Senti, detto fra dinoi.... ma è quell'AMON ??? (Tutankamon).... non vorrei che gli ingredienti del cibo fossero un po' datati!!!Comunque se passate a Fi vi consiglio di fermarvi in via della colonna da AMON.. Panino Kofta piu' Humus![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No solo le fave...devi escludere tutti i legumi?![]()
Senti, detto fra dinoi.... ma è quell'AMON ??? (Tutankamon).... non vorrei che gli ingredienti del cibo fossero un po' datati!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Bene! Mica tanto ..insomma ..però puoi mangiare i falafel di farina di ceci !No solo le fave![]()
Baldovino, Piazza santa CroceVado spesso a Fi. vedete darmi indicazioni che fanno schifo che poi facciamo i conti![]()
Conosci anche lo Yellow?
Conosci anche lo Yellow?
no...ma ho un'amica che vive a S. Croce....ci devo andare?
uno al giorno e ti toglie il medico di tornoScusate ma e' tanto tempo che aspetto l'occasione di riusarlo... ma Fa non si e' ancora presenteto..
BECCATEVI QUESTO
......................../¯/
....................../../
.............../¯/¯/../¯¯\
..............|..'...'..'..|¯\¯|
..............|............¯../
...............\..........._/..........................._
................|.........|.................................\
................|.........|..................................|
................|.........|...../|............./............|
................|.........|.../..|.........../............./
............../|..........|./....|........./............/
............/..|..........|......|......./............/
...........|...|..........|¯\¯\¯\¯\/............/
............\..\...........\_|_|_|_|........../
..............\_\............................../
...................\........................./
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.... ragazze voi andate in avanscoperta e se i locali sono come e dove dice Letty, ci faccio un pensierino....![]()
![]()
![]()
Bruja
Sai che diceva mia nonna? Guarda un po' il setaccio che parla male del colapasta...okkei Bade', fidati di me..non di quella iena!![]()
Sai che diceva mia nonna? Guarda un po' il setaccio che parla male del colapasta...![]()
Bruja
Il setaccio... sono sempre stata un po' snobok. faccio il colpasta.![]()
lo intuivo sai..per quello ti ho lasciato il setaccio è piu' eleganteIl setaccio... sono sempre stata un po' snob![]()