Traditrice seriale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti pare poca cosa l'arte della seduzione? o sentirsi desiderate? io è così che mi sento quando accendo il desiderio di un uomo... fa parte di me, ma mi rendo conto che le convenzioni sociali mi impediscono di vivere così. Quando ho un partner comunque non interrompo la mia routine di tradimenti e non capisco perchè dovrei. Vorrei capire come la pensa una persona tradita solo perchè io non la vedo come una cosa tragica.
Ciao ma allora tu non sei come dire inserita in un contesto matrimoniale no?
Gli uomini entrono ed escono nella tua vita così come piace a te...

Non capisco dove sia il tradimento no?

Non penso siano le convenzione sociali...quanto il fatto che insomma finchè desideri un uomo libero...ok, ma se dai foco ad uno sposato, insomma devi sapere che dietro a lui c'è una donna no? CHe magari ti spegne con l'idrante no?:)

Eliade

Super Zitella Acida
ti pare poca cosa l'arte della seduzione? o sentirsi desiderate? io è così che mi sento quando accendo il desiderio di un uomo... fa parte di me, ma mi rendo conto che le convenzioni sociali mi impediscono di vivere così. Quando ho un partner comunque non interrompo la mia routine di tradimenti e non capisco perchè dovrei. Vorrei capire come la pensa una persona tradita solo perchè io non la vedo come una cosa tragica.
A me vien da ridere...:rotfl:
...mi chiedo con cosa sostituirai, se mai ne sarai capace, il "sentirsi desiderate" quando avrai 80 anni e la pelle appesa..o anche come farai ad accendere il desiderio di un uomo. Poi magari sei ricca sfondata e allora accederai ben oltre il desiderio.

Sempre lo stesso discorso, se non la vedi tragica vuol dire che informi il tuo partner della tua non fedeltà.
Se lo tieni nascosto, vien da se che capisci da sola il perché.

Un'ultima cosa, se le convezioni sociali t'impediscono di vivere in quel modo, perdonami ma...sei un essere piuttosto limitato mentalmente.
Tanto figa da sedurre un uomo, ma decisamente poco intelligente da fregartene delle convenzioni...
Che peccato, anzi no, non me ne frega nulla se sei solo un'altra inutile vita nel mondo..fin tanto che sei inutile altrove.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Credimi se hai la sfrenata necessità di esser desiderata ad ogni pie' sospinto, credo che il tuo problema sia : restare SOLA con te stessa :smile: o forse una profonda insicurezza... Cerchi conferme che solo tu puoi dare a te stessa ... Ciao :smile: per quanto mi riguarda puoi tradire come e quanto vuoi :smile:

sienne

lucida-confusa

Ciao,

non faccio polemica. vorrei solo capire.

nel post precedente, avevi detto, che lo fai anche con uomini,
che non ti piacciono tanto.

Questo, mi spinge a porti una domanda.
Come conquisti? Cioè, che "metodo" di seduzione adotti?

Da cacciatrice? o
Da pescatrice?

sienne

Spider

Escluso
la traditrice seriale.:p:p:p:p:p
mancava qui dentro.
come dire, che comunque vadano le cose...
trovi un deficente, uno che scopa male o uno che scopa benissimo o ancor di più
uno sensibile e intelligente o
il famigerato " principe azzurro" .. tu comunque sei "seriale", cioè gli fai le corna.
ma il problema allora è suo o tuo?
ma prima di scrivere l'aggettivo che ti qualifica... c'hai pensato?
o ti è venuto di getto, cosi come scopi con il primo che capita?

bella sorè...sei simpatica.
quando me la dai?:up:
capito proprio lì...
tanto sei seriale.
che te frega...

Ultima modifica:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
mancava qui dentro.
il famigerato " principe azzurro" .. tu comunque sei "seriale", cioè gli fai le corna.

capito proprio lì...
tanto sei seriale.
che te frega...
:D:p

oceansize

Utente di lunga data
sai che c'è? dipende da chi è la persona tradita. Se è il tuo partner e anche lui non dà importanza alla fedeltà, allora va tutto abbastanza bene direi, ma se è qualcuno che ha riposto in te la sua fiducia, beh, come dici tu, perché continuare a intrattenere rapporti "ufficiali" e "convenzionali"? le convenzioni sociali sono comunque una scelta, non rispettarle anche. ma dovrebbe essere condivisa, altrimenti sei solo una che per comodità fa finta di seguire queste convenzioni e poi fa come le pare. comodo. e anche da vigliacchetti se vogliamo dirla tutta.

