Tre anni d'inferno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
Procurati un buon avvocato, ne avrai bisogno. Se esiste un consultorio, magari chiedi aiuto e sostegno, nonn solo psicologico.
Lui non merita nè di essere marito, nè di essere padre.
Ma prima di prendere decisioni di cui potrai pentirti, rifletti. Avrai una famiglia....chiedi il sostegno di chi ti ama realmente qualunque cosa tu voglia fare.
Ma togliti dai piedi quel topo di fogna. La legge è dalla tua parte qualunque cosa decida. Lui DEVE mantenere tuo figlio, nel caso in cui venga al mondo.

Anna A

Utente di lunga data
Procurati un buon avvocato, ne avrai bisogno. Se esiste un consultorio, magari chiedi aiuto e sostegno, nonn solo psicologico.
Ma prima di prendere decisioni di cui potrai pentirti, rifletti. Avrai una famiglia....chiedi il sostegno di chi ti ama realmente qualunque cosa tu voglia fare.
Ma togliti dai piedi quel topo di fogna. La legge è dalla tua parte qualunque cosa decida. Lui DEVE mantenere tuo figlio, nel caso in cui venga al mondo.
ha dell'incredibile che un uomo arrivi a tanto... ma nemmeno il peggiore dei fetenti arriva a questo schifo, ma sul serio, eh..

Angel

Utente di lunga data
lunedi sera ne abbiamo ne ho parlato con mio marito perchè bisogna prendere una decisione nel bene o nel male..
io sono ancora sconvolta da ciò che ho udito ... dalle parole che sono uscite da quella bocca. Io non gli ho voluto dire per prima come la pensavo, perchè volevo ben caipre quali erano le sue idee , cosa ne pensava lui , se voleva o meno questo figlio.

A giustificazione del fatto che non lo vuole ha detto che è perchè pensa che non sia suo!

Io sono rimasta sconvolta da queste parole!

Ma come fa a dire una assurdità del genere??!! Io gli ho precisato ( e lui lo sa benissimo!) che nonostante tutto sono sempre stata fedele e non come lui che ha l'amante. Io non frequento e non ho rapporti con nessuno. Come ha potuto dirmi una cosa simile? sto già soffrendo come un cane .. perchè farmi soffrire anche dicendomi queste parole! che poi non è neanche una cosa vera!
poi ha detto che se proprio voglio tenerlo appena nasce vuole fare la prova del DNA. Poi ha detto tante altre cose ... che adesso non ci pensa ad avere un'altro figlio ... insomma alla fine non lo vuole.
La cosa peggio poi è stata che ha detto che è solo colpa mia, che posso svegliarmi! che vada dove devo andare per abortire. Non mi ha dato nessuno conforto, nessuna compresione per il mio stato... io ho pianto tutta la sera , e mi ha detto non c'è niente da piangere non è morto nessuno! hai altri 10 anni per fare un figlio se lo vuoi .
i giorni che sono passati mi ha parlato normalmente (ovviamente non mi ha più chiesto niente a riguardo) come se per lui dopo che mi ha detto come la pensa il problema non esista piu! Fa finta di niente. ma io sono ancora incinta! dovrò andare all'ospedale e subire un'intervento, e vorrei sapere se si può fare lo stesso la prova del DNA a dimostrazione del fatto che io sono un persona vera , che non tradisce!! non sono come quella che magari starà frequentando ancora adesso nonostante io sia in queste condizioni ...
:eek::eek::eek::eek::eek: Non ho parole!!!:eek::eek::eek::eek::eek: magari due calci nei C*****i quello si :incazzato:

Micia

Utente di lunga data
ecco, un topo di fogna.

no, non basta.

Anna A

Utente di lunga data
tra l'altro è anche un farabutto che cerca di infangarla pur di non vedere che razza di schifezza è lui.

