contepinceton
Escluso
Ribadisco allora sono io quello fuori dal coro.[/U]
l'amante che minaccia di lasciare il pirlotto in questione per un motivo simile è solo ridicolo.
Diciamo che se una donna si sceglie come amante uno cosi i pirli sono in due.
Le mie amiche mi hanno aiutato tantissimo a capire la moglie.
Quando vengono per sotto e mi dicono.." Qual'è l'ultima volta che le hai fatto un complimento? Che le hai regalato un vestito? Che le hai dato attenzioni?".
Micio poche ciance.
Ci sono uomini che sanno essere dei carnefici in casa e dei brillantissimi uomini con l'altra. Sono dei grandi attori. Poi se due si confermano l'un l'altra in un alveo in cui solo loro due sono gli incompresi della situazion, è fatta. Ribadisco (IMHO), non è il fatto che un uomo scopi con un'altra a fare il danno, MA lo scoprire che so, che non ci sono mai denari per la famiglia e ci sono sempre denari per regalare gioielli all'amante. Quando mi è capitata la situazione di una che pretendeva questo da me, ho tagliato corto. E tu prova a rifiutare una donna che aveva già deciso che saresti stato suo, penso di non aver mai ricevuto tanti insulti e colpi bassi come da sta qua.
Ma il mio istinto di libertino mi ha salvato: ho chiamato subito la mia amica più fidata che mi ha detto: Conte scapa da quella lì, ha un teschio con le tibia incrociate al posto del cuore.
Mi sono fatto il mio piantino, sono tornato indietro con le orecchie basse e amen.
Per esempio guardiamo alla storia di Papero.
Dio ha fatto che all'ultimo momento gli si aprissero gli occhi sulla vera natura della sua corpivendola. Capisci?
Le donne sanno benissimo che noi uomini in fin dei conti siamo dei pori stupidotti.
Quando sento aria di confusione io mi dileguo. Non mi piacciono situazioni in cui io magari finisco a letto con una e manco so il perchè sono lì.