Minerva
io
io li ho intonsi e verginiTrovato! Mi faro' fare la plastica ai lobi ( che parola strana lobi mi suona malissimo! Fatemi sapere se e' sbagliata:babyper levare quel buco orrendo e riaverli intonsi![]()
![]()
io li ho intonsi e verginiTrovato! Mi faro' fare la plastica ai lobi ( che parola strana lobi mi suona malissimo! Fatemi sapere se e' sbagliata:babyper levare quel buco orrendo e riaverli intonsi![]()
![]()
ma i segni rimangonodopo un bel po' che non li metti i fori si chiudono.
si ma solo io ho visto chiudersi buchi da 1cm lasciando una lieve fossetta ?ma i segni rimangono![]()
se paghi bene ti mando il mioBasta rivoglio i miei lobi instonsi e paffutelli!
Basta rivoglio i miei lobi instonsi e paffutelli!
e poi sono comodi per non perdere le forcine per capellie invece ti verranno due solchi dove potrai attaccare l'ombrello![]()
no , anche io i miei .si ma solo io ho visto chiudersi buchi da 1cm lasciando una lieve fossetta ?![]()
mmmm sìho già detto che li ho intonsi?
no , anche io i miei .
l'ultimo in alto l'ho dovuto fare 3 volte e ancora adesso se non metto nulla si chiude![]()
si richiude ma rimane il punto esclamativono , anche io i miei .
l'ultimo in alto l'ho dovuto fare 3 volte e ancora adesso se non metto nulla si chiude![]()
su 4 che ne ho , uno solo è così perchè me l'avevano sparato un bel paio di volte e i fori erano uno sopra l'altro .si richiude ma rimane il punto esclamativo![]()
sparama infatti .....
ne avrei una cattiva su come usare i lobi .....![]()
![]()
tenersi su le gomme quando son tristi, se adeguatamente forate ...![]()
cmq il mio problema è sempre satto il tuo, si chiudono in pochissimo tempo, un ora di RMN e poi ho dovuto armeggiare un bel pò per rimettermelo al capez sx
altro che chiudersi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
madonna santa ma sei fuori??
mi fa male solo a pensarci![]()
![]()
![]()