Tebe
Egocentrica non in incognito
Oibò che raffronti![]()
le sane vie di mezzo sono sempre le migliori
Oibò che raffronti![]()
informi il tuo fortunato partner di questa consuetudine?Quando ho un partner comunque non interrompo la mia routine di tradimenti e non capisco perchè dovrei.
Ciao ma allora tu non sei come dire inserita in un contesto matrimoniale no?ti pare poca cosa l'arte della seduzione? o sentirsi desiderate? io è così che mi sento quando accendo il desiderio di un uomo... fa parte di me, ma mi rendo conto che le convenzioni sociali mi impediscono di vivere così. Quando ho un partner comunque non interrompo la mia routine di tradimenti e non capisco perchè dovrei. Vorrei capire come la pensa una persona tradita solo perchè io non la vedo come una cosa tragica.
A me vien da ridere...:rotfl:ti pare poca cosa l'arte della seduzione? o sentirsi desiderate? io è così che mi sento quando accendo il desiderio di un uomo... fa parte di me, ma mi rendo conto che le convenzioni sociali mi impediscono di vivere così. Quando ho un partner comunque non interrompo la mia routine di tradimenti e non capisco perchè dovrei. Vorrei capire come la pensa una persona tradita solo perchè io non la vedo come una cosa tragica.
Credimi se hai la sfrenata necessità di esser desiderata ad ogni pie' sospinto, credo che il tuo problema sia : restare SOLA con te stessa :smile: o forse una profonda insicurezza... Cerchi conferme che solo tu puoi dare a te stessa ... Ciao :smile: per quanto mi riguarda puoi tradire come e quanto vuoi :smile:ti pare poca cosa l'arte della seduzione? o sentirsi desiderate? io è così che mi sento quando accendo il desiderio di un uomo... fa parte di me, ma mi rendo conto che le convenzioni sociali mi impediscono di vivere così. Quando ho un partner comunque non interrompo la mia routine di tradimenti e non capisco perchè dovrei. Vorrei capire come la pensa una persona tradita solo perchè io non la vedo come una cosa tragica.
ti pare poca cosa l'arte della seduzione? o sentirsi desiderate? io è così che mi sento quando accendo il desiderio di un uomo... fa parte di me, ma mi rendo conto che le convenzioni sociali mi impediscono di vivere così. Quando ho un partner comunque non interrompo la mia routine di tradimenti e non capisco perchè dovrei. Vorrei capire come la pensa una persona tradita solo perchè io non la vedo come una cosa tragica.
la traditrice seriale.
mancava qui dentro.
come dire, che comunque vadano le cose...
trovi un deficente, uno che scopa male o uno che scopa benissimo o ancor di più
uno sensibile e intelligente o
il famigerato " principe azzurro" .. tu comunque sei "seriale", cioè gli fai le corna.
ma il problema allora è suo o tuo?
ma prima di scrivere l'aggettivo che ti qualifica... c'hai pensato?
o ti è venuto di getto, cosi come scopi con il primo che capita?
bella sorè...sei simpatica.
quando me la dai?:up:
capito proprio lì...
tanto sei seriale.
che te frega...
sai che c'è? dipende da chi è la persona tradita. Se è il tuo partner e anche lui non dà importanza alla fedeltà, allora va tutto abbastanza bene direi, ma se è qualcuno che ha riposto in te la sua fiducia, beh, come dici tu, perché continuare a intrattenere rapporti "ufficiali" e "convenzionali"? le convenzioni sociali sono comunque una scelta, non rispettarle anche. ma dovrebbe essere condivisa, altrimenti sei solo una che per comodità fa finta di seguire queste convenzioni e poi fa come le pare. comodo. e anche da vigliacchetti se vogliamo dirla tutta.ti pare poca cosa l'arte della seduzione? o sentirsi desiderate? io è così che mi sento quando accendo il desiderio di un uomo... fa parte di me, ma mi rendo conto che le convenzioni sociali mi impediscono di vivere così. Quando ho un partner comunque non interrompo la mia routine di tradimenti e non capisco perchè dovrei. Vorrei capire come la pensa una persona tradita solo perchè io non la vedo come una cosa tragica.