per rispondere alla tua domanda, cosa si prova ad essere traditi?
ma davvero te lo devi chiedere? a 33 anni?!
o sei stata davvero molto fortunata oppure sei così fredda da non provare sentimenti profondi, in ogni caso beata te, che dirti...
(non parlo solo di tradimenti sessuali del partner, ma in generale, delusioni delle persone delle quali ti fidavi, perché gira e rigira, il tradimento è di fondo una enorme delusione della fiducia che riponi in una persona, appunto, fidata)
fa male

mary80

Utente di lunga data
mancava qui dentro.

capito proprio lì...
tanto sei seriale.
che te frega...
Spider,spider... Certo che l'aggettivo mi è venuto di getto,mi conosco bene. Non comincio una relazione con la voglia di tradire,ma se capita...se uno mi piace,o se uno passabile (anche se non mi piace piú di tanto) insiste...ecco che mi emoziono e gliela do. Guardate,tecniche non ne ho.In genere gioco di sguardi e lascio che sia l'uomo a fare il primo passo,se poi è uno particolarmente appetitoso mi lancio e gli chiedo se è accalappiato o se vuole fare un rodeo....o se è accalappiato e vuole fare un giro lo stesso. Non instauro relazioni parallele,ma certo sms chiamate...se l'uomo di turno prende una cotta sono problemi suoi.Ma non sono poi cosí sicura di essere completamente umana a volte ho tradito anche chi non lo meritava,anche persone a cui tenevo.Ecco perchè cerco di capire.

Joey Blow

Escluso
Spider,spider... Certo che l'aggettivo mi è venuto di getto,mi conosco bene. Non comincio una relazione con la voglia di tradire,ma se capita...se uno mi piace,o se uno passabile (anche se non mi piace piú di tanto) insiste...ecco che mi emoziono e gliela do. Guardate,tecniche non ne ho.In genere gioco di sguardi e lascio che sia l'uomo a fare il primo passo,se poi è uno particolarmente appetitoso mi lancio e gli chiedo se è accalappiato o se vuole fare un rodeo....o se è accalappiato e vuole fare un giro lo stesso. Non instauro relazioni parallele,ma certo sms chiamate...se l'uomo di turno prende una cotta sono problemi suoi.Ma non sono poi cosí sicura di essere completamente umana a volte ho tradito anche chi non lo meritava,anche persone a cui tenevo.Ecco perchè cerco di capire.
E perchè poi è finita? Con le persone a cui tenevi, dico.

Ultima modifica:

sienne

lucida-confusa

Ciao,

sembra che tu sia, una pescatrice ...

lanci, l'esca ... poi, chi a bocca a bocca ...
se è l'uomo, che fa il primo passo ...

siamo tutti umani ...

sienne

OcchiVerdi

Utente di lunga data
il fatto curioso è che non si dica mai al partner questa faccenda dell'esclusività indotta dalla società castrante e innaturale, PRIMA.
ma si fa tutto di nascosto, si striscia come lombrichi nel fango, si masticano ricevute dei motel, si infilano cellulari segreti nel sedere del cane prima di rientrare a casa, si mente vigliaccamente.

il fatto della non esclusività, si potrebbe anche discutere, basta che le mogli possano intrattenere relazioni con giovanotti piacenti e dirlo al proprio marito, che allo stesso tempo si può intrattenere con fanciulle dicendolo alla moglie.

invece qui la cosa carina è questo pensiero avanguardistico MA esclusivo, a proprio esclusivo beneficio.

la definizione che mi viene è: "facce da culo"
ecco, vorrei renderla più carina, morbida, citazionista ed elegante.
ma quando ci vuole un "facce da culo", ci vuole.
ahahahha ma quali ricevute????? TUTTO IN NERO! Pure i motel e sopratutto i motel!! :rotfl::rotfl:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Vuoi sapere come si sente un tradito? Ecco, sei mai stata rifiutata? Ecco, quello è nulla! Essere traditi è molto peggio di un rifiuto, è come il gettare nel cesso una persona e tirare lo sciaquone, poco piacevole. Dopo i risultati sono orribili nel tradito, visto che si hanno varie fasi, ma una caduta della autostima è pressochè assicurata e può essere più o meno grave, nel mio caso la prima volta fu lieve, nella seconda provai il suicidio, quindi non c'è regola neppure nelle persone stesse.
Per te non è tanto grave? sei mai stata scoperta?

