Apparizioni....... sparizioni....![]()
Senti Bru, senza offesa, ma io ultimamente ne ho avute parecchie di visioni, non ti rincresce vero se passo il giro?........forza ragazze, ho chiamato la Badessa, sono aperte le prenotazioni per il treno bianco.......... se non le troviamo a Lourdes le apparizioni.........quando mai!!!!
Bruja
Una che ha le visioni come se facesse zapping, l'altra che fa i pellegrinaggi ad Amsterdam (ma che santuari ci sono? Santa Marjuana? Santa Zoccoletta Olandese? San Tulipene?)ma quale treno bianco e treno bianco....
dì alla badessa che ne prenoti uno rosso... che le murate si son scocciate e vogliono fare una spedizione punitiva ad Amsterdam....![]()
Bhe' se scegli la Santa Marjuana giusta ci stanno anche le visioniUna che ha le visioni come se facesse zapping, l'altra che fa i pellegrinaggi ad Amsterdam (ma che santuari ci sono? Santa Marjuana? Santa Zoccoletta Olandese? San Tulipene?)
............![]()
![]()
![]()
Meglio che mi sto zitta..........
Bruja
Abitatrice di luoghi di perdizione, meretricio e..............pure inondazioni .................. hihihihihihBhe' se scegli la Santa Marjuana giusta ci stanno anche le visioni![]()
![]()
![]()
![]()
Pensa se lo venissero a sapere Steel e Traditorialrogo in che razza di luogo di perdizione vivo casa direbbero...Abitatrice di luoghi di perdizione, meretricio e..............pure inondazioni .................. hihihihihih![]()
![]()
![]()
Bruja
Sbarellina va in cassone con Spretzel ( il cane)... Due donne in bicicletta... per tacer del canesfiziosissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
uno spettacolo!Sbarellina va in cassone con Spretzel ( il cane)... Due donne in bicicletta... per tacer del cane
Sbarellina tanto quanto visto che ha la sua cinturina di sicurezza... e' Spretzel che ho paura di perdere per stradauno spettacolo!
ma non è che me li terrorizzi... Sbarellina e Spretzel aggrappati ai bordi del cassone con gli occhi cosi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Taglia piccola... piu' larga che alta porella leiche taglia è Spretzel?