Tre anni d'inferno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel

Utente di lunga data
perciò che fare? io così non ce la faccio più!
Allora mettelo in condizioni di poter tornare ad amarti.
Il primo passo è il rispetto.
Chiedi chiarezza e impegno, altrimenti chiedi la separazione.
Potrebbe capire a cosa tiene davvero solo quando si renderà conto di quanto vale per lui quel che rischia di perdere.
:cool: concordo.....hai anche la fortuna di avere il coltello dalla parte del manico...finchè ti vede debole e non decisa farà sempre i suoi porci comodi e cercherà di farti passare anche dalla parte del torto

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se si spara!?! ... questa mossa doveva farla 3anni fa, quando il ferro era caldo :mrgreen:
E adesso che deve fare?
Contnuare a farsi trattare così, soffrire così e dare alla figlia il modello di una donna che sopporta di tutto.
Vorrà lo stesso destino per sua figlia?

Giuma

Utente di lunga data
E adesso che deve fare?
Contnuare a farsi trattare così, soffrire così e dare alla figlia il modello di una donna che sopporta di tutto.
adesso che fare? io voglio vivere tranquillamente.. no per mia figlia non lo voglio lo stesso destino!

Mari'

Utente di lunga data
E adesso che deve fare?
Sono domande da rivolgere a lei, cosa ha intenzione di fare della sua vita, e quale immagine educativa vuole mostrare a sua figlia.

Noi siano e dobbiamo essere un esempio per i figli ;)

Mari'

Utente di lunga data
Naaa...ora è il momento di rendere il ferro rovente fargli capire che ha toccato il fondo e che è lui che se vuole deve salvare la loro unione.....altrimenti andale amici come prima
... dici che c'e' ancora tempo?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
adesso che fare? io voglio vivere tranquillamente.. no per mia figlia non lo voglio lo stesso destino!
Vai dall'avvocato.
E nel frattempo passa dal super...

Mari'

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Si ma non come ho fatto io....è brutto da dire ma in un rapporto bisogna donarsi.....ma allo stesso tempo....pretendere e tanto, altrimenti lo prendi solo in quel posto
:up:

Giuma

Utente di lunga data
Si ma non come ho fatto io....è brutto da dire ma in un rapporto bisogna donarsi.....ma allo stesso tempo....pretendere e tanto, altrimenti lo prendi solo in quel posto
è vero io mi sono donata per troppo tempo! e dopo tutto adesso è da un mese che mi chiede di avere un'altro figlio :confused:. Io gli ho risposto che non mi sembra proprio il caso..

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
è vero io mi sono donata per troppo tempo! e dopo tutto adesso è da un mese che mi chiede di avere un'altro figlio :confused:. Io gli ho risposto che non mi sembra proprio il caso..
Questo dimostra che lui non ha il senso della realtà e che ti vuole relegare al ruolo di madre (anche sua?) che gli consente di aver maggiore libertà.
Se fosse segno di un amore residuo con la richiesta di separazione assumerebbe un atteggiamento diverso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.