Traditrice seriale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Tebe, peccato non averti conosciuta prima, sei nata troppo tardi.

Dovevo 'darla' via più facilmente, verde a tanti e pochi rossi.

Zod

Escluso
Falla finita che non sei credibile.
Invornito.
:blank:
Ho trovato la soluzione alle sofferenze del tradimento. Invece di dare per scontata l'esclusivitá fisica, diamo per scontata l'infedeltá sessuale. Tanto dicono che il 50% delle persone tradisce il partner, quindi se non sei tu è lei/lui. A quel punto togliamo il proibizionismo e annulliamo tutto lo strascico di casini vari se si viene scoperti. In effetti l'esclusivitá fisica è una forzatura indotta dall'ambiente culturale. Alcuni popoli offrono la moglie agli ospiti come segno di cordialità e se la rifiuti ci restano anche male. Sposarsi a 30 anni con la prospettiva di fare sesso sempre e solo con quella stessa persona, oltre a indurre ad uno stato di abbandono fisico, è anche deprimente. La vita moderna ci insegna che è troppo difficile, quindi perchè insistere? Non sono peggio le bugie di chi tradisce e deve nasconderlo?

S*B

Ultima modifica:

tesla

Utente di lunga data
il fatto curioso è che non si dica mai al partner questa faccenda dell'esclusività indotta dalla società castrante e innaturale, PRIMA.
ma si fa tutto di nascosto, si striscia come lombrichi nel fango, si masticano ricevute dei motel, si infilano cellulari segreti nel sedere del cane prima di rientrare a casa, si mente vigliaccamente.

il fatto della non esclusività, si potrebbe anche discutere, basta che le mogli possano intrattenere relazioni con giovanotti piacenti e dirlo al proprio marito, che allo stesso tempo si può intrattenere con fanciulle dicendolo alla moglie.

invece qui la cosa carina è questo pensiero avanguardistico MA esclusivo, a proprio esclusivo beneficio.

la definizione che mi viene è: "facce da culo"
ecco, vorrei renderla più carina, morbida, citazionista ed elegante.
ma quando ci vuole un "facce da culo", ci vuole.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Tebe, peccato non averti conosciuta prima, sei nata troppo tardi.

Dovevo 'darla' via più facilmente, verde a tanti e pochi rossi.
no a tanti.
A quelli che ti intrippavano in quel momento.
Se non assaggi come fai a sapere cosa ti piace di più?
I gusti si affinano con l'esperienza.

Joey Blow

Escluso
il fatto curioso è che non si dica mai al partner questa faccenda dell'esclusività indotta dalla società castrante e innaturale, PRIMA.
ma si fa tutto di nascosto, si striscia come lombrichi nel fango, si masticano ricevute dei motel, si infilano cellulari segreti nel sedere del cane prima di rientrare a casa, si mente vigliaccamente.

il fatto della non esclusività, si potrebbe anche discutere, basta che le mogli possano intrattenere relazioni con giovanotti piacenti e dirlo al proprio marito, che allo stesso tempo si può intrattenere con fanciulle dicendolo alla moglie.

invece qui la cosa carina è questo pensiero avanguardistico MA esclusivo, a proprio esclusivo beneficio.

E' un mondo difficile.

Brunetta

Utente di lunga data
Da quello che ha scritto, sempre sia vera, lo fa abitualmente, come prendere il caffè al bar prima di entrare in ufficio, io ci finivo senza neppure pensarci, a prendere il caffè.
Anch'io. E a volte non mi piace tanto.

oceansize

Utente di lunga data
Vorrei chiedere alle persone tradite come si sono sentite,cosa le ha fatte sentire male.Io tradisco da sempre.Ho sempre tradito in ogni relazione. Ma senza mai provare nulla.senza instaurare relazioni parallele e senza coinvolgimento.Anche con persone che non mi piacevano tanto. Non sono mai stata scoperta,e non ho mai confessato e non la vedo come una cosa terribile.
ma sei la stessa che ha scritto nel 3D di net?

Brunetta

Utente di lunga data

Il fatto è anche che, come dicevo nella discussione coppia aperta, che è impossibile trovare una parità perché ci sarà sempre uno dei due che non troverà nella stessa misura desiderio di allargare le esperienze e subirà le esperienze dell'altro.

