Feddy
Sai che non è così.
Niente meeting o riunioni, niente ricerche su google, certi passaggi li salto proprio a piè pari così come certi coglioni, ai quali rispondo "ironicamente" solo per non scendere a loro livello.
Se me ne son allontanato è perchè proprio non lo riconosco molto.
Rileggiti in ciò che speravi non divenisse, su ciò che speravi rimanesse al margine...poi ne riparliamo...se mai in privato.
Notte
Feddy, premesso che di impegni di lavoro ne hai parlato spesso, e su quello mi sono vagamente riferita, sò benissimo che hai i tuoi validi motivi per leggere selettivamente e rispondere solo con qualche boutade.
So anche però che queste sono fasi ritornanti, e che se la parte positiva si lascia prevaricare dalla zavorra e dalle provocazioni si rischia di lasciare ancpora di più in manoi sbagliate quello che era un sito piacevole e per certi versi utile.
Non ho nulla da insegnare a nessuno e sòà bene con che spirito hai scritto ciò che leggo, ma pensa a questo, a volte, io che per principio sono prudente ma disponibile, ho avuto situazioni in cui mi sono resa conto che si è cercato di strumentalizzare me o quello a cui pèartecipavo. L'ho permesso una volta, poi ho ignorato il problema perchè non riconosco a nessuno la capacità di infastidirmi o di farmi cambiare atteggiamento verso qualcosa che ho stabilito mi piaccia o desti il mio interesse.
Probabilmente tu hai ragione nel sostenere che non ti va o non trovi abbia senso sforzarsi di partecipare nonostante i disagi contingenti, e capisco le problematiche che mi elevi, le no notate stai tranquillo, ma ritengo giusto insistere verso chi sò possa essere un valore aggoiunto a questo nostro salotto.
Vedila così, il forum è come la sala di aspetto di un medico, quasi sempre si entra perchè si ha un problema, magari solo per sentire un parere, poi ci si trova bene e si resta regolarmente perchè piace l'ambiente e per la cura efficace trovata, ma sai bene che in ogni consorzio o agglomerato umano cui sono sempre quelli che hanno regole tutte loro, credono di potersi comportare come sparvieri che impongono il loro imperio ed i loro modus.... e creano insofferenza nell'ambiente. Per questi pochi non è giusto che i molti siano penalizzati dalla sparizione o quasi di presenze gradevoli.
Sia chiaro, sai che io non ho problemi a dire ciò che penso, quindi mi spiacerebbe il tuo continuare a diradarti dal forum, ma sai anche che ho un tale rispetto per le decisioni personali che non ti tedierei ulteriormente se tu preferissi continuare su questa linea; quello che mi piacerebbe lo sai, quello che farai lo considererò legittimo....
Quanto al privato.... sai che non ci sono problemi, a tua discrezione.
Con simpatia
Bruja