trampolino o piattaforma

Delfi1999

Utente di lunga data
Io ci ho provato ovunque, in Francia, in Spagna, negli Stati Uniti, pure in Africa, sempre messo il piede e fuggita, con mio marito sdegnato. Le spiagge sono belle ma meglio starsene seduti con libro e coperta 😂
La spiaggia più a nord dove sono stato è stato ad Andenes nelle isole Vesteralen (Norvegia). Bellissima spiaggia di sabbia bianca finissima, acqua non freddissima, ma al massimo ci ho messo a bagno solo i piedi.

gvl

Utente di lunga data
Esattamente
Sai che una zia di mia mamma si è fatta sposare da quello a cui faceva la badante
Lui era un pilota in pensione
Le figlie inizialmente non volevano
Lei ha spiegato che voleva solo la pensione
Non la casa
Non i risparmi
Solo la pensione
Si è assicurata una vecchiaia coi fiocchi
Ha fatto stra bene
Morto lui..lei ha lasciato subito la casa
Tanto avevano fatto già le divisioni
Non ha sottratto nulla alle figlie
Tutti contenti
È successo qualcosa del genere nel mio paese. Un signore di 100 anni con gli opportuni permessi ha sposato una nipote per lasciarle la pensione. Cosa che è avvenuta poco tempo dopo.

Brunetta

Utente di lunga data
No, già a posto, la abitano già.
Per ora credo solo weekend, visto che lei è in pensione ma lui ha ancora una vita da lavorare.
Ho fatto una rapida ricerca. Vanno da 2,500 a 4,500 al mq. Non proprio regalati.

Brunetta

Utente di lunga data
È successo qualcosa del genere nel mio paese. Un signore di 100 anni con gli opportuni permessi ha sposato una nipote per lasciarle la pensione. Cosa che è avvenuta poco tempo dopo.
Un po’ una truffa?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Aggiornamento, sentito figlia, hanno comprato a Diano Castello, conoscete?
Costoso?
è nell'interno. per andare al mare devi prendere l'auto e scendere a Diano Marina o a Imperia. essendo in mezza collina, in estate fa sicuro più fresco che lungomare. una buona soluzione se non vuoi svenarti

Brunetta

Utente di lunga data

Jim Cain

Utente di lunga data
Sarebbe interessante sapere che tipo di 'permessi', la legge italiana vieta il matrimonio tra ascendenti e discendenti in linea retta, che include nonni e nipoti.