lo spirito dei ventanni c'entrava una cippa perché lei non voleva sperimentare neanche a ventanni.
Chi è in casa di riposo non è in buona salute. Io parlavo di persone in buona salute.io so che i vecchietti ne parlano spesso, si innamorano, si fidanzano e sono gelosi: me lo raccontano le operatrici delle case di riposo
però ovviamente non so cosa facciano, boh?
bè, pure a me sembravano decrepite le quarntennei. E di brutto pure.No ero sciocchina e mi sembravano decrepite anche le quarantenni. Non era per il sesso in sé.
Buttarla lì che le si frattura l'anca o le viene un infarto non è spiritosissima, per me.ma non ti sto dando della deficiente.
mamma mia.
Abbiamo capito che non voleva sperimentare nemmeno ai ventanni era una frase butatta lì come si fa spesso.
A se tornassi indietro!
Una roba così.
Se ti fa questo effetto smetti.