Trasgredire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si trasgredisce per il solo gusto di trasgredire e sentirsi ancora vivi... il piacere che ci può donare ogni nuova avventura ovvero la persona con cui la condividiamo è sempre una sensazione unica ed irripetibile ... ognuna è diversa dall'altra... dire che si tradisce per noia o per problemi coniugali o quant'altro è solo ipocrisia!!
Per me è sempre stato solo staccare la spina, smettere gli abiti di gesso in cui per tante ragioni mi sono dovuto incassare e lanciarmi nei mondi del mio lato nascosto.
Magari sognamo certe cose nelle nostre fantasie, poi diciamo, mo adesso sta a vedere che la combino per davvero.
Anche per vedere come si sta dopo no?
Per me trasgredire assomiglia molto a quello che dicevano i latini una volta all'anno è lecito insanire...
Magari è fare una cosa opposta a quella che tutti gli altri della comunità stan facendo...

Ma allora se tu dici che addurre certi motivi al tradimento è ipocrisia, come mai questo fenomeno è endemico?

Guarda che per me trasgressivo, è il fatto, che se ne parli eh?
Nel mio mondo è sempre stato:
" Una cosa che facciamo tutti, ma di cui nessuno parla!".

I disastri accadono solo nel momento che si viene beccati, ma a mio avviso, tante persone si portano nella tomba i loro segreti.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Trasgredire è dimostrare a sè stessi di essere più forti delle regole.
Poi finisce in cacca perchè non è vero, ma finché dura ci si sente dei galli.

dottor manhattan

Utente di lunga data
Trasgredire è dimostrare a sè stessi di essere più forti delle regole.
Poi finisce in cacca perchè non è vero, ma finché dura ci si sente dei galli.
Ma sai, forse ognuno lo fà per motivi diversi.

Magari poi si scopre che tutta quell'energia era fasulla perchè trasgredire potrebbe voler dire fuggire dalle proprie frustrazioni. Forse proprio queste ultime sono il denominatore comune in tutte le trasgressioni a prescindere dalle motivazioni.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
tradire non è trasgredire. E' essere stronzi.Trasgredire è farti scopare tua moglie da un altro, ad esempio...
:cool:
aha ... hips ... ma poi non venire a piangere qui perché ti ha tradito :rotfl:

Simy

WWF

passante

Utente di lunga data
si trasgredisce per il solo gusto di trasgredire e sentirsi ancora vivi... il piacere che ci può donare ogni nuova avventura ovvero la persona con cui la condividiamo è sempre una sensazione unica ed irripetibile ... ognuna è diversa dall'altra... dire che si tradisce per noia o per problemi coniugali o quant'altro è solo ipocrisia!!
ma sì, ma sì. ognuno diverso... ma poi a un certo punto diventano tutti un po' uguali. almeno a me è successo. sempre gli stessi meccanismi, le stesse situazioni... alla fine diventa prevedibile. e lunico modo di trasgredire alla trasgressione è non trasgredire più :D
e infatti non mi darò pace fino a che non mi sarò costruito la vita di coppia più routinaria e banale che si può :singleeye:

Amoremio

Utente di lunga data
Eh si, altrimenti poi me li ritrovo sui fianchi, e ti assicuro che non hanno bisogno di compagnia...:unhappy:

Meno male che tu mi capisci...:D

Te la posso dire una cosa che ti farà arrabbiare?:carneval:
prego :cool:

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.