Nausicaa

sfdcef
Il fatto è anche che, come dicevo nella discussione coppia aperta, che è impossibile trovare una parità perché ci sarà sempre uno dei due che non troverà nella stessa misura desiderio di allargare le esperienze e subirà le esperienze dell'altro.

Impossibile esattamente come è impossibile trovare una coppia monogama dove entrambi abbiano lo stesso interesse per gli stessi argomenti ed attività.
Uno dei due verrà, volta per volta, "trascinato" per amore dell'altro.

A meno che uno non snaturi se stesso -sbagliatissimo in ogni caso- non vedo differenza.

Brunetta

Utente di lunga data
Impossibile esattamente come è impossibile trovare una coppia monogama dove entrambi abbiano lo stesso interesse per gli stessi argomenti ed attività.
Uno dei due verrà, volta per volta, "trascinato" per amore dell'altro.

A meno che uno non snaturi se stesso -sbagliatissimo in ogni caso- non vedo differenza.
Mi pare ci sia una bella differenza dal farsi trascinare (o vedere separatamente) alla partita o al cinema e avere uno che si fa tuttociò che respira e l'altro che non ha interesse per sesso promiscuo.

sienne

lucida-confusa
A sessant'anni la vedo dura farsi un'esperienza.

Dipende ... dipende da varie cose.

Mia madre, è molt attiva ... fa ginnastica, nuoto, ballo ecc.
Mio padre è più pigro. Così, lui rimane a casa a giocare a scacchi o leggere
mentre lei, esce ...

Fiori, lettere ecc. non mancano ... e proposte serie, ce ne sono state ...

Solo per dire ...

Nausicaa

sfdcef
Mi pare ci sia una bella differenza dal farsi trascinare (o vedere separatamente) alla partita o al cinema e avere uno che si fa tuttociò che respira e l'altro che non ha interesse per sesso promiscuo.

Quella che hai delineato non è coppia aperta o chiusa. E' un fallimento programmato :smile:

Tebe

Egocentrica non in incognito

mentre lei, esce ...

Solo per dire ...

si stava parlando di esperienze sessuali, che per forza di cose uno deve fare prima.
Quando ancora gli ormoni e il fisico lo sostengono.
per carità lo puoi fare anche a sessanta anni di zompare da un letto all'altro ma a parte i problemi di anche che si rompono e defibrillatori vari, non hai lo spirito curioso che hai a vent'anni.
Quando tutto è ancora scoperta e davvero nuovo.

hai appena cominciato a respirare la vita.
A sessntanni è già un bel pò che la respiri e non hai più quell'innocenza.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Quella che hai delineato non è coppia aperta o chiusa. E' un fallimento programmato :smile:
E' questo il motivo per cui chi ha intenzione di cogliere le occasioni non ne parla sinceramente con il compagno che ha dichiarato apertamente il disgusto per la promiscuità. Mica è scemo; va bene cogliere i fiori ma senza rinunciare a tutto il resto.

Joey Blow

Escluso

mentre lei, esce ...

Solo per dire ...
Si ma scopa in giro? Sennò parliamo di aria fritta, tipo.

Brunetta

Utente di lunga data
si stava parlando di esperienze sessuali, che per forza di cose uno deve fare prima.
Quando ancora gli ormoni e il fisico lo sostengono.
per carità lo puoi fare anche a sessanta anni di zompare da un letto all'altro ma a parte i problemi di anche che si rompono e defibrillatori vari, non hai lo spirito curioso che hai a vent'anni.
Quando tutto è ancora scoperta e davvero nuovo.

hai appena cominciato a respirare la vita.
A sessntanni è già un bel pò che la respiri e non hai più quell'innocenza.
Una mia prozia tra i 70 e gli 80 si è data parecchi da fare. Non ho mai capito perché visto che lo faceva con più o meno coetanei. Forse per i problemi di anche e defibrillatori devi pensare a un po' più avanti se no dovresti già portarti un kit appresso, non sia mai che tu anticipassi di qualche anno:eek:.

Joey Blow

Escluso
Una mia prozia tra i 70 e gli 80 si è data parecchi da fare. Non ho mai capito perché visto che lo faceva con più o meno coetanei. Forse per i problemi di anche e defibrillatori devi pensare a un po' più avanti se no dovresti già portarti un kit appresso, non sia mai che tu anticipassi di qualche anno:eek:.
Ma probabilmente ti diceva che trombava mentre magari si facevano le spugnature a vicenda, chissà.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.