contepinceton
Escluso
Per me è sempre stato solo staccare la spina, smettere gli abiti di gesso in cui per tante ragioni mi sono dovuto incassare e lanciarmi nei mondi del mio lato nascosto.si trasgredisce per il solo gusto di trasgredire e sentirsi ancora vivi... il piacere che ci può donare ogni nuova avventura ovvero la persona con cui la condividiamo è sempre una sensazione unica ed irripetibile ... ognuna è diversa dall'altra... dire che si tradisce per noia o per problemi coniugali o quant'altro è solo ipocrisia!!
Magari sognamo certe cose nelle nostre fantasie, poi diciamo, mo adesso sta a vedere che la combino per davvero.
Anche per vedere come si sta dopo no?
Per me trasgredire assomiglia molto a quello che dicevano i latini una volta all'anno è lecito insanire...
Magari è fare una cosa opposta a quella che tutti gli altri della comunità stan facendo...
Ma allora se tu dici che addurre certi motivi al tradimento è ipocrisia, come mai questo fenomeno è endemico?
Guarda che per me trasgressivo, è il fatto, che se ne parli eh?
Nel mio mondo è sempre stato:
" Una cosa che facciamo tutti, ma di cui nessuno parla!".
I disastri accadono solo nel momento che si viene beccati, ma a mio avviso, tante persone si portano nella tomba i loro segreti.