Ma il sospetto da dove e' partito? Voglio capire :mrgreen:No, è uguale.
Effettivamente, per me poi è quasi una trasgressione.però ragazzi, santa pazienza..tutti questi ot, cribbio!
![]()
Ci arriverai cara col tempo.....tantissimo tempo...Ma il sospetto da dove e' partito? Voglio capire :mrgreen:
Effettivamente, per me poi è quasi una trasgressione.
Non mi riconosco e tu non è che stai tanto meglio...
... a me ha dato da pensare questa rispostaCi arriverai cara col tempo.....tantissimo tempo...
E l'avevo capito sai.....pure io, tanto che non ce la faccio più a scrivere.![]()
oggi ridevo da sola come una scema; sarà la ridarola primaverile
No Marì, non c'entra.....sono stato a Napoli solo una volta.... a me ha dato da pensare questa risposta
http://www.tradimento.net/forum/showpost.php?p=125851&postcount=116
Sei pratico di Napoli?
Molte.quante ipocrisie ci sono nel rapporto di coppia?
betty mi piace sempre![]()
oggi ridevo da sola come una scema; sarà la ridarola primaverile
hmmm ... se non lo vedo, non credosarà la capacità di autogestirsi nel sito
Vorrei ricordarti che nel regolamento sta scritto:Ma la "M" di "Nicola d m" sta per cosa?
Comprendo la tua curiosità, ma per tutela degli utenti ti devo invitare di lasciar stare. Grazie.Investigazione privata sull'identità di persone virtuali, fisiche e utenti clonati (09/12/2010)
E' stato detto e ridetto, che le indagini personali al riguardo dei presunti o veri cloni sono di natura privata e i risultati delle proprie indagini non vanno rivelati in alcun modo. Le indagini al riguardo dell'identità presunta o reale degli utenti sono riservate all'amministrazione del forum.
I futuri investigatori, incapaci di tenere i loro "corpo di reato" segreti, saranno esclusi permanentemente.
Senti un po:Vorrei ricordarti che nel regolamento sta scritto:
http://www.tradimento.net/forum/faq.php?faq=faq_regolamento_20100807#faq_faq_09_12_2010
Comprendo la tua curiosità, ma per tutela degli utenti ti devo invitare di lasciar stare. Grazie.
E' andato pericolosamente vicino ai casi precedenti che hanno poi scatenato una caccia spietata ai cloni e presunti utenti reali, nell'insieme ingestibili per il sottoscritto e irrilevanti per lo svolgimento normale del forum.Senti un po:
1) chiedere cortesemente spiegazioni riguardo al nick non e' un crimine e tanto meno un reato.
2) non stavo investicando, sbagli tu ora ad accusarmi di tale azione.
3) se poi vuoi bannarmi per questioni tue, personali ... sei libero di farlo, E' casa tua ... non posso fare altro che accettare qualsiasi tua decisione.
Cordialmente
Mari'
Accetto le scuse di buongrado.E' andato pericolosamente vicino ai casi precedenti che hanno poi scatenato una caccia spietata ai cloni e presunti utenti reali, nell'insieme ingestibili per il sottoscritto e irrilevanti per lo svolgimento normale del forum.
Se non hai investigato, mi scuso di aver compreso male il comportamento simile, che purtroppo ho visto decine di volte da altri utenti.
Mi sono allarmato con o senza ragione per un fatto che nel passato ha creato un clima insopportabile di sospetto, oppressione e intolleranza verso tutti gli utenti nuovi.
Prego di non intrometterti quando discuto in veste da amministratore direttamente con un utente. Gli interventi possono scatenare discordie fra gli utenti e infiammare la discussione inutilmente per la parte presa.Lei mi ha sempre ricordato questa![]()
Hai ragione ho tolto il post.Prego di non intrometterti quando discuto in veste da amministratore direttamente con un utente. Gli interventi possono scatenare discordie fra gli utenti e infiammare la discussione inutilmente per la parte presa.
E' già difficile fare l'amministratore, ma è ancora più difficile mantenere l'imparzialità quando si cerca di difendere i diritti di tutti. Con la presa di parte, i compiti di amministratore si trasformano nell'insignificativo atto di voler correggere una situazione che potenzialmente potrebbe sfuggire di mano.
Se in questo forum regna ora relativamente tanta pace, è perché ci siamo sforzati tutti a mantenerla.
Tana per DM. :mrgreen:Questo thread è uno spasso, e rilassante pure.
Nicò, si fregn...
ti pregoTana per DM. :mrgreen:
E' un mangia mazzarelle e scrippelle 'mbusse![]()