Trasgredire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
quante ipocrisie ci sono nel rapporto di coppia?
Molte.
Quando va in aceto saltano fuori tutte, è come se esplodesse una santa Barbara.
Tutto questo è magistralmente dipinto in un assoluto capolavoro:
"Scene da un matrimonio" di Bergman.

Un film choccante, prima tu sei portato a pensare che la coppia A si ami e la coppia B si odi.
Alla fine riesce a dimostrare che B si ama, e A era solo legata da idiote convenienze borghesi.

Ogni tanto se non ho sonno riguardo quel film.
Lascia la giusta amarezza in bocca.
Hai amato?
Ok...ora paghi con la delusione.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ma la "M" di "Nicola d m" sta per cosa?
Vorrei ricordarti che nel regolamento sta scritto:
http://www.tradimento.net/forum/faq.php?faq=faq_regolamento_20100807#faq_faq_09_12_2010
Investigazione privata sull'identità di persone virtuali, fisiche e utenti clonati (09/12/2010)
E' stato detto e ridetto, che le indagini personali al riguardo dei presunti o veri cloni sono di natura privata e i risultati delle proprie indagini non vanno rivelati in alcun modo. Le indagini al riguardo dell'identità presunta o reale degli utenti sono riservate all'amministrazione del forum.

I futuri investigatori, incapaci di tenere i loro "corpo di reato" segreti, saranno esclusi permanentemente.
Comprendo la tua curiosità, ma per tutela degli utenti ti devo invitare di lasciar stare. Grazie.

Mari'

Utente di lunga data
Vorrei ricordarti che nel regolamento sta scritto:
http://www.tradimento.net/forum/faq.php?faq=faq_regolamento_20100807#faq_faq_09_12_2010

Comprendo la tua curiosità, ma per tutela degli utenti ti devo invitare di lasciar stare. Grazie.
Senti un po:

1) chiedere cortesemente spiegazioni riguardo al nick non e' un crimine e tanto meno un reato.

2) non stavo investicando, sbagli tu ora ad accusarmi di tale azione.

3) se poi vuoi bannarmi per questioni tue, personali ... sei libero di farlo, E' casa tua ... non posso fare altro che accettare qualsiasi tua decisione.

Cordialmente
Mari'

PS A gentile richiesta ho cancellato il mio cognone, punto.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Senti un po:

1) chiedere cortesemente spiegazioni riguardo al nick non e' un crimine e tanto meno un reato.

2) non stavo investicando, sbagli tu ora ad accusarmi di tale azione.

3) se poi vuoi bannarmi per questioni tue, personali ... sei libero di farlo, E' casa tua ... non posso fare altro che accettare qualsiasi tua decisione.

Cordialmente
Mari'
E' andato pericolosamente vicino ai casi precedenti che hanno poi scatenato una caccia spietata ai cloni e presunti utenti reali, nell'insieme ingestibili per il sottoscritto e irrilevanti per lo svolgimento normale del forum.

Se non hai investigato, mi scuso di aver compreso male il comportamento simile, che purtroppo ho visto decine di volte da altri utenti.

Mi sono allarmato con o senza ragione per un fatto che nel passato ha creato un clima insopportabile di sospetto, oppressione e intolleranza verso tutti gli utenti nuovi.

Mari'

Utente di lunga data
E' andato pericolosamente vicino ai casi precedenti che hanno poi scatenato una caccia spietata ai cloni e presunti utenti reali, nell'insieme ingestibili per il sottoscritto e irrilevanti per lo svolgimento normale del forum.

Se non hai investigato, mi scuso di aver compreso male il comportamento simile, che purtroppo ho visto decine di volte da altri utenti.

Mi sono allarmato con o senza ragione per un fatto che nel passato ha creato un clima insopportabile di sospetto, oppressione e intolleranza verso tutti gli utenti nuovi.
Accetto le scuse di buongrado.

Per quello che appartiene agli altri utenti nel passato, non mi riguarda e tanto meno mi interessa ... ognuno e' norma di se stesso, io rispondo SOLO di e per Me=IO.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Lei mi ha sempre ricordato questa;):p
Prego di non intrometterti quando discuto in veste da amministratore direttamente con un utente. Gli interventi possono scatenare discordie fra gli utenti e infiammare la discussione inutilmente per la parte presa.

E' già difficile fare l'amministratore, ma è ancora più difficile mantenere l'imparzialità quando si cerca di difendere i diritti di tutti. Con la presa di parte, i compiti di amministratore si trasformano nell'insignificativo atto di voler correggere una situazione che potenzialmente potrebbe sfuggire di mano.

Se in questo forum regna ora relativamente tanta pace, è perché ci siamo sforzati tutti a mantenerla.

Prego di non intrometterti quando discuto in veste da amministratore direttamente con un utente. Gli interventi possono scatenare discordie fra gli utenti e infiammare la discussione inutilmente per la parte presa.

E' già difficile fare l'amministratore, ma è ancora più difficile mantenere l'imparzialità quando si cerca di difendere i diritti di tutti. Con la presa di parte, i compiti di amministratore si trasformano nell'insignificativo atto di voler correggere una situazione che potenzialmente potrebbe sfuggire di mano.

Se in questo forum regna ora relativamente tanta pace, è perché ci siamo sforzati tutti a mantenerla.
Hai ragione ho tolto il post.
Capita di sbagliare.
Me ne scuso.:)

Amoremio

Utente di lunga data
Tana per DM. :mrgreen:

E' un mangia mazzarelle e scrippelle 'mbusse ;)
ti prego
dimmi che significa

soptrattutto perchè così magari mi distraggo da quello che vorrei dire ad admin :unhappy::unhappy:
che però ha appena detto di non intromettersi :unhappy:

fai presto ti prego

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.