Rabarbaro

Escluso
...a volte ho tradito anche chi non lo meritava,anche persone a cui tenevo.
Trovo che queste parole siano magnifiche, in primis per quello che vi si nasconde intimamente e, in secondo luogo, per ciò che non rappresentano.
Il concetto di tradimento come proprio sacrificio per il perfezionamento altrui è tanto bello quanto elegante ed ha la perfezione rotonda di un neoplatonismo nel quale l'idea ed il progetto sono la stessa cosa, non separate dal duro confronto con la realtà.
Il pensiero è progetto definito e completo esso stesso e non ha bisogno di ulteriori macchinamenti, similmente il sacrificio è un premio in sé ed un regalo per gli altri.
Quando questo centro di un sistema planetario complesso ed equilibrato è in tradimento, si assiste ad un passo in avanti della crescita personale e collettiva dell'uomo, inteso come animale sociale e come insieme di individualità.
L'idea è il tradire, tutto il resto, dall'organizzasione delle ralezioni alla valenza intimidatoria dei giudizi ad esso correlati, è la vile materia che ostacola e devia dalla semplicità.
L'organizzazione e la pianificazione machiavellica del rendere reale un pensiero ne è in parte la tomba, in parte la sminuizione terribile e avvilente.
Solo il lanciarsi nel voto d'impulso è il vero volare, così distante dalla difficile realizzazione di un velivolo o dall'imirazione di un ornitottero.
La vita e la sua conservazione sono irrilevanti di fronte ad un contatto diretto con l'immaginifico e la compartecipazione totale e diretta dell'idea.
Il corollario di persone ed i loro miseri sentimenti e ralazioni, sono alla stregua di infinitesimi di ordine superiore nell'equazione dell'universo.
Solo chi se ne astrae può scoprire le leggi occulte, chi rimane nell'immanente diviene, al più, un pastore della Beozia.

Complimenti!

mary80

Utente di lunga data
No,non sono mai stata scoperta,non ho mai confessato.In genere lascio il partner quando mi stanco,quando i suoi modi di fare cominciano a darmi sui nervi.

lothar57

Utente di lunga data
il fatto curioso è che non si dica mai al partner questa faccenda dell'esclusività indotta dalla società castrante e innaturale, PRIMA.
ma si fa tutto di nascosto, si striscia come lombrichi nel fango, si masticano ricevute dei motel, si infilano cellulari segreti nel sedere del cane prima di rientrare a casa, si mente vigliaccamente.

il fatto della non esclusività, si potrebbe anche discutere, basta che le mogli possano intrattenere relazioni con giovanotti piacenti e dirlo al proprio marito, che allo stesso tempo si può intrattenere con fanciulle dicendolo alla moglie.

invece qui la cosa carina è questo pensiero avanguardistico MA esclusivo, a proprio esclusivo beneficio.

la definizione che mi viene è: "facce da culo"
ecco, vorrei renderla più carina, morbida, citazionista ed elegante.
ma quando ci vuole un "facce da culo", ci vuole.
il cell e'piu'semplice lasciarlo in ufficio,che infilarselo nel didietro.........io ieri ho fatto cosi'..ovvio che stanotte un giretto su FB per rispondere a sua favolosa emai..l'ho fatto...:):):)

tesla

Utente di lunga data
No,non sono mai stata scoperta,non ho mai confessato.In genere lascio il partner quando mi stanco,quando i suoi modi di fare cominciano a darmi sui nervi.
quindi non hai mai confessato, nè hai mai detto al tuo partner di essere una sporcacciona.
per la cronaca volevo sottolineare il fatto che quella che tu chiami "seduzione" è solo una pia illusione, un uomo vede in te semplicemente un sollazzo facilissimo, rapidissimo, senza alcuna difficoltà, sei una che la dà facile e anche gratis.

probabilmente manca solo un cartello alle tue arti seduttive: "SALDI"

ovvio che stanotte un giretto su FB per rispondere a sua favolosa emai..l'ho fatto...:):):)
bravo lothar sei sulla strada buona per farti beccare di nuovo mentre ravani al PC :up:

@Eliade verde mio

Ultima modifica:

lothar57

Utente di lunga data
quindi non hai mai confessato, nè hai mai detto al tuo partner di essere una sporcacciona.
per la cronaca volevo sottolineare il fatto che quella che tu chiami "seduzione" è solo una pia illusione, un uomo vede in te semplicemente un sollazzo facilissimo, rapidissimo, senza alcuna difficoltà, sei una che la dà facile e anche gratis.

probabilmente manca solo un cartello alle tue arti seduttive: "SALDI"

bravo lothar sei sulla strada buona per farti beccare di nuovo mentre ravani al PC :up:

@Eliade verde mio

Tesla...mi sono adeguato alle nuove tecnologie,e ho cambiato ..posizione.....perche'l'androide si cancella in un secondo,il pc portatile era lento....poi sto su un divano,dietro c'e'un muro....di fronte le scale del piano superiore..puo'scendere solo di li'.e i gradini sono tanti....ahahahahha

oscuro

Utente di lunga data
Mary

Ah ecco non solo li riempi di corna con pecorine a nastro,li lasci pure se i loro modo ti danno sui nervi?dovresti capitare con uomo,sai quanti bei calci nel sedere.....!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.