Rebecca89
Sentire libera
Su Google è pieno.Foto "leggermente" saturata, un immagine più reale?
Sta vicino Punta Ala.
Su Google è pieno.Foto "leggermente" saturata, un immagine più reale?
Allora ci sono stato, ma 40anni fa.Su Google è pieno.
Sta vicino Punta Ala.
Vabbè, so bei ricordiAllora ci sono stato, ma 40anni fa.
Si pure lì ci sono stato, in pellegrinaggio a Capalbio.Comunque per me Toscana è Argentario prima, tutto il resto dopo.
Io pensavo più a Cala del gesso ma okSi pure lì ci sono stato, in pellegrinaggio a Capalbio.![]()
Questo forum è un’ammucchiata di persone sole che cercano di arredare la propria solitudine.Concordo con te, sono entrato qui per raccontare la mia storia, poi ho trovato persone interessanti e mi sono fermato.
Poi mai dire mai, come in tutte le iterazioni umane.
Unica nota negativa, i forum come i social sono compulsivi.
A mangiare il trionfo di cinghialeSi pure lì ci sono stato, in pellegrinaggio a Capalbio.![]()
Quella sensazione di chi pensa: “Qui almeno troverò chi mi capisce, perché a casa, in fondo non c'è nessuno."Questo forum è un’ammucchiata di persone sole che cercano di arredare la propria solitudine.
Lì fuori ci sono social molto più interessanti di questo, ma per restare qui — e arrivare persino a farlo in modo compulsivo — bisogna avere una disposizione d’animo particolare.
Quella sensazione di chi pensa: “Qui almeno troverò chi mi capisce, perché a casa, in fondo in fondo, nessuno mi capisce davvero.”
Ecco, è proprio quella disposizione d’animo la terra su cui cresce rigogliosa la pianta delle corna.
Nessuno, in realtà, cerca sesso in un amante: tutti cercano ossigeno.
E più ancora che ossigeno, cerchiamo qualcuno che ci comprenda fino in fondo.
Attenzione, però: non parlo di riconoscenza, ma di riconoscimento — e sono due cose molto diverse.
Quella solitudine è molto più sana di chi si sente solo dentro casa, magari con il marito accanto. Poi ovvio che Io non sono uno che sputa nel piatto dove mangia, per cui ringrazierò sempre di mariti che fanno La conchetta sul divanoQuella sensazione di chi pensa: “Qui almeno troverò chi mi capisce, perché a casa, in fondo non c'è nessuno."![]()
Anche qui il cinghiale è il top.A mangiare il trionfo di cinghiale
Capalbio, osteria La Torre da Carla, ordina il trionfo di cinghiale e poi mi raccontiAnche qui il cinghiale è il top.
Ricordati che se vuoi andare possono accedere solo 700 persone al giorno nei periodi di alta stagione e per accedere occorre prenotare il proprio posto, si arriva solo a piedi quindi ti consiglio di prenotare anche il parcheggio...è un po' uno sbattimento ma è veramente bella.Me piaaaaace.
Sei tu che hai avanzato ipotesi. Nessuno ti ha chiesto niente.Oh. Siamo tutti zoccole sotto le giuste condizioni. Se stai qua è perché alcuni tuoi neuroni sono possibilisti. Parlane con loro, da me che vuoi?
I serenamentequalsiasicosa qua non ci stanno, e soprattutto non ci restano a lungo.
Ti sbagliSto forum non appare mica se cerchi news dal mondo o l' ultimo bestseller appena pubblicato
Non si arriva qua per caso
Suvvia![]()
Non sono solo e prima lo ero ancora di meno.Questo forum è un’ammucchiata di persone sole che cercano di arredare la propria solitudine.
Lì fuori ci sono social molto più interessanti di questo, ma per restare qui — e arrivare persino a farlo in modo compulsivo — bisogna avere una disposizione d’animo particolare.
Quella sensazione di chi pensa: “Qui almeno troverò chi mi capisce, perché a casa, in fondo in fondo, nessuno mi capisce davvero.”
Ecco, è proprio quella disposizione d’animo la terra su cui cresce rigogliosa la pianta delle corna.
Nessuno, in realtà, cerca sesso in un amante: tutti cercano ossigeno.
E più ancora che ossigeno, cerchiamo qualcuno che ci comprenda fino in fondo.
Attenzione, però: non parlo di riconoscenza, ma di riconoscimento — e sono due cose molto diverse.
Ieri sera stavo al telefono con il mio migliore amico che ogni due o tre anni prende una disagiata, la deve scaccolare a tutti i costi, e poi si incazza perché tutto quel che ha dato non gli torna mai indietro punto stavamo facendo esattamente questo discorso
Capisco che è consolatorio, ma non puoi pensare di estendere la tua condizione a quella di tutti i partecipanti a questo forum.Questo forum è un’ammucchiata di persone sole che cercano di arredare la propria solitudine.
Anche per me vale la stessa cosa...sono approdata qui per parlare di cose di cui non posso parlare con nessuno della mia cerchia di amicizie, il tradimento è un argomento troppo particolare, anche mettere al corrente qualche amico significa sobbarcarlo di informazioni di cui in genere farebbe volentieri a meno.Non sono solo e prima lo ero ancora di meno.
Se sono ancora qui, dopo averne passate parecchie e ancora di più raccontate, è perché mi piace leggere e confrontarmi su certi temi, con la consapevolezza di poterlo fare in maniera ovviamente differente che altrove.
Qui ho raccontato cose che non sanno neanche i miei migliori amici, ed è un posto prezioso essenzialmente per questo motivo, almeno per me.