Brunetta
Utente di lunga data
Maronn …colpa mia che rispondo.Non hai cercato i dati, è un po' truffa ma solo un po', non sei informata ma....scrivi.![]()
Maronn …colpa mia che rispondo.Non hai cercato i dati, è un po' truffa ma solo un po', non sei informata ma....scrivi.![]()
Ce ne sono parecchi dalle tue parti, devi uscire di più di casa.Io non ne ho conosciuti, ma magari in altre zone sono un esercito.
Esatto.Maronn …colpa mia che rispondo.
Non lo so. Magari le conosci tu. Io no. Magari altri pure vicini a me.Magari al sud, vero ?
Era stata approvata praticamente da tutti i partiti, il governo era DC.Non lo so. Magari le conosci tu. Io no. Magari altri pure vicini a me.
Vuoi che dica che era stata una idea democristiana sbagliata? Capirai, chi la considera una grande idea?
Confermo. Ma mi domando: c è qualcosa non a misura d uomo nelle marche?Ascoli è deliziosa. A misura d'uomo.
Si, le Marche sono una bella regione da questo punto di vista.Confermo. Ma mi domando: c è qualcosa non a misura d uomo nelle marche?Pensa a Urbino. Un paesotto con l università. Per non parlare di Camerino
Se vuoi la privacy che si ha in città non tanto. Nel mio paesino di origine appena varco la porta di casa saluto dal primo all ultimo che incontro. Però c è da dire che pure a Roma non mancano i pettegoli. Il vecchio che mi abita difronte appena può mi guarda nel soggiorno dal suo terrazzo. Mentre la vicina con cui ho confidenza mi fa le foto al terrazzo appena c è un grammo di intonaco che cade dal tetto e me le manda.Si, le Marche sono una bella regione da questo punto di vista.
Non lo dico io, lo dicono diversi premi Nobel, ma la fabbrica dei sudditi certe opinioni non le passa in prima serata...Applausi scroscianti.
Il mare bello a Roma è 150 km a sud o 150 a nord. Ma lo sai.Sempre meglio di ostia beachView attachment 20329
A me l'acqua dolce ansia. Pensa l'acqua dolce e fredda tipo fiume.Sono al nord Europa attualmente. Danubio e Reno. La gente fa il bagnetto nei fiumi e pare che l' acqua sia moooolto fresca. Ho lavorato anche in crociere su mare e arrivavamo sino in Finlandia. Pensa che a metà agosto cominciava il rientro verso il Mediterraneo perché la stagione estiva era praticamente finita eppure il bagno a mare lo facevano con tranquillità.
E che sono 1200 km per una scopata da ricordare? I soldi mica te li porti nella fossa.Mi spaventano i 1200 km, e poi sono povero.
Ci sono stato un paio di volte.
Il problema sono le Marchigiane femmine. Hanno un problema di qualità prezzo immenso. Tipo un regalo del cazzo incartato benissimoSi, le Marche sono una bella regione da questo punto di vista.
Semmai il contrario. Solo roba seriaIl problema sono le Marchigiane femmine. Hanno un problema di qualità prezzo immenso. Tipo un regalo del cazzo incartato benissimo![]()
Bah. La mia penalista è di Ancona ed è un ciocco di legno, bellissima fuori me la invidiano tutti, ma a livello di mentalità sessuale sono veramente provinciali da morire. Anche le loro tresche sono roba da tredicenni. Mi racconta roba sua e delle sue amiche che sono da farti crollare gli zebedei al piano di sotto.Semmai il contrario. Solo roba seria.
L unica cosa di cui mi vergogno è l' accento. Ma nel mio caso sono andata via presto e mi sono salvata.
La TUA penalista, e che sei un pappone?Bah. La mia penalista è di Ancona ed è un ciocco di legno, bellissima fuori me la invidiano tutti, ma a livello di mentalità sessuale sono veramente provinciali da morire. Anche le loro tresche sono roba da tredicenni. Mi racconta roba sua e delle sue amiche che sono da farti crollare gli zebedei al piano di sotto.
Mia cugina bidella è andata in pensione a 39 anni. La cifra è assai ragionevole per il poco che ha fatto, anzi.Ma le pensioni baby era basse.
Anche se sinceramente non ho mai chiesto. Poi ne ho conosciuto solo uno.
Senza un pó.Un po’ una truffa?
Moralmente penso di sì ma legalmente erano in regola.Un po’ una truffa?
Questa è una dimensione della privacy tutto sommato piacevole se non si è sociopatici e se non si ha nulla da nascondere.Se vuoi la privacy che si ha in città non tanto. Nel mio paesino di origine appena varco la porta di casa saluto dal primo all ultimo che incontro. Però c è da dire che pure a Roma non mancano i pettegoli. Il vecchio che mi abita difronte appena può mi guarda nel soggiorno dal suo terrazzo. Mentre la vicina con cui ho confidenza mi fa le foto al terrazzo appena c è un grammo di intonaco che cade dal tetto e me le manda.
Non saprei. Non ho esperienze.Il problema sono le Marchigiane femmine. Hanno un problema di qualità prezzo immenso. Tipo un regalo del cazzo incartato benissimo![]()