Trallallerollà... ovvero: off-topic time

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Ciao Bruja,

come stai... ho cercato di scriverti diverse volte... ma poi m'e' preso come un nodo alla milza e ho cancellato tutto!! Sento il bisogno di parlare con te ed esternarti i miei pensieri piu' segreti... ti prego ascoltami... ieri sono stato con la 67esima... e la settima volta sul frullatore non e' stato bello cme un tempo... la mia mente era altrove!!! Ti prego incontriamoci...

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

Ciao Bruja,

come stai... ho cercato di scriverti diverse volte... ma poi m'e' preso come un nodo alla milza e ho cancellato tutto!! Sento il bisogno di parlare con te ed esternarti i miei pensieri piu' segreti... ti prego ascoltami... ieri sono stato con la 67esima... e la settima volta sul frullatore non e' stato bello cme un tempo... la mia mente era altrove!!! Ti prego incontriamoci...

Ricevo nel mio studio in mezzo al Lago previo appuntamento dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì. Segnalare se si preferiscono tarocchi piacentini, milanesi, napoletani, marsigliesi o egiziani, per la chiromanzia portare la mano sinistra ben lavata, mentre per le foto Kirlian lavarle tutte e due (vedi esempio)..... non sono attrezzata per foto a grandezza persona.
Bruja

p.s. Non faccio fattura, portare contanti!!!

Lettrice

Utente di lunga data
Ricevo nel mio studio in mezzo al Lago previo appuntamento dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì. Segnalare se si preferiscono tarocchi piacentini, milanesi, napoletani, marsigliesi o egiziani, per la chiromanzia portare la mano sinistra ben lavata, mentre per le foto Kirlian lavarle tutte e due (vedi esempio)..... non sono attrezzata per foto a grandezza persona.
Bruja

p.s. Non faccio fattura, portare contanti!!!
prorpio in nero... ma ti consulti anche con Vanna Marchi e il Maestro du Nascimiento?

Si possono avere referenze?

Bruja

Utente di lunga data
Scherzi!!!!

prorpio in nero... ma ti consulti anche con Vanna Marchi e il Maestro du Nascimiento?

Il mio altissimo referente è il Divino Otelma.........

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Ragazze!!! Porco giuda!!!!!!

Cuorna e bicuorna.... ma non lo sapete che è nero quello????

Non avete idea, non avete!

Toccate toccate, mannaggia....

Lettrice

Utente di lunga data
Ok magari e' un po' fulminato... ma non e' tutto sto coglione che dite... se qualcuno mi va sulle balle lo ignoro... ma "agire come un branco" e' molto peggio che fare il sapientino... forse e' un po' un disadattato ma chi non lo e'? Io lo sono e quasi me ne vanto... intanto ha palle per ripresentarsi tutti i giorni... poi guardate che se non si sa dove cercare e hai voglia di cercare!!!

E non lo difendo perche' oggi c'ho dialogato... tra l'altro un discorso piu' interessante che piangersi le corna date e/o ricevute... Io sono ignorante... e' solo una questione di ragionamento!!!!

Lettrice va in sciopero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.