Sterminator
Utente di lunga data
Dotto', a chi intestiamo la fattura?Questo thread è uno spasso, e rilassante pure.
Nicò, si fregn...
:rotfl::rotfl::rotfl:
Dotto', a chi intestiamo la fattura?Questo thread è uno spasso, e rilassante pure.
Nicò, si fregn...
buongiorno a tuttiCambia qualcosa?
A te Sterminè....pure per i danni.Dotto', a chi intestiamo la fattura?
Tubarao, io le vedo le tue antennine sai....stai sempre sintonizzato lo so, ma non confermerò perchè non è detto che sia come dici tu.Tana per DM. :mrgreen:
E' un mangia mazzarelle e scrippelle 'mbusse![]()
Fai come ho fatto io, vai di Google e capirai....non quello che volevi ma capirai.ti prego
dimmi che significa
soptrattutto perchè così magari mi distraggo da quello che vorrei dire ad admin :unhappy::unhappy:
che però ha appena detto di non intromettersi :unhappy:
fai presto ti prego
ho capito quel che intendeviFai come ho fatto io, vai di Google e capirai....non quello che volevi ma capirai.
Ok. Scusa.Ti consiglio di tenere la bocca chiusa.![]()
Ho fatto la diagnosi....sei affetta da Minervite...:sonar:ho capito quel che intendevi
ed era quel che volevo capire
ma non ho capito cosa pensi che volessi capire
comunque mi è servito a distrarmi :up:
da quel capivo di voler dire
Ho fatto la diagnosi....sei affetta da Minervite...:sonar:
tradire non è trasgredire. E' essere stronzi.Trasgredire è farti scopare tua moglie da un altro, ad esempio...secondo voi si tradisce per delusione o cose simile o perchè la trasgressione ci fa palpitare?
Purtroppo......:mrgreen:A te Sterminè....pure per i danni.
La sezione di qua era tutta a posto prima che arrivavi tu.
Te stai a fà vecchio...:mrgreen:
Farti scopare la moglie da un altro? Cioe' d'accordo con lei? Magari in tre? Ma questo non e' trasgredire... e' giocare. Si può fare solo in determinate condizioni perché e' un gioco pericoloso...tradire non è trasgredire. E' essere stronzi.Trasgredire è farti scopare tua moglie da un altro, ad esempio...
![]()
Farti scopare la moglie da un altro? Cioe' d'accordo con lei? Magari in tre? Ma questo non e' trasgredire... e' giocare. Si può fare solo in determinate condizioni perché e' un gioco pericoloso...
Eeeh, siamo lì....tu sta attento che se ti prende la fissa poi ci resti....Purtroppo......:mrgreen:
me so' fissato co' sta canzone.....
daje de tacco,
daje de punta,
anvedi quan't'e'
bona la sora assunta...
sai di chi e' per caso?
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
come mai si ha bisogno di arrivare a questo e non basta una bella giornata di sole, il sapore del buon cibo, la carezza della tua donna/uomo e il sorriso di tuo figlio?si trasgredisce per il solo gusto di trasgredire e sentirsi ancora vivi... il piacere che ci può donare ogni nuova avventura ovvero la persona con cui la condividiamo è sempre una sensazione unica ed irripetibile ... ognuna è diversa dall'altra... dire che si tradisce per noia o per problemi coniugali o quant'altro è solo ipocrisia!!
non sara' il suo...come mai si ha bisogno di arrivare a questo e non basta una bella giornata di sole, il sapore del buon cibo, la carezza della tua donna/uomo e il sorriso di tuo figlio?
buongiorno a tutti
:kick:non sara' il suo...
Vediamo di parlarne.tradire non è trasgredire. E' essere stronzi.Trasgredire è farti scopare tua moglie da un altro, ad esempio...
![]()