trampolino o piattaforma

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
A me piacciono persino le spiagge del Nord Europa. Però non riesco a fare il bagno nell'oceano, ho tentato in ogni posto in cui mi è capitato ma è troppo freddo per me.
Io il posto più a nord è stata Cork ad agosto. Sono morto uguale. Ed era Agosto. Gli irlandesi tranquilli a mollo. Ciloro

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
No, ma originario di Gallipoli a proposito di mare.
Amo la Puglia un po' meno...
Il centro storico di Gallipoli è uno dei miei posti da sessoneoneone preferiti. Ci sono dei B&B stellari e a Pasqua fa caldissimo e ci vai con 2 spicci.
Tufo, volte a botte e pesce appena pescato.
Se hai una pischella da viziare è il weekend caruccio per eccellenza.

Barebow

Utente di lunga data
Il centro storico di Gallipoli è uno dei miei posti da sessoneoneone preferiti. Ci sono dei B&B stellari e a Pasqua fa caldissimo e ci vai con 2 spicci.
Tufo, volte a botte e pesce appena pescato.
Se hai una pischella da viziare è il weekend caruccio per eccellenza.
Mi spaventano i 1200 km, e poi sono povero.
Ci sono stato un paio di volte.

gvl

Utente di lunga data
Io il posto più a nord è stata Cork ad agosto. Sono morto uguale. Ed era Agosto. Gli irlandesi tranquilli a mollo. Ciloro
Sono al nord Europa attualmente. Danubio e Reno. La gente fa il bagnetto nei fiumi e pare che l' acqua sia moooolto fresca. Ho lavorato anche in crociere su mare e arrivavamo sino in Finlandia. Pensa che a metà agosto cominciava il rientro verso il Mediterraneo perché la stagione estiva era praticamente finita eppure il bagno a mare lo facevano con tranquillità.

Brunetta

Utente di lunga data
Se sei separato fai ancora parte dell’asse ereditario. Se sei divorziato no. Sul tfr invece vale come dici tu.
Ma non ero interessata all’asse ereditario.

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Io ci ho provato ovunque, in Francia, in Spagna, negli Stati Uniti, pure in Africa, sempre messo il piede e fuggita, con mio marito sdegnato. Le spiagge sono belle ma meglio starsene seduti con libro e coperta 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Nicky

Utente di lunga data
Esattamente
Sai che una zia di mia mamma si è fatta sposare da quello a cui faceva la badante
Lui era un pilota in pensione
Le figlie inizialmente non volevano
Lei ha spiegato che voleva solo la pensione
Non la casa
Non i risparmi
Solo la pensione
Si è assicurata una vecchiaia coi fiocchi
Ha fatto stra bene
Morto lui..lei ha lasciato subito la casa
Tanto avevano fatto già le divisioni
Non ha sottratto nulla alle figlie
Tutti contenti
Avercene di persone così oneste. Non ci trovo nulla di male, perché spesso le badanti sono persone che fanno una vita impegnativa e si affeziono alle persone che curano. Ma così ha anche rispettato i diritti delle figlie.