ipazia
Utente disorientante (ma anche disorientata)
Oscuro, se un mio ipotetico uomo si permettesse di prendere a calci una porta, facesse volare divani e sedie..ti assicuro che in un modo o nell'altro non potrebbe ripeterlo più.Sai quello che disturba cos'è?che aspasia parla del suo uomo in maniera sprezzante e intanto sono 6 anni che sopporta,e non contenta di sopportare ha pensato bene pure di calarsi le mutande....quanto si sente vittima Aspasia.Basterebbe fare la DONNA lasciarlo e farsi tutte le pecorine che si vuole in ogni cesso d'autostrada.
E sono pienamente d'accordo con te che il modo per uscire da una situazione di questo tipo non è trovarsi un amante.
Anzi, penso sia anche controproducente perchè con l'amante vai a star bene e rientri carica e pronta per poter continuare a tollerare.
Ma l'azione che questo genere di azioni VIOLENTE et MINACCIOSE hanno sul lungo termine è di bloccare. E non far vedere una possibilità di soluzione. quindi si vanno a cercare scorciatoie.
Che a prescindere per un attimo dal tradimento in sè, tolgono proprio la possibilità di darsi il modo di riflettere e osservare l'uomo che si scelto di avere vicino.
Mi piacerebbe sapere se lei ha paura o meno di lui. O se ne ha talmente tanta da non riuscire neanche a dirsela.