Miciolidia
Utente di lunga data
ha ragione Bruja..coccola la tua cistifella...e vai con la quintaGelosia mi acceca e mi uccide... assurda malattia...tarararra... che caspio di canzone era?
HELP!!!
ha ragione Bruja..coccola la tua cistifella...e vai con la quintaGelosia mi acceca e mi uccide... assurda malattia...tarararra... che caspio di canzone era?
HELP!!!
Mi spiace c'ho il cornetto anti malocchioha ragione Bruja..coccola la tua cistifella...e vai con la quinta![]()
![]()
Ti pareva se non eri premunita.......... mica sei una continentale tu!!!Mi spiace c'ho il cornetto anti malocchio![]()
![]()
![]()
indecente!Torta pure oggi![]()
Sono alla seconda fetta... prima cioccolato... ora fragole,crema e panna![]()
![]()
![]()
è arrivata alla terza se è per questo...la iena...indecente!![]()
sssssssss... zitta... non voglio inorridire ulteriormenteè arrivata alla terza se è per questo...la iena...![]()
e... dopo questa giornata di duro lavoro a strafogarti... che ti sei mangiata stasera per tenerti leggera?C'ho lo stomaco appesantito.. cosa sara', le torte... o le vostre maledizioni?![]()
![]()
![]()
![]()
Una tisanina al finocchio selvatico... c'ho la panza gonfiae... dopo questa giornata di duro lavoro a strafogarti... che ti sei mangiata stasera per tenerti leggera?![]()
la peperonata più tardi...Una tisanina al finocchio selvatico... c'ho la panza gonfia![]()
![]()
![]()
![]()
la peperonata più tardi...![]()
Lo abbiamo visto in due...ma...sbaglio o ho viso un avatar di un bimbo col dito medio alzato???
![]()
![]()
![]()
Lo abbiamo visto in due...
è incacchiato nero credo...e non ha tutti i torti.Feeddddi dove ti nascondi vieni fuori !!!![]()
![]()
ecco lo sapevo..sto via mezza giornata e mi perdo il meglio..( o il peggio?).chi l'ha fatto incacchiare al nostro trottolino?è incacchiato nero credo...e non ha tutti i torti.![]()
ma no..mica oggi...ieri Dere...credo che sia stato il clima in generale a fargli perdere la voglia, lo ha scritto nel thread di Rita- mi pare-ecco lo sapevo..sto via mezza giornata e mi perdo il meglio...chi lìha fatto incacchiare al nostro trottolino?![]()
ma no..mica oggi...ieri Dere...credo che sia stato il clima in generale a fargli perdere la voglia, lo ha scritto nel thread di Rita- mi pare-
Freddi...dai...![]()
Dì la tua...quel faccino silenzioso mi turba...
beh..ieri è stato un autentico schifo...ma la responsabilità è solo nostra che alimentiamo certe provocazioni che dovremmo IGNORARE.sono andata a leggermi il thread.....
però non si può andar via per questo.Non concordo..è un darla vinta a chi si diverte a provocare e a creare trambusto.
Non concordo nemmeno con chi chiede l'intervento di un moderatore.
Mi sembra fascista.
Basta ignorare e non fomentare.