Spider,spider... Certo che l'aggettivo mi è venuto di getto,mi conosco bene. Non comincio una relazione con la voglia di tradire,ma se capita...se uno mi piace,o se uno passabile (anche se non mi piace piú di tanto) insiste...ecco che mi emoziono e gliela do. Guardate,tecniche non ne ho.In genere gioco di sguardi e lascio che sia l'uomo a fare il primo passo,se poi è uno particolarmente appetitoso mi lancio e gli chiedo se è accalappiato o se vuole fare un rodeo....o se è accalappiato e vuole fare un giro lo stesso. Non instauro relazioni parallele,ma certo sms chiamate...se l'uomo di turno prende una cotta sono problemi suoi.Ma non sono poi cosí sicura di essere completamente umana a volte ho tradito anche chi non lo meritava,anche persone a cui tenevo.Ecco perchè cerco di capire.la traditrice seriale.
mancava qui dentro.
come dire, che comunque vadano le cose...
trovi un deficente, uno che scopa male o uno che scopa benissimo o ancor di più
uno sensibile e intelligente o
il famigerato " principe azzurro" .. tu comunque sei "seriale", cioè gli fai le corna.
ma il problema allora è suo o tuo?
ma prima di scrivere l'aggettivo che ti qualifica... c'hai pensato?
o ti è venuto di getto, cosi come scopi con il primo che capita?
bella sorè...sei simpatica.
quando me la dai?:up:
capito proprio lì...
tanto sei seriale.
che te frega...
E perchè poi è finita? Con le persone a cui tenevi, dico.Spider,spider... Certo che l'aggettivo mi è venuto di getto,mi conosco bene. Non comincio una relazione con la voglia di tradire,ma se capita...se uno mi piace,o se uno passabile (anche se non mi piace piú di tanto) insiste...ecco che mi emoziono e gliela do. Guardate,tecniche non ne ho.In genere gioco di sguardi e lascio che sia l'uomo a fare il primo passo,se poi è uno particolarmente appetitoso mi lancio e gli chiedo se è accalappiato o se vuole fare un rodeo....o se è accalappiato e vuole fare un giro lo stesso. Non instauro relazioni parallele,ma certo sms chiamate...se l'uomo di turno prende una cotta sono problemi suoi.Ma non sono poi cosí sicura di essere completamente umana a volte ho tradito anche chi non lo meritava,anche persone a cui tenevo.Ecco perchè cerco di capire.
Spider,spider... Certo che l'aggettivo mi è venuto di getto,mi conosco bene. Non comincio una relazione con la voglia di tradire,ma se capita...se uno mi piace,o se uno passabile (anche se non mi piace piú di tanto) insiste...ecco che mi emoziono e gliela do. Guardate,tecniche non ne ho.In genere gioco di sguardi e lascio che sia l'uomo a fare il primo passo,se poi è uno particolarmente appetitoso mi lancio e gli chiedo se è accalappiato o se vuole fare un rodeo....o se è accalappiato e vuole fare un giro lo stesso. Non instauro relazioni parallele,ma certo sms chiamate...se l'uomo di turno prende una cotta sono problemi suoi.Ma non sono poi cosí sicura di essere completamente umana a volte ho tradito anche chi non lo meritava,anche persone a cui tenevo.Ecco perchè cerco di capire.
ahahahha ma quali ricevute????? TUTTO IN NERO! Pure i motel e sopratutto i motel!! :rotfl::rotfl:il fatto curioso è che non si dica mai al partner questa faccenda dell'esclusività indotta dalla società castrante e innaturale, PRIMA.
ma si fa tutto di nascosto, si striscia come lombrichi nel fango, si masticano ricevute dei motel, si infilano cellulari segreti nel sedere del cane prima di rientrare a casa, si mente vigliaccamente.
il fatto della non esclusività, si potrebbe anche discutere, basta che le mogli possano intrattenere relazioni con giovanotti piacenti e dirlo al proprio marito, che allo stesso tempo si può intrattenere con fanciulle dicendolo alla moglie.
invece qui la cosa carina è questo pensiero avanguardistico MA esclusivo, a proprio esclusivo beneficio.
la definizione che mi viene è: "facce da culo"
ecco, vorrei renderla più carina, morbida, citazionista ed elegante.
ma quando ci vuole un "facce da culo", ci vuole.
