Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Aaaahhhh.

Mò mi siedo un pò qua.

Ahhhh... ma come si sta bene in questi giardinetti.

All'ombra, bello fresco... che mi sono anche portata il pane secco per le papere... ahhh...
Io mi metto sull'amaca a riposare un po'...tanto la lettura noiosa l'ho già fatta

Bruja

Utente di lunga data
Uff...

Nessuno ha pensato a portare un plaid? Mica bastano queste panchine...!!!
Ah... ho portato anche lo spray per gli insetti.... e una bottiglia di vinello bianco fresco

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ha sentito signora?

La signora Iris c'ha l'anguria... guardi un pò... io mi ero portata anche un pò di focaccia... allora facciamo merenda tra un pò?

...hei tu! Con quel pallone!!!! Te lo scoppio se ti avvicini un'altra volta!!!

Fffff.... 'sti ragazzetti son tremendi.... eeeee.... dica un pò.... cosa legge signora Persica?

La Lupa

Utente di lunga data
Nessuno ha pensato a portare un plaid? Mica bastano queste panchine...!!!
Ah... ho portato anche lo spray per gli insetti.... e una bottiglia di vinello bianco fresco

Bruja
Evvai!!!! E' arrivato anche il vinello!!!!

Psss.... ragazze.... fate un pò di spazio, su.... che lo sapete che la pollastra qua c'ha problemi di vene vanitose... fatela stare comoda...

Oh! Che poi.... vorrei arrivarci io alla sua età così in gamba...

O

Old Ari

Guest
Eccomi.... Posso?
Mi accomodo qui vicino vicino a voi... Io mi metto sull'erba se non bastano i posticini

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

Evvai!!!! E' arrivato anche il vinello!!!!

Psss.... ragazze.... fate un pò di spazio, su.... che lo sapete che la pollastra qua c'ha problemi di vene vanitose... fatela stare comoda...

Oh! Che poi.... vorrei arrivarci io alla sua età così in gamba...
Ci arrivi, ci arrivi, ti pare che ci perdiamo le tue.... memorie!!!!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Ha sentito signora?

La signora Iris c'ha l'anguria... guardi un pò... io mi ero portata anche un pò di focaccia... allora facciamo merenda tra un pò?

...hei tu! Con quel pallone!!!! Te lo scoppio se ti avvicini un'altra volta!!!

Fffff.... 'sti ragazzetti son tremendi.... eeeee.... dica un pò.... cosa legge signora Persica?
Non me lo chieda signora! Ho letto un racconto di un tizio che è andato in bianco e racconta la sua versione agli amici, dando della cretina a lei e dicendo che è lui che non ha voluto...insomma il solito racconto da bar. Una cosa noiosissima.
Ora dovrei finire un vivacissimo saggio sulla democrazia per rimanere sveglia e non perdermi focaccia, vinello e anguria...

Bruja

Utente di lunga data
Ari

Eccomi.... Posso?
Mi accomodo qui vicino vicino a voi... Io mi metto sull'erba se non bastano i posticini

Bastano bastano, ho aggiunto due plaids....
Ragazze. ci avete fatto caso? Questo thread è arrivato a pag. 100!!!

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
No guarda... c'è già chi starnazza a sufficienza altrove.

A proposito... sottovoce... se qualcuna sa chi è quella pletora di gente che da corda all'idiota (io vi faccio notare che sono stata bravissima e mi attengo scrupolosamente alla promessa di non parlargli mai più)... dicevo... nessuno può intercedere per farli smettere?
Non è che rendano un gran servizio al forum...

Dicevamo.... che ne direste di un giretto a carte?
Un raminetto... una pinella... eh?

Lettrice

Utente di lunga data
O

Old Ari

Guest
Sssssss che io mi sno lasciata andare invece...

Wow! Giretto a carte ci sto!! Mi piace un sacco

Iris

Utente di lunga data

A proposito... sottovoce... se qualcuna sa chi è quella pletora di gente che da corda all'idiota (io vi faccio notare che sono stata bravissima e mi attengo scrupolosamente alla promessa di non parlargli mai più)... dicevo... nessuno può intercedere per farli smettere?

Non lo so..ci vorrebbe un uomo..senza macchia e senza paura...dove è Lanci?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Preferisco Machiavelli

Spero che siano caduti nell'errore, in cui ero caduta anch'io, di cercare di discutere realmente.
Ma non capisco come si possa partendo dal post di oggi

Lettrice

Utente di lunga data
Le vie del signore sono infinite!!!

Magari chi da corda all'idiota non fa che tessere una bella ragnatela per le mosche

Che palle ste mosche...uffff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.