Traditrice seriale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Avevo un amica bellissima.
ma bella sul serio.
Non tanto intelligente, ma buona di cuore. Sempre pronta a dare una mano a tutti.

Scopava con uomini che non le piacevano perchè le facevano "tenerezza".

Non so cosa scatta.
O come sono certi percorsi mentali.
Forse per alcune persone il sesso è anche quello. Non hanno bisogno di altro.
Una cosa istintiva.

Sicuramente però, il neretto è pesante.
Ma siamo sicuri che lei abbia un comportamento con gli ufficiali da maria goretti e poi invece sotto sotto è una diavolessa?
letti i suoi post
e presumendo che non sia un fake
credo che il suo modo di porsi con l'altro sesso
sia più per vendicarsi di qualcosa che ha subito...
o di una visione falsata sul mondo maschile..

lunaiena

Scemo chi legge
ma che uomini hai frequentato ?
un uomo che sia un uomo o una donna che sia una donna pensano al piacere
reciproco...
O forse sono io che ho conosciuto uomini diversi:confused:
:confused::confused::confused::confused::confused:
Ma desso ti metti a scrivere come farfalla?

Non è corretto sai?:confused::confused::confused::confused:

lunaiena

Scemo chi legge

Tebe

Egocentrica non in incognito
A tutti gli altri le fortune!!!!
Mi ricordo un bel discorso con un mio amico parlando di alcune ragazze che vedevamo, allora una si era fatta mezza Ferrara, l'altra idem, la terza ancora e via dicendo...a forza di mezza Ferrara per logica dei numeri, gli unici a non averci fatto niente con quelle donzellette erano evidentmente io e il mio amico...che tristezza.

:rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Mi ricordo un bel discorso con un mio amico parlando di alcune ragazze che vedevamo, allora una si era fatta mezza Ferrara, l'altra idem, la terza ancora e via dicendo...a forza di mezza Ferrara per logica dei numeri, gli unici a non averci fatto niente con quelle donzellette erano evidentmente io e il mio amico...che tristezza.

lo so è brutto sentirsi esclusi :rotfl:

sienne

lucida-confusa
Ciao

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sienne

lunaiena

Scemo chi legge

Brunetta

Utente di lunga data
Ma è ovvio che significa quello, magari non proprio per tesla, ma in generale qui la concezione è quella, attaccata al fatto che tre quarti delle utenti pensano di avercela d'oro: tanto che se entra una a dire che le piace fare sesso semplicemente perché ha gli ormoni più accelerati della media lo classificano subito come un "problema" e vanno giù di interventi "edificanti" spacciandoli per opinioni personali.
Neanche avevo risposto a Mary ma le tue risposte mi sembrano più impulsive e semplicistiche di quelle che vuoi contestare perché presuntuose e patologicizzanti. Non ho letto nessuna che pensi di avercela d'oro,proprio nessuna, ho letto donne che semplicemente considerano il sesso una cosa intima e non amano entrare in intimità con tutti gli uomini che incontrano. Ci sono perfino (questo è sarcasmo) uomini che sentono in quel modo. La tua spiegazione (ormoni accelerati) è meno superficiale delle altre che hai citato come ridicole? E poi non si tratta di desiderare di far sesso tutti i giorni o più volte al giorno (che si può fare anche con un solo partner) ma di tradire la persona con cui si sta. E poi è un fatto che se una persona racconta qui il suo comportamento un problema ce l'ha, anche solo quello di non trovare nessuno così in confidenza per parlarne o per il sentirsi una minoranza (spiegazioni che valgono per traditi e traditori) o perché vuol fare nuove conoscenze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.