Tre anni d'inferno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Angel

Utente di lunga data
Qui si parla di menzogne, si parla di agire come quello stronzo, no, mai fare una cosa del genere. Lei ha già passato tre anni schifosi per colpa di una persona schifosa con cui ha deciso di passare la vita, per me due persone che hanno un figlio dovrebbero darsi un'altra possibilità, ma qui vedo che lui concede generosamente a lei di stare in casa con lui, come se fosse il Dio in terra, mentre dovrebbe capire che "Fantozzi" è! ("Fantocci lei è una merdaccia!!!!")
Hai na mezza idea di come lui cambierebbe radicalmente dal momento che lei gli dicesse di essere incinta?.....sarebbe solo una farsa che si rivelerebbe come tale solo fra qualche anno

Giuma

Utente di lunga data
Hai na mezza idea di come lui cambierebbe radicalmente dal momento che lei gli dicesse di essere incinta?.....sarebbe solo una farsa che si rivelerebbe come tale solo fra qualche anno
scusa ma sono un pò confusa ... potresti spiegarti meglio .grazie

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Non è questo, a prescindere dalla sua decisione che comunque sia non è ancora definitiva (definitiva è una cosa che è successa), lui dovrebbe essere messo al corrente di tutto e sapere che lei lo vuole fuori di casa a prescindere. In tal caso poi lui dovrebbe decidere se stare poi con lei o con la donna da due soldi che si fa tutti gli sposati (o spostati???)
Giuma ha vissuto 3 anni per me in condizioni di violenza psicologica, si può portare a far fare una persona quello che si vuole facendogli credere che lo abbia voluto lui stesso, a lei è successo di certo, se no non starebbe bene e non sarebbe incinta di questo omuncolo poco cresciuto.

Angel

Utente di lunga data
scusa ma sono un pò confusa ... potresti spiegarti meglio .grazie
Se ho ben capito, tu avresti piacere a una ricostruzione del vostro rapporto, chiaramente non alle condizioni di lui...la possibilità che ti da un occasione o al fatto di continuare a vedere la tipa :eek: e altro (poi magari ho capito male io)...secondo me le regole dovresti dettarle tu...e dovresti pretendere e anche tanto...deve riconquistarti trattarti come donna e compagna, ma se gli dici che sei in "dolce" attesa secondo me lui ti asseconderà alla grande specialmente visto che te l'ha chiesto pure lui di avere un altro bimbo.

Giuma

Utente di lunga data
Se ho ben capito, tu avresti piacere a una ricostruzione del vostro rapporto, chiaramente non alle condizioni di lui...la possibilità che ti da un occasione o al fatto di continuare a vedere la tipa :eek: e altro (poi magari ho capito male io)...secondo me le regole dovresti dettarle tu...e dovresti pretendere e anche tanto...deve riconquistarti trattarti come donna e compagna, ma se gli dici che sei in "dolce" attesa secondo me lui ti asseconderà alla grande specialmente visto che te l'ha chiesto pure lui di avere un altro bimbo.
certo hai capito bene, io voglio una ricostruzione del nostro rapporto.. mi sono anche chiesta come mai adesso voglia un'altro figlio da me. se mi avesse detto ho sbagliato, ricominciamo , oppure che mi ama ancora. Invece tutto questo non me l'ha detto. io non so neanche se abbia ancora quella donna o no .Non so neanche se dirglielo che sono in dolce attesa... io adesso non mi fido del tutto di lui . oddio ma perchè tutto questo capita a me.

Asudem

Utente di lunga data
certo hai capito bene, io voglio una ricostruzione del nostro rapporto.. mi sono anche chiesta come mai adesso voglia un'altro figlio da me. se mi avesse detto ho sbagliato, ricominciamo , oppure che mi ama ancora. Invece tutto questo non me l'ha detto. io non so neanche se abbia ancora quella donna o no .Non so neanche se dirglielo che sono in dolce attesa... io adesso non mi fido del tutto di lui . oddio ma perchè tutto questo capita a me.
Un po' mi pare che tu non faccia molto per cambiare la situazione.
Pensare ad un figlio come collante o seconda chance è assurdo.
Di tempo per rifletterci su ne hai un po'.
Fallo cercando di leggerti bene dentro.
Prima di parlare con lui però

Giuma

Utente di lunga data
Un po' mi pare che tu non faccia molto per cambiare la situazione.
Pensare ad un figlio come collante o seconda chance è assurdo.
Di tempo per rifletterci su ne hai un po'.
Fallo cercando di leggerti bene dentro.
Prima di parlare con lui però
no un figlio non è un collante o una seconda change!è il frutto dell'amore di due persone!
ho tempo per rifletterci .. ma al momento l'unica soluzione che ritengo opportuna credo sia quella di interrompere la gravidanza. e prima lo faccio meglio è ..

Anna A

Utente di lunga data
no un figlio non è un collante o una seconda change!è il frutto dell'amore di due persone!
ho tempo per rifletterci .. ma al momento l'unica soluzione che ritengo opportuna credo sia quella di interrompere la gravidanza. e prima lo faccio meglio è ..

hai qualcuno di cui ti fidi con cui parlare di questa situazione?

Amoremio

Utente di lunga data
adesso c'è un problema enorme! stamattina ho fatto il test di gravidanza senza dirlo a lui .. avevo solo due giorni di ritardo .. cosa normalissima ma avevo una dubbio , perchè nell'ultimo periodo mi diceva troppo spesso di volere un'altro figlio. non prendendo la pillola ... il risultato è CHE SONO INCINTA !mi viene da piangere non so che fare!!

con 2 o con uno è la stessa cosa

rispetta te stessa se vuoi rispetto

tante cose si possono sopportare temporaneamente in nome dell'amore e della famiglia

ma ....

con le premesse che lui ha fissato, se accetti che futuro ti aspetti?

