Trasgredire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Amoremio

Utente di lunga data
Fai come ho fatto io, vai di Google e capirai....non quello che volevi ma capirai.
ho capito quel che intendevi
ed era quel che volevo capire :)

ma non ho capito cosa pensi che volessi capire :eek:

comunque mi è servito a distrarmi :up:
da quel capivo di voler dire

Sterminator

Utente di lunga data
A te Sterminè....pure per i danni.

La sezione di qua era tutta a posto prima che arrivavi tu.

Te stai a fà vecchio...:mrgreen:
Purtroppo......:mrgreen:

me so' fissato co' sta canzone.....

daje de tacco,
daje de punta,
anvedi quan't'e'
bona la sora assunta...

sai di chi e' per caso?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Sabina

Utente di lunga data
tradire non è trasgredire. E' essere stronzi.Trasgredire è farti scopare tua moglie da un altro, ad esempio...
:cool:
Farti scopare la moglie da un altro? Cioe' d'accordo con lei? Magari in tre? Ma questo non e' trasgredire... e' giocare. Si può fare solo in determinate condizioni perché e' un gioco pericoloso...

il gusto di farlo...

si trasgredisce per il solo gusto di trasgredire e sentirsi ancora vivi... il piacere che ci può donare ogni nuova avventura ovvero la persona con cui la condividiamo è sempre una sensazione unica ed irripetibile ... ognuna è diversa dall'altra... dire che si tradisce per noia o per problemi coniugali o quant'altro è solo ipocrisia!!

si trasgredisce per il solo gusto di trasgredire e sentirsi ancora vivi... il piacere che ci può donare ogni nuova avventura ovvero la persona con cui la condividiamo è sempre una sensazione unica ed irripetibile ... ognuna è diversa dall'altra... dire che si tradisce per noia o per problemi coniugali o quant'altro è solo ipocrisia!!
come mai si ha bisogno di arrivare a questo e non basta una bella giornata di sole, il sapore del buon cibo, la carezza della tua donna/uomo e il sorriso di tuo figlio?

Sterminator

Utente di lunga data
come mai si ha bisogno di arrivare a questo e non basta una bella giornata di sole, il sapore del buon cibo, la carezza della tua donna/uomo e il sorriso di tuo figlio?
non sara' il suo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data
tradire non è trasgredire. E' essere stronzi.Trasgredire è farti scopare tua moglie da un altro, ad esempio...
:cool:
Vediamo di parlarne.
Ci sono delle regole no?
Mamma posso andare a prendere un gelato? Si ma torna a quest'ora qui.
Vuoi mettere che una mattina, vedi tutti i tuoi compagni andare verso la scuola, e dire...ok..oggi non vado a scuola, vado a rubar ciliegie, e se sono bravo nessuno se ne accorgerà, poi faccio firma falsa sulla giustificazione...e ho combinato una di quelle che nessuno mai saprà niente.

Farsi scopare la moglie da un altro, può essere un gioco condiviso no? Non è trasgressivo, se non è da tutti moralmente rifiutato. Diventa una trasgressione se poi quel marito e moglie fanno tutti i santarellini e appaiono come persone non così maialose, in realtà se il terzo che ha partecipato parla, cala la trasgressione.

Sul tradimento che bene o male è un fenomeno sociale, ognuno di noi reagisce in maniera differente solo per quanto dà significato a questo comportamento.

Pensiamo a chi è possessivo e insicuro, che passa la vita con la paura profonda che l'altro possa tradirlo. Poi quando capita fa male eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.