Angel

Utente di lunga data
L'omuncolo sta facendo il duro...violenza psicologica bella e buona perchè vuole averla vinta a tutti i costi, probabilmente sente lei debole, scommetto che appena riceve la lettera dell'avvocato se la fa sotto :carneval: e li....giù di mazzate :kick:

Giuma ormai hai capito il tipo non farti umiliare oltre muoviti, più aspetti e peggio è

Anna A

Utente di lunga data
qui siamo al limite anna...

questo è solo uno da menà . punto.

scusate ma non ho argomenti.
guarda, di casi limite e situazioni incasinate ne ho viste abbastanza, ma che uno arrivi a scaricare le sue responsabilità di padre in questa maniera, ancora mi mancava.
quasi, quasi mi faccio dare l'indirizzo e lo sistemo io..:incazzato:

Micia

Utente di lunga data
guarda, di casi limite e situazioni incasinate ne ho viste abbastanza, ma che uno arrivi a scaricare le sue responsabilità di padre in questa maniera, ancora mi mancava.
quasi, quasi mi faccio dare l'indirizzo e lo sistemo io..:incazzato:
anche a me ancora mancava.
ti giuro che verrei con te.
da gonfiarlo.

Anna A

Utente di lunga data
L'omuncolo sta facendo il duro...violenza psicologica bella e buona perchè vuole averla vinta a tutti i costi, probabilmente sente lei debole, scommetto che appena riceve la lettera dell'avvocato se la fa sotto :carneval: e li....giù di mazzate :kick:

Giuma ormai hai capito il tipo non farti umiliare oltre muoviti, più aspetti e peggio è
ma infatti.. è violenza psicologica delle peggiori..

Micia

Utente di lunga data

esatto..

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Giuma, credo che la prova del DNA si possa fare eccome, ma fatta questa cosa vai dall'avvocato e fa in modo che lui una Porsche non se la possa prendere più per tutta la sua vita e che viva da straccione il più possibile, un uomo del genere non dovrebbe neppure avere il dono della vita, è un insulto alle persone buone di questo mondo.

Micia

Utente di lunga data
Giuma, credo che la prova del DNA si possa fare eccome, ma fatta questa cosa vai dall'avvocato e fa in modo che lui una Porche non se la possa prendere più per tutta la sua vita e che viva da straccione il più possibile, un uomo del genere non dovrebbe neppure avere il dono della vita, è un insulto alle persone buone di questo mondo.

una porche?:rolleyes:

beh...forse la porche è quello che desideri tu . e te lo auguro di cuore.

ma a sta merda solo ..ma lo sai che se ci penso divento livida di rabbia?
non so che smuove dentro.
ma provo un senso di tenerezza per sta donna e una voglia di spaccargli ..ecco...farlo diventare impotente:) questa è la giusta punizione.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Bhe errore di scrittura osceno :D Però se lei gli fa quello che deve fare lui non vedrà non solo le porche...ma anche tutto il resto. Castrazione, per tipi del genere ci vorrebbe la castrazione!!! Dopo sarebbero buoni buoni a fare la calzetta!!

Anna A

Utente di lunga data
una porche?:rolleyes:

beh...forse la porche è quello che desideri tu . e te lo auguro di cuore.

ma a sta merda solo ..ma lo sai che se ci penso divento livida di rabbia?
non so che smuove dentro.
ma provo un senso di tenerezza per sta donna e una voglia di spaccargli ..ecco...farlo diventare impotente:) questa è la giusta punizione.
no, no.. la porsche è la macchina che vuole comprarsi il marito fetente di giuma.
altro che fastidi di figli in arrivo ..

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sinceramente questa donna sta subendo violenze psicologiche gravissime, lui sta spostando su di lei il suo essere sbagliato dando a lei la colpa di tutto, lei così cederà in fretta se non fa una scelta evidente e veloce e l'unica che conosco e quella di buttarlo fuori di casa.

Anna A

Utente di lunga data
Sinceramente questa donna sta subendo violenze psicologiche gravissime, lui sta spostando su di lei il suo essere sbagliato dando a lei la colpa di tutto, lei così cederà in fretta se non fa una scelta evidente e veloce e l'unica che conosco e quella di buttarlo fuori di casa.
prima di tutto deve trovare il coraggio e la forza di parlare di tutto con una persona di fiducia e smetterla di tenersi tutto dentro.
forza Giuma!

Micia

Utente di lunga data
Bhe errore di scrittura osceno :D Però se lei gli fa quello che deve fare lui non vedrà non solo le porche...ma anche tutto il resto. Castrazione, per tipi del genere ci vorrebbe la castrazione!!! Dopo sarebbero buoni buoni a fare la calzetta!!

io non sapevo come si scrivesse, ti ho copiato, non volevo sottolineare l'errore:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.