Giuma

Utente di lunga data
con 2 o con uno è la stessa cosa

rispetta te stessa se vuoi rispetto

tante cose si possono sopportare temporaneamente in nome dell'amore e della famiglia

ma ....

con le premesse che lui ha fissato, se accetti che futuro ti aspetti?
non so che futuro mi può aspetterare con le sue premesse! ed è per questo che non ritengo il momento adatto ad "allargare" la famiglia. la nascita di un'altro figlio lo può cambiare?

Amoremio

Utente di lunga data
non so che futuro mi può aspetterare con le sue premesse! ed è per questo che non ritengo il momento adatto ad "allargare" la famiglia. la nascita di un'altro figlio lo può cambiare?
no

ma un ritrovato rispetto per te stessa lo può risvegliare

tu non prendevi precauzioni perchè provvedeva lui o perchè ti affidavi al destino?

Giuma

Utente di lunga data
no

ma un ritrovato rispetto per te stessa lo può risvegliare

tu non prendevi precauzioni perchè provvedeva lui o perchè ti affidavi al destino?
perchè in otto anni ha sempre "provveduto lui" ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non ho capito cosa ti aspetti?
Vuoi che ti sosteniamo nella decisione di abortire all'insaputa di tuo marito?
Io sinceramente non me la sento proprio.
Vuoi che ti diciamo che con un figlio si sistemeranno le cose?
Non credo possa dirtelo nessuno.
Vorresti scaricarti di ogni responsabilità?
Vuoi poter dire che è stato qualcuno di un forum a consigliarti di vare una cosa o l'altra?
Non penso che troverai quello che cerchi.

Mi stupisce poi che solo ieri dicevi che lui parlava di un secondo figlio e tu pensavi che assolutamente non fosse il caso e stamattina hai fatto il test?
A tutte le domande sul perché come donna che si trova in una situazione disperata possa far sesso e ancor più senza protezione non hai risposto.
Ci sono cose che non quadrano.
O forse sì.

Giuma

Utente di lunga data
Io non ho capito cosa ti aspetti?
Vuoi che ti sosteniamo nella decisione di abortire all'insaputa di tuo marito?
Io sinceramente non me la sento proprio.
Vuoi che ti diciamo che con un figlio si sistemeranno le cose?
Non credo possa dirtelo nessuno.
Vorresti scaricarti di ogni responsabilità?
Vuoi poter dire che è stato qualcuno di un forum a consigliarti di vare una cosa o l'altra?
Non penso che troverai quello che cerchi.

Mi stupisce poi che solo ieri dicevi che lui parlava di un secondo figlio e tu pensavi che assolutamente non fosse il caso e stamattina hai fatto il test?
A tutte le domande sul perché come donna che si trova in una situazione disperata possa far sesso e ancor più senza protezione non hai risposto.
Ci sono cose che non quadrano.
O forse sì.
di certo la amia decisione non sarà in base a quello che mi dice un forum... io qui mi sto solo confrontando con persone che posso avere avuto le mie stesse problematiche pensieri dubbi o persone che mi danno un loro parere.
parlavo solo ieri di un secondo figlio... perchè quando ho scritto il messaggio inziale non ho ricordato di scrivere questo particolare..
si sarò anche una donna disperata ma io non ho fatto sesso ho fatto l'amore con mio marito. a te forse sembrerà assurdo ...

Lettrice

Utente di lunga data
Non credo che qualcuno possa rispondere a questa domanda...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
di certo la amia decisione non sarà in base a quello che mi dice un forum... io qui mi sto solo confrontando con persone che posso avere avuto le mie stesse problematiche pensieri dubbi o persone che mi danno un loro parere.
parlavo solo ieri di un secondo figlio... perchè quando ho scritto il messaggio inziale non ho ricordato di scrivere questo particolare..
si sarò anche una donna disperata ma io non ho fatto sesso ho fatto l'amore con mio marito. a te forse sembrerà assurdo ...
E' sì assurdo perché l'amore si fa in due (e uno che si comporta come tu ci racconti che si comporta tuo marito, l'amore non lo fa), di un uomo che tradisce e con una donna che consideri promiscua non ci si fida e si usano profilattici sempre. Non ho capito di quale particolare di eri scordata ieri? Che eri in ritardo?
In ogni caso non hai il coraggio da tre anni di compiere una scelta, sopportando di tutto, e adesso sei risoluta nel rifiutare un figlio che non hai fatto nulla per non concepire?
Prendi una decisione per te e per la figlia che già c'è e il secondo figlio potrà crescere anche con un padre che lo seguirà a giorni alterni.
Del resto non è che uno può lavorare, fare i suoi comodi con l'amante, frequentare locali e aver molto più tempo per i figli. Anzi con la separazione i tuoi figli avrebbero garantito per legge più tempo con lui di quanto ne avrebbero restando in questa situazione.

Amarax

Utente di lunga data
buongiorno ama.
:)
Dimmi una cosa, tu cosa avresti voluto che facesse?

Che mi avesse dimostrato l'amore per me.
Ma non poteva.
Non ha fatto niente se non peggiorare la situazione con gli squilli a lei mentre io ero alla vigilia di una delicata indagine endoscopica.

Poi ,ora, aspetta che mi passi senza fare assolutamente niente.

In tutta onestà? Credo che l'amore per me sia finito da un pezzo. Non gli faccio nessuna colpa di questo,ovvio, ed avevo perdonato tutto andando avanti, cieca ad ogni evidenza. Poi ho detto basta, e quegli squilli, in quel momento...me li poteva risparmiare.
Non glie li perdonerò mai, non ci riesco.
Lo sa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.