Trovo che queste parole siano magnifiche, in primis per quello che vi si nasconde intimamente e, in secondo luogo, per ciò che non rappresentano....a volte ho tradito anche chi non lo meritava,anche persone a cui tenevo.
il cell e'piu'semplice lasciarlo in ufficio,che infilarselo nel didietro.........io ieri ho fatto cosi'..ovvio che stanotte un giretto su FB per rispondere a sua favolosa emai..l'ho fatto...il fatto curioso è che non si dica mai al partner questa faccenda dell'esclusività indotta dalla società castrante e innaturale, PRIMA.
ma si fa tutto di nascosto, si striscia come lombrichi nel fango, si masticano ricevute dei motel, si infilano cellulari segreti nel sedere del cane prima di rientrare a casa, si mente vigliaccamente.
il fatto della non esclusività, si potrebbe anche discutere, basta che le mogli possano intrattenere relazioni con giovanotti piacenti e dirlo al proprio marito, che allo stesso tempo si può intrattenere con fanciulle dicendolo alla moglie.
invece qui la cosa carina è questo pensiero avanguardistico MA esclusivo, a proprio esclusivo beneficio.
la definizione che mi viene è: "facce da culo"
ecco, vorrei renderla più carina, morbida, citazionista ed elegante.
ma quando ci vuole un "facce da culo", ci vuole.
Spider,spider... Certo che l'aggettivo mi è venuto di getto,mi conosco bene. Non comincio una relazione con la voglia di tradire,ma se capita...se uno mi piace,o se uno passabile (anche se non mi piace piú di tanto) insiste...ecco che mi emoziono e gliela do. Guardate,tecniche non ne ho.In genere gioco di sguardi e lascio che sia l'uomo a fare il primo passo,se poi è uno particolarmente appetitoso mi lancio e gli chiedo se è accalappiato o se vuole fare un rodeo....o se è accalappiato e vuole fare un giro lo stesso. Non instauro relazioni parallele,ma certo sms chiamate...se l'uomo di turno prende una cotta sono problemi suoi.Ma non sono poi cosí sicura di essere completamente umana a volte ho tradito anche chi non lo meritava,anche persone a cui tenevo.Ecco perchè cerco di capire.
quindi non hai mai confessato, nè hai mai detto al tuo partner di essere una sporcacciona.No,non sono mai stata scoperta,non ho mai confessato.In genere lascio il partner quando mi stanco,quando i suoi modi di fare cominciano a darmi sui nervi.
bravo lothar sei sulla strada buona per farti beccare di nuovo mentre ravani al PC :up:ovvio che stanotte un giretto su FB per rispondere a sua favolosa emai..l'ho fatto...![]()
quindi non hai mai confessato, nè hai mai detto al tuo partner di essere una sporcacciona.
per la cronaca volevo sottolineare il fatto che quella che tu chiami "seduzione" è solo una pia illusione, un uomo vede in te semplicemente un sollazzo facilissimo, rapidissimo, senza alcuna difficoltà, sei una che la dà facile e anche gratis.
probabilmente manca solo un cartello alle tue arti seduttive: "SALDI"
bravo lothar sei sulla strada buona per farti beccare di nuovo mentre ravani al PC :up:
@Eliade verde mio
Ah ecco non solo li riempi di corna con pecorine a nastro,li lasci pure se i loro modo ti danno sui nervi?dovresti capitare con uomo,sai quanti bei calci nel sedere.....!No,non sono mai stata scoperta,non ho mai confessato.In genere lascio il partner quando mi stanco,quando i suoi modi di fare cominciano a darmi sui nervi.