Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Micio

e ce lo so tesora...soffrirebbe con me..sarebbe una lite continua

Mi acconteto di immaginarmelo cosi... al mio fianco.
Ecco immaginatelo, è il miglior servizio che puoi rendergli, questi animali devono sentire la libertà sul pelo, nelle zampe, negli odori, nell'assoluta autonomia delle scelte .... noi possiamo solo offrire loro il bene più prezioso, lasciargliela...!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Vi comunico che ieri il party era vagamente over the top

Non mi son divertita per nulla... e mi hanno presentato i responsabili per l'Italia e son andata via anche disgustata

Lettrice

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Ma e' di ceramica?
Sei stonata forte.... ma che ti hanno fatto i responsabili per l'Italia, o erano proprio incapaci di intendere e di volere..???

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Sei stonata forte.... ma che ti hanno fatto i responsabili per l'Italia, o erano proprio incapaci di intendere e di volere..???

Bruja
Uno era tanto stupido che se l'avessi chiamato Tontolo avrebbe sorriso comunque... l'altro non c'ho parlato granche' perche' non lo si poteva guardare

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Della serie che se fosse l'ultimo rimasto sulla Terra ti dai una mano di cemento a presa rapida???

Bruja

Esatto... una bella muratina e non se ne parla piu'

Lettrice

Utente di lunga data
Serial Mom

Ieri ho visto un film vecchiotto che mi fa sempre ridere, Serial Mom, con kathleen Turner nella parte di una mamma serial killer... e' favolosa

La parte piu' bella e' la fine quando una volta scagionata uccide una donna della giuria perche' portava le scarpe bianche in ottobre

Niente vi rendevo partecipi

PS:Le scarpe erano oscene, forse un pensierino l'avrei fatto anche io

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Ieri ho visto un film vecchiotto che mi fa sempre ridere, Serial Mom, con kathleen Turner nella parte di una mamma serial killer... e' favolosa

La parte piu' bella e' la fine quando una volta scagionata uccide una donna della giuria perche' portava le scarpe bianche in ottobre

Niente vi rendevo partecipi

PS:Le scarpe erano oscene, forse un pensierino l'avrei fatto anche io

Lo ricordo, un film esilarante .... andava ammazzando chiunque le creasse un pronlema... era un po' reattiva la signora!!

Bruja

p.s. in effetti le scarpe erano inguardabili!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Tra 15 minuti ho un compleanno a cui attendere

I Love Cakes

Fedifrago

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
Aaaahhhh.

Mò mi siedo un pò qua.

Ahhhh... ma come si sta bene in questi giardinetti.

All'ombra, bello fresco... che mi sono anche portata il pane secco per le papere... ahhh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.