Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Però ha 10 anni meno...Persa, è invecchiata mille volte meglio Sally di Claudia!!
Però ha 10 anni meno...Persa, è invecchiata mille volte meglio Sally di Claudia!!
non esserlo...e poi se proprio non resisti ci sono le extentions..sono sempre piu' depressa....li ho come quando ho incontrato Grande e Fedy...noooo!!!
io sono bionda naturale, il colore non è un problema. E' che mi piacciono corti, ma non così corti....!! In effetti pero' ringiovaniscono, ma speriamo che nei 15 gg da qui al mio viaggio in Grecia un minimo si allunghino, siccome è anche estate!
pero' tesoro come si fa a fare un extension su un taglio rasato?!non esserlo...e poi se proprio non resisti ci sono le extentions..
Dererum, la tragedia dei miei capelli ti ha tirato fuori dall'esilio, sia benvenuta allora!!!
Amarax, grazie. Il vostro conforto è d'aiuto!! Vado nelle isole greche....ma niente pescatori sulla spiaggia!!!!
pero' tesoro come si fa a fare un extension su un taglio rasato?!
...pero' niente abbronzature, io ci tengo alla mia pelle lattea, protezionissima sul volto!
pure io ho la pelle chiarissima e lattea, però un pò di colore, quel miele dolce ci sta bene....pero' niente abbronzature, io ci tengo alla mia pelle lattea, protezionissima sul volto!
proprio rasato rasato rasato!
comunque stai benissimo così!ho visto qualche tua immagine!
starai benissimoche cara che sei!! Si, sono come in quella foto che avevo quest'inverno su FB!
le rughe prima o poi arrivano e se ti colgono slavata fai vecchina scialba.... io le frego prima e mi farò tr ovare splendida splendente...terra abbronzante, e non hai una ruga! (io non ne ho...!)
non ti aspettavo tanto arrendevoleMi scanso!
sono i capelli corti.So' esausta!