Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Se vuoi andare sul sicuro fatti dare una tarellata con spalmato del valium...........
Bruja

purtroppo quando leggo ginevra non capisco più niente...... no, non era così.......
io non capisco niente, ma se leggo ginevra......

no, no.... io non capisco niente punto, però se vedo ginevra, capisco meno...... SI SI era così!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
ma te la sei presa una tarellata?

purtroppo quando leggo ginevra non capisco più niente...... no, non era così.......
io non capisco niente, ma se leggo ginevra......

no, no.... io non capisco niente punto, però se vedo ginevra, capisco meno...... SI SI era così!!!

Ciao Lancillotto!

sempre stanco ?

come stai?!

ps. cos' è un tarallo?

x M.me.Bru': stasera in machine mi sono messa a tutto volume turiddu e ti ho penzata!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ciao Lancillotto!

sempre stanco ?

come stai?!

ps. cos' è un tarallo?

x M.me.Bru': stasera in machine mi sono messa a tutto volume turiddu e ti ho penzata!!!

un TARELLO??? Una tarellata in testa, ovvero randellata, una mazzata, una legnata......

La stanchezza era dovuta ad una discussione che mi ha allontanato dal forum per alcuni giorni........ leggevo, ma solo alcuni post dove ero intervenuto in passato, non avevo voglia di leggerne di nuovi. Poi, visto che sono positivo, poco alla volta sono tornato ai miei fasti.....

Sono comunque stanco perchè penso di essere esaurito, la scorsa settimana ho avuto anche problemi più gravi del solito in palestra, fatico a riprendermi dagli sforzi fisici, ogni tanto mi ritrovo in affanno con la respirazione e ho il cuore in gola.......

A parte questo dettaglio, sto però vedendo la fine di un tunnel........

Miciolidia

Utente di lunga data

Sono comunque stanco perchè penso di essere esaurito, la scorsa settimana ho avuto anche problemi più gravi del solito in palestra, fatico a riprendermi dagli sforzi fisici, ogni tanto mi ritrovo in affanno con la respirazione e ho il cuore in gola.......

Ue', lanci, non ci scherzare con queste cose e rispetta il tuo fisico se è stanco.

piu' ninna e meno sforzi. lo avrai fatto spero
!

A parte questo dettaglio, sto però vedendo la fine di un tunnel........[/
Ho notato..ho notato...

Old lancillotto

Utente di lunga data

Ue', lanci, non ci scherzare con queste cose e rispetta il tuo fisico se è stanco.

piu' ninna e meno sforzi. lo avrai fatto spero
!

Ho notato..ho notato...

Sto dormendo abbastanza, ma la cosa più importante è che da qualche tempo mi sembra di riposare. E' brutto alzarsi dal letto e sentirsi stanchi come se si fosse lavorato per tutta la notte, solo da un paio di settimane mi sembra di alzarmi davvero più riposato. Credo che in parte dipenda anche il rapporto in casa che sta prendendo una certa direzione.....

Il mio fisico lo rispetto, ho solo il problema di non accusare mai la stanchezza ecco perchè spesso arrivo fino all'esaurimento...... non mi hanno dotato di spia della riserva!

Miciolidia

Utente di lunga data
Sto dormendo abbastanza, ma la cosa più importante è che da qualche tempo mi sembra di riposare. E' brutto alzarsi dal letto e sentirsi stanchi come se si fosse lavorato per tutta la notte, solo da un paio di settimane mi sembra di alzarmi davvero più riposato. Credo che in parte dipenda anche il rapporto in casa che sta prendendo una certa direzione.....

Il mio fisico lo rispetto, ho solo il problema di non accusare mai la stanchezza ecco perchè spesso arrivo fino all'esaurimento...... non mi hanno dotato di spia della riserva!

vedo la spia accesa.

Non farti arrivare la tarantellata in capo per fermarti prima, mi raccomando lanci...

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Mi raccomando non ri far prendere troppo dalla musica in auto..............viene istintivo chiudere gli occhi

"Oh Micio ch'hai di latti la cammisa..........."
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
vedo la spia accesa.

Non farti arrivare la tarantellata in capo per fermarti prima, mi raccomando lanci...
Il bello del mio lavoro e della mia vita sta proprio nel fatto che pur non facendo mai ferie, ho sempre quella libertà di dire "adesso basta". Purtroppo il mio basta non può superare qualche giorno, ma quando sono in crisi, solitamente due o tre giorni a letto a dormire e mi riprendo. Diverso invece è il problema dell'esaurimento psichico, ma come ti ho detto, sto notando segni di ripresa.......

Miciolidia

Utente di lunga data
Mi raccomando non ri far prendere troppo dalla musica in auto..............viene istintivo chiudere gli occhi

"Oh Micio ch'hai di latti la cammisa..........."

Bruja

guarda, in un auto la cosa fondamentale, alla faccia dell'Alfista qui sopra
, è proprio l'impianto stereo...

tutto il resto è superfluo.

- quant'è meravigliosa quell'opera...è gioia allo stato puro...

comunque è vero..devo stare molto attenta, tendo ad accellerare a perdermi...quella musica , certa musica, distrae troppo...( ma mai abbastanza.)

Oddio..voglio stare in toscanaaa...guidare per quelle colline....etc...

Old lancillotto

Utente di lunga data

comunque è vero..devo stare molto attenta, tendo ad accellerare a perdermi...quella musica , certa musica, distrae troppo...( ma mai abbastanza.)

In mezzo hai toscani????

Old lancillotto

Utente di lunga data

e poi smettila con gli alfisti..... non ci sono più gli alfisti da quando Agnelli ci ha messo sopra le mani.......

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ma che è sto rodimiento generale ..

io stavo scherzando , mi pareva chiaro il mio tono Lanci.

ps. che hai contro i toscani?
Si, lo so che scherzi, ci mancherebbe.......... (altrimenti vengo a prenderti....)

Contro i toscani.... sssshhhhtt non posso parlare, ho appena scoperto che ne abbiamo uno (fabrizio56), ho già rischiato una gaffe su un altro thread.......

ora scappo, purtroppo ho un funerale......

Lettrice

Utente di lunga data
Burlona...

..che sono..

Niente ogni tanto mi piace riprendere questo post

Qua nevica ...da voi?

Tanto per parlare delle previsioni metereologiche

Old lancillotto

Utente di lunga data
..che sono..

Niente ogni tanto mi piace riprendere questo post

Qua nevica ...da voi?

Tanto per parlare delle previsioni metereologiche

Qui invece si respira un PROFUMO DI PRIMAVERA!!!!!

Questa mattina davvero l'aria è frizzante e profumatissima, ma non di fiori, aria pulita, fresca, umida...... una delizia

Fedifrago

Utente di lunga data
Qui grigio...

Sarà anche il peso degli anni??

Lettrice

Utente di lunga data
Qui invece si respira un PROFUMO DI PRIMAVERA!!!!!

Questa mattina davvero l'aria è frizzante e profumatissima, ma non di fiori, aria pulita, fresca, umida...... una delizia
.. niente liquerizia x te

O

Old Vulvia

Guest
Aria frizzantina e sole, anche se in cielo ci sono un po' di nubi.. peccato dover stare in ufficio..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.